Vai al contenuto
FURIOUS

Terni mia... Sei finita...

Messaggi raccomandati

c'avrò pure il complesso di inferiorità

ma io li baci nn li magno

 

e il latte grifo poi, dio ce ne scampi e liberi

 

una volta mi moje (che è di roma) lo ha messo nel carrello, io me ne so accorto alla cassa, ho bloccato la fila x annà a cambià quel latte di merda.

 

Non comprà certe cose (liberi di farlo, per carità!) per campanilismo c'ha dell'assurdo.

 

per me questo è complesso de inferiorità.

 

a me di perugia e dei perugini non frega un cazzo, credo in terni e nei prodotti ternani, credo che se esistesse la variante "concarola" dei baci allora li comprerei di certo, non esistendo mangio quelli che trovo buonissimi.

 

Come ha detto ciaccapescolle, famo tanto i grossi e poi soffirmo de un'invidia del pene nei confronti di perugia che mezza basta.

poi ovviamente cè incazzamo e dimo che non è cosi. praticamente a un passo dalla malattia mentale. ne soffriamo ma non la accettiamo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprà certe cose (liberi di farlo, per carità!) per campanilismo c'ha dell'assurdo.

 

per me questo è complesso de inferiorità.

 

a me di perugia e dei perugini non frega un cazzo, credo in terni e nei prodotti ternani, credo che se esistesse la variante "concarola" dei baci allora li comprerei di certo, non esistendo mangio quelli che trovo buonissimi.

 

Come ha detto ciaccapescolle, famo tanto i grossi e poi soffirmo de un'invidia del pene nei confronti di perugia che mezza basta.

poi ovviamente cè incazzamo e dimo che non è cosi. praticamente a un passo dalla malattia mentale. ne soffriamo ma non la accettiamo.

te ripeto

chiamalo complesso di inferiorità, ma a me il tetrapack col grifo sopra me fa venì il vomito.

 

sono malato , nn vojo manco guarì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ripeto

chiamalo complesso di inferiorità, ma a me il tetrapack col grifo sopra me fa venì il vomito.

 

sono malato , nn vojo manco guarì.

messaggio inviato con tetrapack 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché apri lu frigorifero pe vede che ce sta e te trovi quillu pappagallo stampato su quella busta de latte!!! Non se pó fa me darebbe tanto fastidio me rovina la giornata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.