Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

non mettiamo in difficoltà l'admin

Messaggi raccomandati

bardasci semo nati per tribolà e ieri abbiamo avuto una feroce conferma

ma per il bene di questo forum mettete da parte gli insulti allo staff della squadra

 

anche io ieri avrei mozzicato l'aria ma le paraculate alle persone lasciamole allo stadio

 

non vorrei che si tornasse alle "eroiche gesta" a colpi di querele...

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che alcune cose se possono dì e altre no, non ce vole tanto a capì quali si e quali no, no?

 

fa come te pare

de avvocati ne trovi in questo forum

 

se lo scrivo è perchè ho letto cose "particolari"

che te credi scenzia'??

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fa come te pare

de avvocati ne trovi in questo forum

 

se lo scrivo è perchè ho letto cose "particolari"

che te credi scenzia'??

anche io ho letto cose particolari e infatti la mia risposta non sottointendeva assolutamente che sto topic fosse fori luogo, anzi... ribadivo solo che secondo me non ce vole na laurea in legge pe rendesse conto de quali cose se possono scrive e quali no, e se uno proprio non c'arriva voldì che più de tanto non alza e perciò se un admin lo sospende o banna definitivamente non è na grossa perdita a livello de contributo contenutistico a sto forum.

io scrivo solo da 2 anni ma leggo sto forum da molto de più e me ricordo bene che manco troppo tempo fa per cose che sò state scritte qua dentro c'è andato de mezzo tutto il forum e sopratutto chi ne fa le veci, perciò penso che, va bene richiami al self control come sto topic e tante altre risposte dal contenuto analogo sparse per i vari topic "caldi", ma se qualcuno evidenzia de non avè ben chiaro quale sia il limite da non oltrepassà, sia opportuno cancellà quanto scritto e richiamallo all'ordine, nelle modalità che chi de dovere ritenga più opportune.

scusame se non me sò spiegato bene e tenite lo scienzià pe chi conosci de persona e poi giudicà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.