Vai al contenuto
Frangy

TERNANA - SPEZIA

Messaggi raccomandati

Nel secondo io farei due cose: O togliere Nolè e far entrare Ceravolo al posto suo, oppure far arretrare Antenucci, al posto di Nolè, e mettere Avenatti davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Particolarmente positivi Antenucci, Rispoli e anche Falletti fino alla mezz'ora.

Però perdiamo e questo non è bene.

Ebagua m'ha invece ampiamente rotto il cazzo.

E non restituiamo le palle che buttano loro in fallo laterale non apposta!

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel secondo io farei due cose: O togliere Nolè e far entrare Ceravolo al posto suo, oppure far arretrare Antenucci, al posto di Nolè, e mettere Avenatti davanti.

2331858[/snapback]

quoto poysonne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel secondo io farei due cose: O togliere Nolè e far entrare Ceravolo al posto suo, oppure far arretrare Antenucci, al posto di Nolè, e mettere Avenatti davanti.

2331858[/snapback]

Se mettiamo Avenatti dobbiamo fare anche i cross per la sua testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli non è un  portiere, è una creatura de Frankestein. Un fenomeno fra i pali, una delle più grosse disgrazie che io ricordi ogni volta che mette il naso fuori dalla porta.

2331856[/snapback]

Paro paro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Particolarmente positivi Antenucci, Rispoli e anche Falletti fino alla mezz'ora.

Però perdiamo e questo non è bene.

Ebagua m'ha invece ampiamente rotto il cazzo.

E non restituiamo le palle che buttano loro in fallo laterale non a posta!

2331862[/snapback]

Tu hai visto rispoli positivo?!? :unsure::o:blink::o non ne ha azzeccata mezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel secondo io farei due cose: O togliere Nolè e far entrare Ceravolo al posto suo, oppure far arretrare Antenucci, al posto di Nolè, e mettere Avenatti davanti.

2331858[/snapback]

Se mettiamo Avenatti dobbiamo fare anche i cross per la sua testa.

2331866[/snapback]

stasera Falletti è in forma, non credo che i cross mancheranno, e che fai, non sfrutti la situazione? poi me incuriosisce parecchio vedè giocà quei due così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel secondo io farei due cose: O togliere Nolè e far entrare Ceravolo al posto suo, oppure far arretrare Antenucci, al posto di Nolè, e mettere Avenatti davanti.

2331858[/snapback]

Se mettiamo Avenatti dobbiamo fare anche i cross per la sua testa.

2331866[/snapback]

Oggi 2/3 bei cross li abbiamo fatti (Falletti e Rispoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol ce l'ha sulla coscienza ferronetti che cicca il pallone in maniera imbarazzante.

Rispoli sembra lo zio de quello che correva come un treno sulla fascia solo 3 giorni fa, e Nolè il nonno del nolè devastante di siena.

Speriamo che il secondo se svegliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Particolarmente positivi Antenucci, Rispoli e anche Falletti fino alla mezz'ora.

Però perdiamo e questo non è bene.

Ebagua m'ha invece ampiamente rotto il cazzo.

E non restituiamo le palle che buttano loro in fallo laterale non a posta!

2331862[/snapback]

Tu hai visto rispoli positivo?!? :unsure::o:blink::o non ne ha azzeccata mezza.

2331871[/snapback]

Secondo me si. ha vinto tutti i contrasti e ha fatto un paio di cross interessanti. Forse meno corsa delle altre volte, però in generale più attivo e concreto di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol ce l'ha sulla coscienza ferronetti. Ma l'uscita a cazzo de Brignoli ha fatto sbandà tutta la difesa. Quindi darei un 60% a ferronetti ed un 40% a brignoli (che oggettivamente co st'uscite ha rotto il cazzo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gol ce l'ha sulla coscienza ferronetti che cicca il pallone in maniera imbarazzante.

Rispoli sembra lo zio de quello che correva come un treno sulla fascia solo 3 giorni fa, e Nolè il nonno del nolè devastante di siena.

Speriamo che il secondo se svegliano.

2331875[/snapback]

Ambé,per fortuna tu...pensavo de sta a vedé un'altra partita altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli non è un  portiere, è una creatura de Frankestein. Un fenomeno fra i pali, una delle più grosse disgrazie che io ricordi ogni volta che mette il naso fuori dalla porta.

2331856[/snapback]

ma io l'anno scorso ste uscite a cazzo de brignoli non me le ricordo (apparte bari), me pare che non ne aveva sbagliata una... è una "felice" novità de quest'anno? me sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli non è un  portiere, è una creatura de Frankestein. Un fenomeno fra i pali, una delle più grosse disgrazie che io ricordi ogni volta che mette il naso fuori dalla porta.

2331856[/snapback]

ma io l'anno scorso ste uscite a cazzo de brignoli non me le ricordo (apparte bari), me pare che non ne aveva sbagliata una... è una "felice" novità de quest'anno? me sbaglio?

2331879[/snapback]

credo di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si scalda Viola.

2331881[/snapback]

 

ottimo, serviva proprio addormentà la manovra....

2331883[/snapback]

ma se manco ha mai giocato ancora con questo modulo nuovo, già butti la sentenza? mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si scalda Viola.

2331881[/snapback]

 

ottimo, serviva proprio addormentà la manovra....

2331883[/snapback]

Oltre a lui si scalda anche Ceravolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.