Vai al contenuto
Manson

CERCO DVD USATI FILM HORROR

Messaggi raccomandati

Sono un collezionista di film horror - ogni epoca e sottogenere.

 

Ho una collezione di quasi mille DVD originali, in continua espansione.

 

Chiedo a chiunque abbia film di genere rigorosamente horror da vendere, o conosca qualcuno che ne abbia, di darmene cortese indicazione.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un collezionista di film horror - ogni epoca e sottogenere.

 

Ho una collezione di quasi mille DVD originali, in continua espansione.

 

Chiedo a chiunque abbia film di genere rigorosamente horror da vendere, o conosca qualcuno che ne abbia, di darmene cortese indicazione.

 

Grazie.

 

 

io c'ho tutta la stagione de giorgini.

 

 

a parte gli scherzi, mo me informo cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutto, avendocene mille non è semplice trova' qualcosa

 

ma a qualche videoteca che dismette li hai chiesti?

 

senno internet, per avere gli originali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutto, avendocene mille non è semplice trova' qualcosa

 

ma a qualche videoteca che dismette li hai chiesti?

 

senno internet, per avere gli originali.

 

Da anni batto ogni strada possibile (in senso lato, of course... :D...).

 

Su Internet non compro, troppo facile. Mi piace scarufare nei cestoni alle fiere, andare ai mercatini dell'usato, videoteca (da quando ha chiuso Blockbuster mi é venuta a mancare un'importante fonte d'approvvigionamento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un collezionista di film horror - ogni epoca e sottogenere.

 

Ho una collezione di quasi mille DVD originali, in continua espansione.

 

Chiedo a chiunque abbia film di genere rigorosamente horror da vendere, o conosca qualcuno che ne abbia, di darmene cortese indicazione.

 

Grazie.

C'ho un DVD sulla storia de LONGARINI a Terni dal 2005 al 2013!! Te po' interessà!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho un DVD sulla storia de LONGARINI a Terni dal 2005 al 2013!! Te po' interessà!?!?!

Un altro che me fa sta battuta lo trovamo?!? Stamo tipo a dieci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ordunque abbiamo:

 

wampyr (george a. romero, eizione cult horror)

frankenstein 70 (con boris karloff, cult horror)

patrick (de un regista mungo, cult horror)

silent night (quat'è brutto stu film, cult horror)

rabid - sete di sangue (cronenberg, cult horror)

la morte dietro la porta (bob clark, edizione le case del male, bah)

i, zombie (edizione 100% horror, è così de merda sto film che te dovrei pagà io a te pe pigliattelo)

la tomba (di david hunt che sarebbe uno pseudonimo de bruno mattei, che evidentemente se ne cecava de firmallo col nome sue, e ne ebbe ben donde)

skeleton man (ci sta il protagonista di starship troopers, dialoghi insensati ed evidenti buchi nella sceneggiatura rendono la pellicola un infausto capolavoro)

 

se li vuoi te li regalo. i, zombie non sò manco se funziona più ma potrebbe essere una buona notizia. gli ultimi due della lista hanno la scatola un pò sderenata ma i dvd dovrebbero funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ordunque abbiamo:

 

wampyr (george a. romero, eizione cult horror)

frankenstein 70 (con boris karloff, cult horror)

patrick (de un regista mungo, cult horror)

silent night (quat'è brutto stu film, cult horror)

rabid - sete di sangue (cronenberg, cult horror)

la morte dietro la porta (bob clark, edizione le case del male, bah)

i, zombie (edizione 100% horror, è così de merda sto film che te dovrei pagà io a te pe pigliattelo)

la tomba (di david hunt che sarebbe uno pseudonimo de bruno mattei, che evidentemente se ne cecava de firmallo col nome sue, e ne ebbe ben donde)

skeleton man (ci sta il protagonista di starship troopers, dialoghi insensati ed evidenti buchi nella sceneggiatura rendono la pellicola un infausto capolavoro)

 

se li vuoi te li regalo. i, zombie non sò manco se funziona più ma potrebbe essere una buona notizia. gli ultimi due della lista hanno la scatola un pò sderenata ma i dvd dovrebbero funzionare.

Li ho tutti, ma ti ringrazio veramente di cuore per l'interessamento ;).

 

P.S." I, zombie" a livello realizzativo é indubbiamente una cagata, la povertà di mezzi con cui é stato realizzato é evidente, ma la storia é molto interessante in linea teorica (la scena in cui si masturba e gli rimane il coso in mano é agghiacciante...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosta', I film di D. Argento sono considerati horror o altro?

Dario Argento nella sua prima fase dirigeva thriller con venature horror (Profondo Rosso compreso), poi si é buttato sull'horror soprannaturale (l'apice é rappresentato da Suspiria, per molti, ma il mio preferito in assoluto é Phenomena). Da svariati anni ha svaccato con cagate tipo Do you like Hitchcock, Il Cartaio o Giallo, mantenendosi comunque sempre in bilico fra i due generi.

 

Ho tutti i suoi film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente definirei la scena del pisello ballerino su i, zombie drammaticamente comica, poi boh. riguardo a ti piace hitchcock non lo considererei una cagata, secondo me merita la visione. sicuramente i tempi di suspiria, profondo rosso, l'uccello dalle piume di cristallo sono svaniti per sempre, ne è la prova dracula. brutto come la fame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente definirei la scena del pisello ballerino su i, zombie drammaticamente comica, poi boh. riguardo a ti piace hitchcock non lo considererei una cagata, secondo me merita la visione. sicuramente i tempi di suspiria, profondo rosso, l'uccello dalle piume di cristallo sono svaniti per sempre, ne è la prova dracula. brutto come la fame.

Da Il Cartaio in avanti a mio parere non ha imbroccato più un film, e considera che mi é piaciuto anche La Sindrome di Stendhal (da molti stroncato senza pietà).

 

In generale, non ho mai amato alla follia Argento, ma i suoi primi film sono genio allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.