Vai al contenuto
Gagarin

Ternana Vs Brescia

Messaggi raccomandati

Faletti sembra boscolo

2327597[/snapback]

Solo a me sembra Jimmi il Fenomeno? :lol:

2327599[/snapback]

 

 

esatto! nel forum c'era un fotomontaggio fatto da Ussaro de Jimmi con la maglia delle Fere... uguale uguale. Anche come pericolosità in campo.

2327600[/snapback]

 

 

trovato!!! :lol::lol::lol:

 

 

post-1-1056498250.jpg

2327607[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco ora sono d'accordo.....fai una squadra di buon livello poi non me compri un interditore?

su questo sò d'accordo

2327613[/snapback]

Ma secondo te con l'interditore cambiava "l'inerzia della partita?" (come direbbe qualcuno)

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco ora sono d'accordo.....fai una squadra di buon livello poi non me compri un interditore?

su questo sò d'accordo

2327613[/snapback]

Ma secondo te con l'interditore cambiava "l'inerzia della partita?" (come direbbe qualcuno)

2327618[/snapback]

 

 

credo di si......non solo per stasera ma sempre per gli equilibri della squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque...da dove iniziamo? Oggi l'ho vista allo stadio e dire qualcosa sarebbe solo dannoso perché veramente non saprei da dove iniziare nel dire cose negative:

- centrocampo fragile

- difesa inadeguata

- attacco sterile

Troppo brutta per essere vera! Non voglio pensare ad un cambio tecnico perché ho paura nella scelta della società, però effettivamente, la responsabilità e' in gran parte di Toscano.

 

Forza ragazzi, forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah.... Per me non s'è trovata la chiave di lettura di questa squadra. E questo è un compito che tocca a Toscano. Sempre fidata di lui, e spero non mi deluda proprio mo.

2327596[/snapback]

La chiave di lettura è che non se po vedè Antenucci costantemente a fare il difensore. Non si possono vedere giocatori fuori ruolo e questa, lo dico oggi ma già lo penso dallo scorso anno, è una presunzione di Toscano. Non può essere vero che te ritrovi a non aver fatto neanche un tiro in porta avendo messo anche 4 attaccanti :blink: . Non si può giocare sempre ala stessa velocità, senza mai cambiare ritmo. Famo la preparazione con i computer poi però non corremo e ce se sfasciano li crociati come fossero fogli di carta velina.

2327602[/snapback]

Conte, che te dico.... Sono tutti ottimi giocatori, eppure non se riesce a farli rendere.

Non so Toscano che c'ha in testa, perchè gioca così, perchè mette giocatori in altri ruoli... Non ci sto capendo nulla. Spero solo che si renda conto che così non va, che de sto passo non andiamo da nessuna parte. Anzi... Annamo a sbatte, e de brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco ora sono d'accordo.....fai una squadra di buon livello poi non me compri un interditore?

su questo sò d'accordo

2327613[/snapback]

Ma secondo te con l'interditore cambiava "l'inerzia della partita?" (come direbbe qualcuno)

2327618[/snapback]

 

Soprattutto visto che sono stati provati tutti.... Tipo Falletti e Nole' in mediana,una possibilità,una di numero dato che siamo in emergenza e'propio impossibile darla anche a Carcuro,che ha bestemmiato sulla Croce (No Miglietta ....) questo ragazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu dimme se dopo che una squadra che ce pija a pallonate me tocca stà a sentì che era fallo su lu primo golle e che ce stava un'espulsione...emo fatto ride ve sete accorti??

2327573[/snapback]

Stai a vedè pure tu Galileo?

Praticamente la colpa è dell'arbitro.

No comment! :ph34r:

2327595[/snapback]

 

Chi l'ha detta sta cazzata, Giovannetti?

