Vai al contenuto
Tomas Milian

+++ UFFICIALE - CENA DEL FORUM 21 DICEMBRE +++

Messaggi raccomandati

Cena del forum Sabato 21 Dicembre presso la "Taverna della Malanotte" A Sangemini. Appuntamento alle 21.00 direttamente alla taverna (indicazioni stradali saranno pubblicate a breve per chi viene da fuori)

 

Menu:

Antipasto

Picchiarelli

Arrosto misto

Verdura

Acqua

Vino

 

EURO 25 (18 cena + 7 contributo adozione Joseck)

 

Per iscriversi:

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=75573

oppure inviare email a admin chiocciola rossoverdi.com

 

Evento su facebook:

https://www.facebook.com/events/556585821099361/?fref=ts

Siete pregati di condividerlo su FB, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti quelli che sono intervenuti :)

 

E' vero, i numeri non sono più quelli di una volta neanche lontanamente, ma ogni volta mi diverto come la prima, mi faccio una bella mangiata e passo una piacevole serata insieme a persone che leggo tutti i giorni ma purtroppo raramente ho occasione di vedere.

 

Abbiamo raccolto un centinaio di euro per Joseck a cui si sono aggiunti altri 40 euro donati dai ragazzi della nord che erano a cena nello stesso locale.

Un ringraziamento di cuore a Baschi e tutti gli altri che hanno contribuito (anche se alla tombola annavo per uno... ma il 21 ce stava dentro lu sacchetto?? :angry::lol: )

 

Per Joseck manca ancora qualcosa ma fortunatamente abbiamo da parte un pò di soldi, quindi anche per quest'anno l'adozione è garantita, come da quasi un decennio a questa parte. E' una piccola cosa, ma credo che dovremmo esserne tutti molto fieri.

 

Grazie ancora a tutti.

 

Valerio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti quelli che sono intervenuti :)

 

E' vero, i numeri non sono più quelli di una volta neanche lontanamente, ma ogni volta mi diverto come la prima, mi faccio una bella mangiata e passo una piacevole serata insieme a persone che leggo tutti i giorni ma purtroppo raramente ho occasione di vedere.

 

Abbiamo raccolto un centinaio di euro per Joseck a cui si sono aggiunti altri 40 euro donati dai ragazzi della nord che erano a cena nello stesso locale.

Un ringraziamento di cuore a Baschi e tutti gli altri che hanno contribuito (anche se alla tombola annavo per uno... ma il 21 ce stava dentro lu sacchetto?? :angry::lol: )

 

Per Joseck manca ancora qualcosa ma fortunatamente abbiamo da parte un pò di soldi, quindi anche per quest'anno l'adozione è garantita, come da quasi un decennio a questa parte. E' una piccola cosa, ma credo che dovremmo esserne tutti molto fieri.

 

Grazie ancora a tutti.

 

Valerio

Bravissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi per queste cose ci siamo sempre, anche se poco, però é giusto così! !! Grazie a voi per la psrtecipazione, il 21 c era!!!! Ahahahah! ! E così almeno avemo visto anche du faccie dietro a sti nomi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi per queste cose ci siamo sempre, anche se poco, però é giusto così! !! Grazie a voi per la psrtecipazione, il 21 c era!!!! Ahahahah! ! E così almeno avemo visto anche du faccie dietro a sti nomi!!!!

M'è bastata vede la tua da babbo natale !! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cena gustosa e ganza, era parecchio che non giocavo a tombola e ancora più tempo che non me ce divertivo in questo modo. me so pentito solo de non avé fatto foto... ma contento anch'io de avé rivisto gente che raramente posso incontrare e de avenne conosciuta di nuova :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: grazie a tomas per l'organizzazione e lo sbattimento, alla nord per il programma d'intrattenimento e ai tirolesi per la gradita partecipazione :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi per queste cose ci siamo sempre, anche se poco, però é giusto così! !! Grazie a voi per la psrtecipazione, il 21 c era!!!! Ahahahah! ! E così almeno avemo visto anche du faccie dietro a sti nomi!!!!

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è bastata vede la tua da babbo natale !! :lol: :lol:

:lol:

 

Anche a me è bastato!!!!

 

Grande Baschi! È stato un piacere sapere chi sei! Grossa stima!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi per queste cose ci siamo sempre, anche se poco, però é giusto così! !! Grazie a voi per la psrtecipazione, il 21 c era!!!! Ahahahah! ! E così almeno avemo visto anche du faccie dietro a sti nomi!!!!

 

 

t'ho visto vestito de bianco rosso......facevi senso!!!.........uuuahhhhh!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.