Vai al contenuto
bor77

Qualcuno va a Bari?

Messaggi raccomandati

Se stavo a terni venivo de sicuro, non me posso perde i 5000 gradini per raggiungere il settore ospiti con tanto de fiatone. Due volte che sono stato bri,s empri ottimi allenamenti per gambe e fiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pericolosissimi e non arrivi mai!!!!!! Me ricordi che l anno che perdemmo e retrocedemmo, la gente dopo aver fatto i 5000 gradini, vomitava, ovviamente erano tutti ubriachi ed alcuni sono rimsti a metá senza vedere la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi che a Bari siete già stati, a parte la fatica per salire i gradoni, mi consigliereste di andare a vedere la partita nella curva nostra, oppure di andare ai distinti?

La situazione è tranquilla, o c'è il rischio che andando in curva ci fanno aspettare una vita per uscire, anche se siamo quattro gatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi che a Bari siete già stati, a parte la fatica per salire i gradoni, mi consigliereste di andare a vedere la partita nella curva nostra, oppure di andare ai distinti?

La situazione è tranquilla, o c'è il rischio che andando in curva ci fanno aspettare una vita per uscire, anche se siamo quattro gatti?

 

io ci sono...ma non ho capito che domande te stai a fà??? :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi che a Bari siete già stati, a parte la fatica per salire i gradoni, mi consigliereste di andare a vedere la partita nella curva nostra, oppure di andare ai distinti?

La situazione è tranquilla, o c'è il rischio che andando in curva ci fanno aspettare una vita per uscire, anche se siamo quattro gatti?

 

 

 

io ci sono...ma non ho capito che domande te stai a fà??? :D :D

 

bor77 c'ha difficoltà con l'italiano e non si capisce che domande fa....artorna a scuola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osservatore, non so chi ti sia e che scuole hai frequentato, ma se sei un uomo ti sfido a venire a Bari e lì attentero' alla tua vita (o almeno alla tua linea) con una tonnellata di riso patate e cozze... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi! Sapete quanti biglietti sono stato venduti? Andate diretti allo stadio o passate x la città? Io sono già a Bari e calcisticamente il clima è di grande depressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo li mejo!!! Praticamente rischiamo quasi di essere più dei baresi. Mica ci sta qualcuno che prima passa per il centro e mi dà uno strappo allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con il fato che stasera non ci sono posticipi alle ore 20.45 di serie a, perchè non ci hanno fatto giocare il posticipo di domenica sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.