2327605[/snapback]

 

l'arbitro è stato quasi impeccabile e in ogni caso è stato l'ultimo dei problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco ora sono d'accordo.....fai una squadra di buon livello poi non me compri un interditore?

su questo sò d'accordo

2327613[/snapback]

Ma secondo te con l'interditore cambiava "l'inerzia della partita?" (come direbbe qualcuno)

2327618[/snapback]

 

Soprattutto visto che sono stati provati tutti.... Tipo Falletti e Nole' in mediana,una possibilità,una di numero dato che siamo in emergenza e'propio impossibile darla anche a Carcuro,che ha bestemmiato sulla Croce (No Miglietta ....) questo ragazzo....

2327623[/snapback]

Ma anche Botta volendo che male non stava andando ad inizio campionato. Il problema è che quando Toscano se pija de petto qualche giocatore non ce sta più niente da fa, è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purì avenatti anche seondo me è un buon giocatore....me vene solo da dì: è una punta e se non segna che ce famo?

ma secondo me è un buon giocatore!

2327632[/snapback]

 

 

Io una punta che segna che je passino il pallone non l'ho vista mai. Che fa, se ne porta uno da casa? Come non ho visto mai una punta con le sue caratteristiche che segna andandosi a prendere la palla sulla trequarti spalle alla porta.

2327634[/snapback]

Invece quando va a fa il difensore sui calci d'angolo è una cosa eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco ora sono d'accordo.....fai una squadra di buon livello poi non me compri un interditore?

su questo sò d'accordo

2327613[/snapback]

Ma secondo te con l'interditore cambiava "l'inerzia della partita?" (come direbbe qualcuno)

2327618[/snapback]

 

Soprattutto visto che sono stati provati tutti.... Tipo Falletti e Nole' in mediana,una possibilità,una di numero dato che siamo in emergenza e'propio impossibile darla anche a Carcuro,che ha bestemmiato sulla Croce (No Miglietta ....) questo ragazzo....

2327623[/snapback]

Ma anche Botta volendo che male non stava andando ad inizio campionato. Il problema è che quando Toscano se pija de petto qualche giocatore non ce sta più niente da fa, è finita.

2327641[/snapback]

 

Io non dico che Carcuro o Botta siano la soluzione dei problemi,ma dato che penso cambierà modulo a breve,se vuoi insistere con il centrocampo a 5 non e' che vedo molte altre alternative....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano : " sono deluso perché potevamo fare di più. Sull'1-0 dovevamo mettere la cattiveria che ha messo il Brescia negli ultimi 20 minuti quando ci ha concesso poco anche se spingevamo in modo costante, quello è il modo di portare a casa le vittorie " Mari chiede al tecnico rossoverde se intende apportare modifiche al centrocampo e se la Ternana può permettersi una linea centrale con Viola, Maiello, Falletti : " vedendo oggi, no, però è un aspetto che dobbiamo valutarlo in settimana , lavorandoci "

 

Sei preoccupato? domanda Mari : " no, preoccupato no, è la risposta di Toscano. Quando c'è il lavoro non mi preoccupa niente. L'importante è che abbiamo la voglia giusta e che ci scatti qualcosa nella testa " . Infine Mari chiede a Toscano se è terminato il tempo delle prove : " non è che si fanno esperimenti o prove, risponde il tecnico , si cerca di trovare il vestito giusto da cucire a questa squadra, solo attraverso il lavoro si può capire qual'è "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah.... Per me non s'è trovata la chiave di lettura di questa squadra. E questo è un compito che tocca a Toscano. Sempre fidata di lui, e spero non mi deluda proprio mo.

2327596[/snapback]

La chiave di lettura è che non se po vedè Antenucci costantemente a fare il difensore. Non si possono vedere giocatori fuori ruolo e questa, lo dico oggi ma già lo penso dallo scorso anno, è una presunzione di Toscano. Non può essere vero che te ritrovi a non aver fatto neanche un tiro in porta avendo messo anche 4 attaccanti :blink: . Non si può giocare sempre ala stessa velocità, senza mai cambiare ritmo. Famo la preparazione con i computer poi però non corremo e ce se sfasciano li crociati come fossero fogli di carta velina.

