Vai al contenuto
Scoppea

Siete incommentabili...

Messaggi raccomandati

Veramente sono 2 o 3 giornate che dico che toscano va esonerato, per colpe sue e anche per colpe non sue, perchè è l'unica cosa che si può fare purtroppo.

Nel merito della questione, dire che la colpa del fatto che i giocatori gli giochino contro è di toscano mi sembra tra la congettura e la cazzata. Veramente mi scervello a capire come si possa anche solo pensare di giustificare quello che hanno fatto quegli 11 vermi sabato in campo con una colpa dell'allenatore. Un professionista che giochi contro la sua stessa squadra anche solo 5 minuti sarebbe da licenziamento immediato. Purtroppo nel calcio non è possibile, e chi dovrebbe farsi sentire (la società) con i dovuti provvedimenti disciplinari è nella migliore delle ipotesi assente, e nella peggiore complice.

Io Tomas la penso come te. Ma argomento la cazzata dei giocatori che giocano contro l'allenatore. Ogni giocatore come ogni cristiano dotato de materia grigia pensa alla propria carriera. So un impiegato, spero de diventà dirigente, so un dirigente spero in una promozione etc..ecco loro ragionano così, ripeto solo quelli dotati de materia grigia. Giocà contro l'allenatore significherebbe giocà contro i loro stessi interessi cioè contro la loro carriera. Quindi, a meno di sottosviluppi cronici, scarterei questa ipotesi, che non esiste. Uno gioca contro l'allenatore se è demente, o autolesionista, ma non per la squadra, quanto per se stesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del calcio è piena di giocatori/gruppi di giocatori che hanno giocato contro il loro allenatore e/o tirato a vacca per i loro motivi. Ci siamo giocati la serie A per calciatori che hanno smesso di giocare perchè non ricevevano più i soldini tutti i mesi, e l'hanno anche rivendicato orgogliosamente (vedi intervista postuma di brevi sulle "garanzie" non date). Su questo siamo d'accordo no? Ecco, allora se un calciatore può vendersi la serie A, che dovrebbe essere la sua massima aspirazione economica e professionale, perchè non riceve uno stipendio che poi riceverà comunque dal fondo di garanzia, non capisco che ci sia da stupirsi di tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del calcio è piena di giocatori/gruppi di giocatori che hanno giocato contro il loro allenatore e/o tirato a vacca per i loro motivi. Ci siamo giocati la serie A per calciatori che hanno smesso di giocare perchè non ricevevano più i soldini tutti i mesi, e l'hanno anche rivendicato orgogliosamente (vedi intervista postuma di brevi sulle "garanzie" non date). Su questo siamo d'accordo no? Ecco, allora se un calciatore può vendersi la serie A, che dovrebbe essere la sua massima aspirazione economica e professionale, perchè non riceve uno stipendio che poi riceverà comunque dal fondo di garanzia, non capisco che ci sia da stupirsi di tutto il resto.

si ma nel caso della Ternana attuale, parlo de oggi, che motivo c'avrebbero, nel caso in cui esistesse tale eventualità?

soldi? non me pare perchè gli stipendi vengono pagati regolarmente

antipatie verso il mister? se te fa giocà titolare te può sta antipatico quanto te pare ma te fa giocà...

quindi il discorso mio è questo: tiri a vacca? c'hai un motivo? se non ce l'hai se un sottosviluppato :)

non so se mi fossi spiegato capo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quali siano i motivi. Diciamo che ho un forte sospetto, ma per ora lo tengo per me.

Il discorso era per dire che quello che può sembrare assurdo a persone normali evidentemente per quelle capocce non lo è, o non così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del calcio è piena di giocatori/gruppi di giocatori che hanno giocato contro il loro allenatore e/o tirato a vacca per i loro motivi. Ci siamo giocati la serie A per calciatori che hanno smesso di giocare perchè non ricevevano più i soldini tutti i mesi, e l'hanno anche rivendicato orgogliosamente (vedi intervista postuma di brevi sulle "garanzie" non date). Su questo siamo d'accordo no? Ecco, allora se un calciatore può vendersi la serie A, che dovrebbe essere la sua massima aspirazione economica e professionale, perchè non riceve uno stipendio che poi riceverà comunque dal fondo di garanzia, non capisco che ci sia da stupirsi di tutto il resto.

 

 

poi me raccomando...ezio brevi alè alè ;)

 

quilluscichegesoffiavaalèalè!!!!

 

 

Ps. non mi riferisco a te tomas eh

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esonero de Toscano me sta bene

Le paraculate ai giocatori me sta bene

gli sfoghi me stanno bene qui (non su facebook) quelli me fanno ride

gli insulti ad una persona che ha contribuito enormemente a riportare in B la Ternana quello NO. E' partito con na scarpa e na ciavatta con sette giocatori in ritiro e ci ha regalato la Serie B. Che il suo ciclo sia finito è indubbio, che non si sente sua la squadra è noto da due mesi secondo me. Però insultallo veramente me fate pena, ingratitudine a tutto tondo davero!!

Giustissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il sole sorge a ovest.

La matematica non è per tutti...Taranto 70 punti, Ternana 65.

Ma de che stiamo a parla?

A parti invertite noi manco ce salvavamo con il condottiero che da due mesi sputa sui suoi giocatori..

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La matematica non è per tutti...Taranto 70 punti, Ternana 65.

Ma de che stiamo a parla?

A parti invertite noi manco ce salvavamo con il condottiero che da due mesi sputa sui suoi giocatori..

