Vai al contenuto
Bluesbrother

FORZA RAGAZZI

Messaggi raccomandati

Non penso che un Crimi o chi per lui avrebbe risolto i problemi della Ternana, sono stati acquistati una quindicina di giocatori top per la categoria, l'obiettivo di Toscano quest'anno deve essere quello di adattare un modulo giusto alle caratteristiche dei suoi ragazzi e non disperdere il grande potenziale offensivo che ha.

Siamo alla quarta c'è un campionato davanti tutto dipenderà dal mister e dalle sue scelte, non esistono i discorsi sentiti ieri della rosa sopravalutata, qualsiasi allenatore di B vorrebbe allenare i giocatori della ternana. Chi sbaglia paga.

2327728[/snapback]

 

 

 

 

......... :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece di dare sentenze alla quarta de campionato vedemo de fa tifo e spinge sta squadra e sta città !! Li chiacchierone bla bla bla mejo che stanno la casa!!!

Siamo solo all'inizio con una squadra NUOVA!!

Poi se ci sta bisogno di contestare li voglio vedere tutti questi bla bla bla se vengono a tirare le torce addosso ai giocatori!! Ve vojo propio vede non vedo l'ora!!!!  :ph34r:

2327450[/snapback]

 

 

considerando che questo è un forum, luogo deputato a fa li bla bla bla come dici tu, puoi sempre evità de legge e il problema è risolto.

2327624[/snapback]

Infatti non me riferivo alla gente del forum!!

2327996[/snapback]

Lucacià, mica ho capito chi e perchè dovrebbero tirà le torce a li giocatori.

Ma che volevi di?

2328090[/snapback]

È un mio sfogo dato dalle contestazioni spontanee in curva est!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.