2327602[/snapback]

Conte, che te dico.... Sono tutti ottimi giocatori, eppure non se riesce a farli rendere.

Non so Toscano che c'ha in testa, perchè gioca così, perchè mette giocatori in altri ruoli... Non ci sto capendo nulla. Spero solo che si renda conto che così non va, che de sto passo non andiamo da nessuna parte. Anzi... Annamo a sbatte, e de brutto.

2327622[/snapback]

 

 

Arifacce.... ma come fai a dì che Viola è un ottimo giocatore? Sulla fiducia (e ce ne ho anche io) perché se guardil curriculum ce sta poco da ride. E Falletti? E Avenatti? Quando li abbiamo visti sti gran numeri per dire che sono ottimi giocatori? Anche qua, sulla fiducia.

 

Io continuo a fidamme, perché da quel poco che ho visto sono convinto che abbiano tutti e tre i numeri, ma diciamo che più passano le giornate e più lo sforzo è duro.

2327629[/snapback]

Internet è enorme... Se cerchi bene, trovi qualcosa di interessante su quei due, e non parlo di video de du minuti su youtube. Io mi fido non di loro, sulla fiducia... Ma di chi me ne ha parlato molto bene, di chi li ha visti giocare. Quindi, in base alle informazioni che me so ricavata su di loro ho questa opinione: Sono due gioiellini. Falletti, bella tecnica, un giocatore davvero di livello.... Ma se non je dai modo di giocare, se non lo fai esprimere al meglio, è inutile. Non sta giocando nel ruolo suo. Tutto qua. Poi ci vuole quel giocatore a centrocampo che ci manca, che si è provato a prendere eccome, ma senza una buona riuscita, per farlo giocare bene. E la soluzione non penso possa essere Carcuro... Ma arrivati a sto punto, ce lo proverei pure. Altrimenti tocca che Toscano se inventi qualcosa.

 

Avenatti, lui è un attaccante che ha il fisico, il tiro, e mi pare sia anche dinamico, come piace a Toscano. Ma se il gioco nostro fa schifo, e a centrocampa la palla non gira, agli attaccanti non arrivano le occasioni buone per segnare, ce sta poco da fare... E s'è visto anche stasera.

 

Il discorso di Viola è un pò diverso. Un giocatore ti può piacere, a gusto tuo, e ti può non piacere. A me piace... Ho visto come gioca in 3 partite, più qualche altra partita trovata in rete. Ma non rende manco lui. E non penso sia perchè è scarso, o che. Po esse per mille motivi.

 

Per me, come ho scritto prima, manca la chiave di lettura di questa squadra, completamente nuova. Un grandissimo potenziale che è un peccato vedere non viene sfruttato. Toscano deve trovare il modo di farlo. Perchè mi pare che non sia per niente in sintonia con la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano : " sono deluso perché potevamo fare di più. Sull'1-0 dovevamo mettere la cattiveria che ha messo il Brescia negli ultimi 20 minuti quando ci ha concesso poco anche se spingevamo in modo costante, quello è il modo di portare a casa le vittorie " Mari chiede al tecnico rossoverde se intende apportare modifiche al centrocampo e se la Ternana può permettersi una linea centrale con Viola, Maiello, Falletti : " vedendo oggi, no, però è un aspetto che dobbiamo valutarlo in settimana , lavorandoci "

 

Sei preoccupato? domanda Mari : " no, preoccupato no, è la risposta di Toscano. Quando c'è il lavoro non mi preoccupa niente. L'importante è che abbiamo la voglia giusta e che ci scatti qualcosa nella testa " . Infine Mari chiede a Toscano se è terminato il tempo delle prove : " non è che si fanno esperimenti o prove, risponde il tecnico , si cerca di trovare il vestito giusto da cucire a questa squadra, solo attraverso il lavoro si può capire qual'è "

