Vai al contenuto
paolo65

E' inutile...So tutti scienziati

Messaggi raccomandati

Due ore di rotture di coglioni continue in tribuna A verso i giocatori dei soliti fantasmi che sono ricomparsi con accrediti da tre anni a questa parte, dopo un lungo oblio. Vicario o chiccessia, Ve prego non dateglieli più, che almeno pagassero.

Giornate come quella di oggi mi fanno quasi rimpiangere il periodo in cui eravamo neanche un migliaio a facce del male per continuà a seguì le ferelle.

Io dico solo una cosa e la chiudo qui. La serie B per Terni è purtroppo quasi un lusso e la dovremmo difendere ad ogni costo. Oggi si giocava contro una squadra arroccata in difesa con pochi spazi e i nostri erano bloccati dalla cacarella. Non hanno carattere? Toscano li ha resi ulteriormente insicuri? Magari non sono neanche (come media) tutti sti fenomeni che ce credevamo st'estate? Però alla fine avemo vinto uno scontro diretto e oggi, è palese, non era facile. Nessuno può prevedere le mosse della società, ma dubito (anche per una questione di ingaggi) che possano esserci rivoluzioni e quindi che vogliamo fare? Io credo sempre che il tifoso debba sempre fare la sua parte e che alla fine si devono fare i conti.

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te.

 

Io aldilà di tutto so contento perchè abbiamo vinto e abbiamo sconfitto in una partita determinante una diretta concorrente per la salvezza, poi pensatevela come ve pare.

 

Tra l'altro Ho visto gente rosicare de brutto al gol di Rispoli e gente che godeva del momentaneo 1-1: non ce meritamo un cazzo veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te.

 

Io aldilà di tutto so contento perchè abbiamo vinto e abbiamo sconfitto in una partita determinante una diretta concorrente per la salvezza, poi pensatevela come ve pare.

 

Tra l'altro Ho visto gente rosicare de brutto al gol di Rispoli e gente che godeva del momentaneo 1-1: non ce meritamo un cazzo veramente...

è vero come quelli che hanno applaudito al gol del Trapani .... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te.

 

Io aldilà di tutto so contento perchè abbiamo vinto e abbiamo sconfitto in una partita determinante una diretta concorrente per la salvezza, poi pensatevela come ve pare.

 

Tra l'altro Ho visto gente rosicare de brutto al gol di Rispoli e gente che godeva del momentaneo 1-1: non ce meritamo un cazzo veramente...

 

Paro paro a come la penso io. Soprattutto sul fatto che non ce meritamo un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste non so partite.

scienziati o no, serie B o serie D.

agonismo pari a 0,marcature larghe,determinazione assente,tiri sparacchiati alla viva il parroco, cross verso il nulla,gente che passeggia passiva in mezzo il campo, stop ad inseguire dentro l'area di rigore.

 

se vi piace questo vi piace il macabro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
queste non so partite.

scienziati o no, serie B o serie D.

agonismo pari a 0,marcature larghe,determinazione assente,tiri sparacchiati alla viva il parroco, cross verso il nulla,gente che passeggia passiva in mezzo il campo, stop ad inseguire dentro l'area di rigore.

 

se vi piace questo vi piace il macabro.

A me questo non piace e ho visto anche io queste cose oggi... Ma io non godo quando c'è pigliamo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito cristiani che aal'uscita dicevano quasi quasi me dispiace che emo vindu.... Dimme un po' te.

 

Male o bene, belli o brutti, piglia 3 punti e metti la...perche poi co toscano, co tesser, co bearzot so sempre tre punti in più.