Ma come si può dire che siamo arrivati secondi su un campionato dominato da ottobre a maggio?! Se vogliamo dire che toscano oggi è da esonerare ok, ma rinnegare un campionato vinto e dominato dall'inizio alla fine mi pare eccessivo...Ma ti sei dimenticato che dopo ternana reggiana abbiamo regalato punti a foggia e como... E soprattutto non pensi che la squadra vedendo che il Taranto perdeva punti (tolti giustamente) perché non pagava gli stipendi ai suoi tesserati e si sia adagiata amministrando il vantaggio che aveva? Non pensi che se il Taranto non aveva la penalizzazione la ternana teneva più alta la concentrazione fino alla fine?

Detto questo io sono dell'idea che urge un cambiamento.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si può dire che siamo arrivati secondi su un campionato dominato da ottobre a maggio?! Se vogliamo dire che toscano oggi è da esonerare ok, ma rinnegare un campionato vinto e dominato dall'inizio alla fine mi pare eccessivo...Ma ti sei dimenticato che dopo ternana reggiana abbiamo regalato punti a foggia e como... E soprattutto non pensi che la squadra vedendo che il Taranto perdeva punti (tolti giustamente) perché non pagava gli stipendi ai suoi tesserati e si sia adagiata amministrando il vantaggio che aveva? Non pensi che se il Taranto non aveva la penalizzazione la ternana teneva più alta la concentrazione fino alla fine? Detto questo io sono dell'idea che urge un cambiamento.

STI CONFRONTI LASCIANO VERAMENTE IL TEMPO CHE TROVANO, E POI METTESE A FA STI CONTEGGI ADESSO??????....MA CERCAMO DE PENSA ALLA MERDA CHE CE RICOPRE ATTUALMENTE CHE E' MEGLIO VA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La matematica non è per tutti...Taranto 70 punti, Ternana 65.

Ma de che stiamo a parla?

A parti invertite noi manco ce salvavamo con il condottiero che da due mesi sputa sui suoi giocatori..

prima i scritto delle cose molto acute e a mio avviso condivisibili, però ragionà così è da ignorantoni, perchè significa non tenè conto del fatto che dopo il 25 aprile la ternana ha smesso ovviamente de giocà e s'è messa a regalà punti salvezza a squadre che altrimenti avrebbe battuto facilmente, mentre il taranto ha continuato a da tutto per non rischià de perde anche i playoff... significa altresì non tenè conto dei tentennamenti che la ternana ha avuto per tutto il mese d'aprile, causati per lo più dalla sicurezza de avè un vantaggio più che rassicurante. significa anche non tenè conto degli immani favori arbitrari de cui in quell'anno ha beneficiato il taranto, palesemente per compensà la penalizzazione subita: almeno 10 punti regalati tra rigori, gol in fuorigioco e quant'altro. a noi per gli stessi motivi ne mancavano invece almeno 6. significa infine non esse mai andati allo stadio e non rendesse conto che la ternana quell'anno giocava un calcio che per la lega pro era spaziale e che la portava a sciupà 6-7 occasioni nitide a partita senza concede niente dietro.

daje adrià, che toscano probabilmente non è in grado de allenà na squadra de serie b (o secondo me non è in grado de allenà na squadra che parte coi favori del pronostico) penso che l'avemo capito tutti, non penso ce sia bisogno de tirà merda su na stagione in cui, na volta tanto, non ce n'era pe nessuno e chi ha seguito bene quel campionato lo sà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo. Ma era solo per ricordare che Dionigi con una squadra senza stipendio ha fatto 70 punti. Quindi quando si parla bisognerebbe sempre relativizzare. E detto per inciso in due anni di b avremo vinto tre volte con più di un gol di scarto e ci saremo fatti recuperare 25 volte e avremo recuperato 4 volte il risultato..direi che i limiti tattici sono tutti in questi, impietosi e non bugiardi, numeri..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo. Ma era solo per ricordare che Dionigi con una squadra senza stipendio ha fatto 70 punti. Quindi quando si parla bisognerebbe sempre relativizzare. E detto per inciso in due anni di b avremo vinto tre volte con più di un gol di scarto e ci saremo fatti recuperare 25 volte e avremo recuperato 4 volte il risultato..direi che i limiti tattici sono tutti in questi, impietosi e non bugiardi, numeri..

questo è tutto n'altro discorso: purtroppo dalla promozione in poi, la ternana ha smesso de giocà a pallone, escluse forse le prime 5 giornate dello scorso campionato (in cui ironia della sorte emo raccolto poco-niente)... i numeri ne sò la triste evidenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo. Ma era solo per ricordare che Dionigi con una squadra senza stipendio ha fatto 70 punti. Quindi quando si parla bisognerebbe sempre relativizzare. E detto per inciso in due anni di b avremo vinto tre volte con più di un gol di scarto e ci saremo fatti recuperare 25 volte e avremo recuperato 4 volte il risultato..direi che i limiti tattici sono tutti in questi, impietosi e non bugiardi, numeri..

Se ogni mese non pagavo l'IRPEF e l'addizionali ero un signore!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STI CONFRONTI LASCIANO VERAMENTE IL TEMPO CHE TROVANO, E POI METTESE A FA STI CONTEGGI ADESSO??????....MA CERCAMO DE PENSA ALLA MERDA CHE CE RICOPRE ATTUALMENTE CHE E' MEGLIO VA!!!

Infatti io ho solo risposto a chi fa i conteggi adesso e rinnega il passato...Non c'è nessun conteggio da fare, i numeri parlarono chiaro A SUO TEMPO... Per me il campionato 11-12 è stato vinto meritandolo e giocando il più bel calcio del campionato col 3-4-3.

Adesso dobbiamo salvarci in qualunque modo possibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.