2327651[/snapback]

ecco qua. Ha detto tutto con quella frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano : " sono deluso perché potevamo fare di più. Sull'1-0 dovevamo mettere la cattiveria che ha messo il Brescia negli ultimi 20 minuti quando ci ha concesso poco anche se spingevamo in modo costante, quello è il modo di portare a casa le vittorie " Mari chiede al tecnico rossoverde se intende apportare modifiche al centrocampo e se la Ternana può permettersi una linea centrale con Viola, Maiello, Falletti : " vedendo oggi, no, però è un aspetto che dobbiamo valutarlo in settimana , lavorandoci "

 

Sei preoccupato? domanda Mari : " no, preoccupato no, è la risposta di Toscano. Quando c'è il lavoro non mi preoccupa niente. L'importante è che abbiamo la voglia giusta e che ci scatti qualcosa nella testa " . Infine Mari chiede a Toscano se è terminato il tempo delle prove : " non è che si fanno esperimenti o prove, risponde il tecnico , si cerca di trovare il vestito giusto da cucire a questa squadra, solo attraverso il lavoro si può capire qual'è "

2327651[/snapback]

ecco qua. Ha detto tutto con quella frase.

2327661[/snapback]

Si, che ancora non c'ha capito un cazzo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano : " sono deluso perché potevamo fare di più. Sull'1-0 dovevamo mettere la cattiveria che ha messo il Brescia negli ultimi 20 minuti quando ci ha concesso poco anche se spingevamo in modo costante, quello è il modo di portare a casa le vittorie " Mari chiede al tecnico rossoverde se intende apportare modifiche al centrocampo e se la Ternana può permettersi una linea centrale con Viola, Maiello, Falletti : " vedendo oggi, no, però è un aspetto che dobbiamo valutarlo in settimana , lavorandoci "

 

Sei preoccupato? domanda Mari : " no, preoccupato no, è la risposta di Toscano. Quando c'è il lavoro non mi preoccupa niente. L'importante è che abbiamo la voglia giusta e che ci scatti qualcosa nella testa " . Infine Mari chiede a Toscano se è terminato il tempo delle prove : " non è che si fanno esperimenti o prove, risponde il tecnico , si cerca di trovare il vestito giusto da cucire a questa squadra, solo attraverso il lavoro si può capire qual'è "

2327651[/snapback]

ecco qua. Ha detto tutto con quella frase.

2327661[/snapback]

Si, che ancora non c'ha capito un cazzo... :D

2327664[/snapback]

Eh... E non capisco che c'è da stupirsi. L'ho scritto pure io e tanti altri, prima che lo dicesse lui, perchè è evidente che non sa do mette le mani ancora, e ce lo ha confermato. A me preoccupa che non prenda strade diverse.... Che non cambi sto cavolo de modulo..

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti vorrei chiedere su quali basi hai certezze che questa sia una squadra dal grandissimo potenziale,senza mettere minimo possibile dubbio che qualche giudizio sia stato dato troppo frettolosamente e tutte le responsabilità siano altrove,ma la prenderesti come un fatto personale .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è confuso. Gli hanno messo tra le mani una squadra completamente nuova.... Completata all'inizio del campionato. Deve darsi una mossa, e vedere come fare per giocare con un modulo che permetta a tutti i giocatori di rendere bene. E, cosa da non sottovalutare, che tenga lo spogliatoio tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è confuso. Gli hanno messo tra le mani una squadra completamente nuova.... Completata all'inizio del campionato. Deve darsi una mossa, e vedere come fare per giocare con un modulo che permetta a tutti i giocatori di rendere bene. E, cosa da non sottovalutare, che tenga lo spogliatoio tranquillo.

2327671[/snapback]

 

 

appunto è confuso.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è confuso. Gli hanno messo tra le mani una squadra completamente nuova.... Completata all'inizio del campionato. Deve darsi una mossa, e vedere come fare per giocare con un modulo che permetta a tutti i giocatori di rendere bene. E, cosa da non sottovalutare, che tenga lo spogliatoio tranquillo.

