Vai al contenuto
cesenticerqua

AVANTI EDILSERVICE

Messaggi raccomandati

 

t'ho risposto

allora c'e qualcosa che non so', pero' io da persona inteligente prima di dire certe cose chiedo alle persone interessate se veramente hanno detto certe cose oppure no, io non penso di aver fatto tutte quelle cose che dici tu,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppe assenze troppe!!!

cmq semo annati male senza grinta senza niente.....peccato la traversa che ho preso al 90° ma non avrebbe cmq cambiato la mia opinione!

ma non posso fa tutta sta differenza e poi sto' al 30% perché me so ringrassato un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre che ad essere forse il più cretino che abbia conosciuto, sei anche poco intelligente

 

ma capirai vedrai che capirai

quando je tocca la marcatura COME DICO IO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tu non si maturo, si passato, si annato a male

 

 

tu non si maturo, si passato, si annato a male

esatto perche sto' troppo avanti pero' cerca de arrivacce pure tu passando per la maturita' vedrai che e' tutto più bello e non penserai più alle stupidagini come fai adesso

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se do retta a li dolori e li dottori me dovrei mette a sede pero' la voglia e' tanta

più facile de quanto pensavo a na certa eta' bisogna sta' davanti a lu cammino perché se rischia de diventa' anche cattivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più facile de quanto pensavo a na certa eta' bisogna sta' davanti a lu cammino perché se rischia de diventa' anche cattivi

facile?

ve l'ha regalati l'arbitro i gol sennò capace pure che perdevate

 

p.s.: la potevi pure superà metacampo tanto te vogliono tutti bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facile?

ve l'ha regalati l'arbitro i gol sennò capace pure che perdevate

 

p.s.: la potevi pure superà metacampo tanto te vogliono tutti bene

il fatto che ho superato metacampo poche volte e' perché fisicamente non ce la faccio,quando arrivera' il giorno che andro' a fare una partita e levero' il piede per paura lascio via perché non ce più divertimento, perché e' per quello che gioco, perché li problemi so altri non mi hanno fatto lasciare via tre operazioni figuramoce se mi fa paura un pupazzetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che ho superato metacampo poche volte e' perché fisicamente non ce la faccio,quando arrivera' il giorno che andro' a fare una partita e levero' il piede per paura lascio via perché non ce più divertimento, perché e' per quello che gioco, perché li problemi so altri non mi hanno fatto lasciare via tre operazioni figuramoce se mi fa paura un pupazzetto.

a moica te volevo di de sta' tranquillo per domani sera che ce sto' alla partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.