Vai al contenuto
Lu Cecco

I VOTI: Ternana Spezia 1 a 2

Messaggi raccomandati

Non voglio contraddire PIO,

ma per me ANTENUCCI non se tocca...

Non rompemo lu cazzo a chi se fa un vomito ogni partita!!!

2333320[/snapback]

 

E chi lo mette in discussione? Se non ci fosse stato lui di punti...

Per questo dai grandi giocatori ti aspetti le grandi cose e quello che ha fatto lui in quella circostanza e' un errore grossolano che ci e' costato 3 punti ed oggi ad 8 punti eravamo tutti un pelino piu fiduciosi, senza dover andare a Varese con l'obbligo di fare punti.

 

L'amico sopra che scrive che Alfageme e Lauro sarebbero titolari secondo Toscano... al massimo titolari di un frutta e verdura, nonostante a me Luis mi stia simpatico e nonno Lauro fa sempre il suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me nonno Lauro è finito e non lo vedo felice di essere rimasto a Terni.

Alfageme mi piace è veramente veloce e forte. Ma deve essere impiegato nel suo ruolo.

Mi chiedo perché non sono stati confermati Ferraro e Ciofani che almeno erano contenti di restare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 4: (paperon dè paperoni...5 partite 6 cappelle)

FERRONETTI 5: (liscia tù che carico io)

MASI 5: (grossu e fregnone)

FAZIO 5: (panchina fissa)

RISPOLI 5: (non stà in condizione)

CARCURO 3: (c'hà 2 piedi che sò 2 ferri dà stiro....lega prò )

MIGLIETTA 7-: (è sempre lu mejo)

VIOLA 6: (deve giocà anche se ancora non stà in condizione)

MAIELLO 6,5: (è bravo giovane e migliorerà)

NOLè 4: (con me stavi sempre in panchina)

FALLETTI 6: (tecnicamente bravissimo ma deve entrare nei meccanismi del calcio italiano)

ANTENUCCI 6,5: (un gran giocatore e anche l'unico che tira fori le palle)

CERAVOLO 4: (se non c'hai voja dè stà a terni scaiquatela dà li cojoni)

AVENATTI s.v.: (per me deve giocare, ma va servito per le caratteristiche che ha)

 

ALLENATORE (TOSCANO) 5: (stà in confusione, ancora non sà chi sono i titolari e le riserve, così crea ancora più malumori trà i giocatori, quindi è bene che torni il Toscano del primo anno, sennò la vedo grigia... ;) )

 

ARBITRO (GAVILLUCCI) 6: (senza infamia e senza lode)

 

P.S. In generale squadra senza palle...quasi tutte fighette.....quindi andrebbero sverginate.... ;)..... :ph34r:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me nonno Lauro è finito e non lo vedo felice di essere rimasto a Terni.

Alfageme mi piace è veramente veloce e forte. Ma deve essere impiegato nel suo ruolo.

Mi chiedo perché non sono stati confermati Ferraro e Ciofani che almeno erano contenti di restare

2333324[/snapback]

Ma de Alfagheme non hai saputo niente? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista allo stadio quindi ho la facolta' di giudicare e proporre le votazioni

 

BRIGNOLI 5: non è molto impegnato in questa partita, le uniche due volte sfarfalla

FERRONETTI 4,5: troppo grave il liscio sul gol, per uno con la sua esperienza e' inammissibile

MASI 6-: deve comandare lui la difesa ma ancora non lo fa, permane comunque il migliore in difesa

FAZIO 4,5: il terzino non lo sa fare e si vede....si salva un po' nella fase difensiva ma quella di proposizione e' imbarazzante

RISPOLI 5: se non spingi che temo pijato a fa'

CARCURO 6+: stanco ma il suo lo fa, quando viene sostituito non c era più filtro

MIGLIETTA 6,5: il migliore, nel secondo tempo si è visto c'è ancora non regge tutta la partita

VIOLA 5: e' entrato per tirare una punizione alta per avenatti e ciabatta ad altezza ginocchio

MAIELLO 6,5: molto meglio in quella posizione

NOLè 4: andava sotituito dopo un quarto d ora ed invece fa tutta la partita, non aggiungo altro

FALLETTI 6: luci e ombre

ANTENUCCI 6+: si impegna al massimo, è troppo solo, gli errori di finalizzazione sono gravi, con un gol meritava 2 voti in più

CERAVOLO 6: nel poco tempo un buon tiro e movimento

AVENATTI 6: nel poco tempo si percepisce che lui il gioco cambia quindi può essere utile alla squadra se qualcuno lo comprendesse

 

ALLENATORE (TOSCANO) 4: ancora non ha capito: modulo, giocatori, campionato e calendario. Ancora gli concedo un po' di tempo a se deve sveja

 

ARBITRO (GAVILLUCCI) 5,5 mezzo voto in meno per via di un guardalinee miope (mai come quello di Verona pero' :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.