2327671[/snapback]

 

 

appunto è confuso.....!

2327672[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti vorrei chiedere su quali basi hai certezze che questa sia una squadra dal grandissimo potenziale,senza mettere minimo possibile dubbio che qualche giudizio sia stato dato troppo frettolosamente e tutte le responsabilità siano altrove,ma la prenderesti come un fatto personale .....

2327670[/snapback]

ma quando mai... Già te rimangi quello che m'hai detto? eddai :D

 

Se parla tranquillamente, nessun problema. Io non parlo annunciando che sia tutto giusto e tutto impossibile da contestare quello che scivo. Ma che problema c'è se dico che questa è una grande squadra? cavolo regà, andate a rileggervi il topic del calciomercato... Una pugnetta (una? :lol: ) per ogni giocatore che abbiamo preso. Entusiasmo alle stesse... E mo non ve stanno più bene? mo è pazzo chi dice che questa sia na bella squadra?

 

Ognuno ha la propria opinione, uno scrive, e l'altro se vuole contesta, risponde. Ce sta.

 

Per me semplicemente non si è ancora capito come farla rendere al meglio. Lo ha detto pure Toscano, che ancora sta cercando de capirlo. Più chiaro di così. Poi se si vuole pensare che questa non sia una buona squadra, e chi dice che non si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che Toscano e' in confusione si,ma anche alcuni giocatori non stanno rispondendo adesso come ci si aspettava,o tutte le responsabilità sono su Mimmo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti vorrei chiedere su quali basi hai certezze che questa sia una squadra dal grandissimo potenziale,senza mettere minimo possibile dubbio che qualche giudizio sia stato dato troppo frettolosamente e tutte le responsabilità siano altrove,ma la prenderesti come un fatto personale .....

2327670[/snapback]

ma quando mai... Già te rimangi quello che m'hai detto? eddai :D

 

Se parla tranquillamente, nessun problema. Io non parlo annunciando che sia tutto giusto e tutto impossibile da contestare quello che scivo. Ma che problema c'è se dico che questa è una grande squadra? cavolo regà, andate a rileggervi il topic del calciomercato... Una pugnetta (una? :lol: ) per ogni giocatore che abbiamo preso. Entusiasmo alle stesse... E mo non ve stanno più bene? mo è pazzo chi dice che questa sia na bella squadra?

 

Ognuno ha la propria opinione, uno scrive, e l'altro se vuole contesta, risponde. Ce sta.

 

Per me semplicemente non si è ancora capito come farla rendere al meglio. Lo ha detto pure Toscano, che ancora sta cercando de capirlo. Più chiaro di così. Poi se si vuole pensare che questa non sia una buona squadra, e chi dice che non si può.

2327674[/snapback]

 

Ferma ;) !!! Entusiasmo alle stelle,una pugnetta per ogni giocatore lo hanno detto altri. ;)

Come tu hai la tua opinione rispettabilissima anche io avevo e ho la mia,su questa squadra dove mai ho detto che siamo uno squadrone che il mondo fa tremar .... Sono sempre stato molto ottimista ma con i piedi per terra !!!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è confuso. Gli hanno messo tra le mani una squadra completamente nuova.... Completata all'inizio del campionato. Deve darsi una mossa, e vedere come fare per giocare con un modulo che permetta a tutti i giocatori di rendere bene. E, cosa da non sottovalutare, che tenga lo spogliatoio tranquillo.

2327671[/snapback]

 

 

appunto è confuso.....!

2327672[/snapback]

Mohicà, Toscano non è confuso. Lui sa benissimo cosa deve fare, il problema è COME. Deve trovare il modo. Ma non c'ha nessuna confusione, perchè purtroppo pare sia deciso a giocare con il 3-5-2., che finora è chiaro a tutti che non sia quello giusto per questa squadra. Deve solo rendersene conto, magari quando avrà esaurito tutti i tentativi. Altrimenti, se riuscirà a trovare la soluzione con il 3-5-2, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.