Vai al contenuto
torquemada

Smanettoni del forum....aiutooooo !!!!

Messaggi raccomandati

Cari amici smanettoni di PC, volevo collegarmi al canale streaming vipbox.tv (a cui mi ero già connesso altre volte) oggi compare questo messaggio .

 

Redirection Error - You are receiving this error for one of the following reseasons: - Your redirection is to another redirection record. This can cause a loop and is not allowed in our system. - You may have recently removed your HTTP Redirection then your DNS is already changed on the name server but your system (computer) still has this IP (the redirection IP) cached. Please give this up to one hour before it is completely removed from your local cache.

 

In estrema sintesi : "che devo fa ?"

 

Pasta+cappuccino (o caffè) a chi mi sa dire che minchia devo fare.

 

Bengentili.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici smanettoni di PC, volevo collegarmi al canale streaming vipbox.tv (a cui mi ero già connesso altre volte) oggi compare questo messaggio .

 

Redirection Error - You are receiving this error for one of the following reseasons: - Your redirection is to another redirection record. This can cause a loop and is not allowed in our system. - You may have recently removed your HTTP Redirection then your DNS is already changed on the name server but your system (computer) still has this IP (the redirection IP) cached. Please give this up to one hour before it is completely removed from your local cache.

 

In estrema sintesi : "che devo fa ?"

 

Pasta+cappuccino (o caffè) a chi mi sa dire che minchia devo fare.

 

Bengentili.

Prova a cambiare i dns

Se mi dici che sistema operativo hai (mac osx, ubuntu, beos, bsd, debian, fedora, slack, arch, gentoo) ti dico come fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cambiare i dns

Se mi dici che sistema operativo hai (mac osx, ubuntu, beos, bsd, debian, fedora, slack, arch, gentoo) ti dico come fare

Grazie Kabubi, ma tu me nomini cose che non ho mai sentito, ne so dove dovrei andare a cercarle nel pc, posso dirti che ho Windows 8 ed ho fatto fare il downgrade a 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.