Vai al contenuto
cesenticerqua

Ma che applaudite

Messaggi raccomandati

è inutile che me cambi discorso, porco dio. Sei tu che hai contestato a me il diritto di fischiare una squadra che fa 1 punto in 5 partite.

E te dirò de più: se stavo a Terni oggi c'navvao al Garden, ma per dijene quattro a stop branco de morti.

2334921[/snapback]

 

Bravo. Poi vaje a piantá quattro croci a Gabelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La MAGLIA ed i COLORI sono l'unica cosa indiscutibile.Un conto è dire che che la squadra va seguita a prescindere, un altro è sancire sta sacralità dei giocatori.

Io non lo so se ce semo rincojonit perdero.

Scendono in campo come mammolette stanche e non li dovrei manco fischià?

Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un momento di evidente e innegabile difficoltà come questo, a cosa servirebbe fischiare i giocatori?

 

A spronarli? Vengo anch'io.

 

A sfogarsi? Sto a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui nessuno ha alibi, me so rotto le palle de vede una squadra sempre ma sempre assente in campo. Famo pena e compassione. Via toscano via ma da stasera. Giocatori non meritavano i miei applausi, poi se per qualcuno si che lo faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In un momento di evidente e innegabile difficoltà come questo, a cosa servirebbe fischiare i giocatori?

 

A spronarli? Vengo anch'io.

 

A sfogarsi? Sto a casa.

2335277[/snapback]

 

No,tranquillo, conosco altri metodi infallibili per sfogare frustrazioni ecc., che non lo stadio.

Magari a fargli capire che ce semo rotti li cojoni de vedellì gironzolà dentro il campo, è che i primi a non rispettare i nostri colori sono loro, non certo il tifoso incazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho letto e manco c'ho voglia, ma una cosa sola dico:

sì, ieri abbiamo giocato benino. Ma avemo perso.

sì, la squadra è giovane e deve cresce. Ma intanto emo fatto meno punti edll'anno scorsi da neo promossi e dopo una campagna acquisti faraonica.

sì, in Toscano c'abbiamo tutti fiducia. Però me pare che lui è il primo a non capicce un cazzo.

sì, calma e gesso, ma sta preoccupati me pare il minimo.

 

Sì, va bene tutto quanto, ma io una squadra che in sei partite ne perde tre, due ne pareggia e una ne vince, ho tutto il diritto de fischialla senza senti troppe rotture de cojoni.

 

E me pare pure il minimo.

2333180[/snapback]

 

Vallo a dì a Palermo, Pescara e Siena...

 

Chi l'ha detto che c'hai diritto de fischialla? Chi te lo da sto diritto? A te quanno lavori te vengono a fischià là l'ufficio?

2333885[/snapback]

 

Ah Manson, quando t'aripiji ne riparlamo va. Che me pare che hai scapocciato de brutto.

Non dovremmo fischiare neanche oggi, vero? aspettamo de esse ultimi?

2334870[/snapback]

 

Stavi a aspetta a passetto?

 

Bella abitudine. Passo e chiudo.

2334887[/snapback]

 

 

un par de cojoni aspettavo a passetto, sto qua dentro a soffrì come tutti e a incazzamme. E a sentir dire che uno non avrebbe manco il diritto de fischià, onestamente, me ce rode particolarmente il culo.

2334895[/snapback]

 

Trovame uno contento.

2334918[/snapback]

Allora magari la prossima volta osserva bene quello che succede in campo prima di dire agli altri quello che devono o possono fare o non fare

2334925[/snapback]

 

Te sei messo a fa l'avvocato difensore? Daje, annamo a pijá du spranghe e sfasciamo tutto. Almeno sfogamo un pó de frustrazione.

2335172[/snapback]

 

 

è inutile che me cambi discorso, porco dio. Sei tu che hai contestato a me il diritto di fischiare una squadra che fa 1 punto in 5 partite.

E te dirò de più: se stavo a Terni oggi c'navvao al Garden, ma per dijene quattro a stop branco de morti.

2334921[/snapback]

 

Bravo. Poi vaje a piantá quattro croci a Gabelletta.

2335190[/snapback]

ma che risposte so?

poi tu dai dell'avvocato difensore ad altri'

 

rilassati che non sei lucido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me butto giù per un momento di palese difficoltà.

 

Me deprimerei se la squadra fosse in grado di esprimere solo quanto mostrato fino a adesso.

 

In questo caso, non me sarei creato nessuna aspettativa. Ma il discorso é ben diverso.

 

E' mia opinione che questo sia l'organico migliore di tutta la serie B.

 

E' mia opinione che Toscano sia in gravissima difficoltà nel raccapezzarsi, nell'individuare una solizione pratica per cominciare quantomeno a mettere un pò di fieno in cascina.

 

E' mia opinione che cominciare sin d'ora a buttare tutto nel cesso significhi sprecare una grande opportunità.

 

Pijateme pe scemo, ma so dell'idea che ancora non sia successo nulla, e che non ci sia nulla da rimediare.

 

Il campionato é cominciato adesso, e de tutto c'hanno bisogno sti ragazzi meno che de esse presi de petto, adesso come adesso.

 

Quando un ragazzo de vent'anni come Brignoli dimostra de esse totalmente in bambola, tanto da sembrà lu peggiore de li cappellari, significa che sta a perde de vista la realtà.

 

Se poi Toscano dovesse continuare anche nelle prossime de-tre partite a fare un passo avanti (Siena e Spezia) e uno indietro (Varese), a malincuore, mi accodo a chi vede un avvicendamento in panchina come l'unica soluzione percorribile.

 

Semplicemente, non credo sia il momento de butta via tutto. Quando potrò vede, ammesso che ci sarà mai concesso, i vari Ferronetti, Farkas, Rispoli, Zito, Viola, Maiello Falletti, Avenatti, Antenucci e Ceravolo (anche se non é proprio un nuovo acquisto) insieme nell'undici titolare, perché per questo li hai presi, potrò giudicare sta squadra.

 

E' presto, é veramente presto pe buttà via tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.