 

In lega pro ce abbiamo noi.... L'allenatore, li giocatori.... Possono esse dispiaciuti na settimana, ma poi fanno la valigia e arcominciano da un'altra parte.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevamo vede gioca' bene? Lo abbiamo visto solo tre giorni fa a Palermo contro la prima in classifica. Totale però 0 punti. Oggi avemo giocato maluccio però t'artrovi tre punti. Il fatto e' che quest'anno sembramo proprio predestinati per fa 'na brutta fine, perché tutto va storto. Manca quell'alchimia fatte di tante cose piccole e grandi (forza tecnica della rosa, unità di intenti, carattere, rabbia agonistica, ecc.). A questo devi aggiungere un bel po' di CULO, che è vero che aiuta gli audaci, ma pare essersi completamente dimenticato di noi. Per esempio il tiro ribattuto dal portiere girato con l'anca a Palermo sul tiro di Ceravolo, il tiro di Falletti per il possibile 3-2 sul Crotone che poi diventa 2-3. Certo che noi ce mettemo il nostro, ma vedi il Lanciano, squadra in caduta libera (1 punto nelle ultime 5) che oggi vince la ventesima (credo) partita al 93mo. Credo che sti ragazzi proprio scarsi scarsi da retrocede non sono, credo che Toscano almeno con tutte le grandi ha comunque sempre messo più o meno in difficoltà gli avversari e quindi proprio struppio a prepara' le partite non sarà, ma quello che sembra evidente e' che questa squadra si caca letteralmente sotto, almeno per 8/9 undicesimi. Voi comunque continuate a favve le seghe con le dietrologie che la CIA ve fa 'na pippa. Se pensamo che così famo il bene della ternana ( preciso non dei giocatori ), continuate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così come puoi perdere ma essere perlomeno contento della prestazione della squadra , allo stesso modo puoi vincere senza esserne contento

siamo diventati ipercritici?

può darsi ma di sicuro in tutt'altra situazione avremmo gioito senza riserve della vittoria , ma non siamo in questa fase , almeno in questo periodo

passerà..(in meglio spero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ore di rotture di coglioni continue in tribuna A verso i giocatori dei soliti fantasmi che sono ricomparsi con accrediti da tre anni a questa parte, dopo un lungo oblio. Vicario o chiccessia, Ve prego non dateglieli più, che almeno pagassero.

Giornate come quella di oggi mi fanno quasi rimpiangere il periodo in cui eravamo neanche un migliaio a facce del male per continuà a seguì le ferelle.

Io dico solo una cosa e la chiudo qui. La serie B per Terni è purtroppo quasi un lusso e la dovremmo difendere ad ogni costo. Oggi si giocava contro una squadra arroccata in difesa con pochi spazi e i nostri erano bloccati dalla cacarella. Non hanno carattere? Toscano li ha resi ulteriormente insicuri? Magari non sono neanche (come media) tutti sti fenomeni che ce credevamo st'estate? Però alla fine avemo vinto uno scontro diretto e oggi, è palese, non era facile. Nessuno può prevedere le mosse della società, ma dubito (anche per una questione di ingaggi) che possano esserci rivoluzioni e quindi che vogliamo fare? Io credo sempre che il tifoso debba sempre fare la sua parte e che alla fine si devono fare i conti.

:ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ore di rotture di coglioni continue in tribuna A verso i giocatori dei soliti fantasmi che sono ricomparsi con accrediti da tre anni a questa parte, dopo un lungo oblio. Vicario o chiccessia, Ve prego non dateglieli più, che almeno pagassero.

Giornate come quella di oggi mi fanno quasi rimpiangere il periodo in cui eravamo neanche un migliaio a facce del male per continuà a seguì le ferelle.

Io dico solo una cosa e la chiudo qui. La serie B per Terni è purtroppo quasi un lusso e la dovremmo difendere ad ogni costo. Oggi si giocava contro una squadra arroccata in difesa con pochi spazi e i nostri erano bloccati dalla cacarella. Non hanno carattere? Toscano li ha resi ulteriormente insicuri? Magari non sono neanche (come media) tutti sti fenomeni che ce credevamo st'estate? Però alla fine avemo vinto uno scontro diretto e oggi, è palese, non era facile. Nessuno può prevedere le mosse della società, ma dubito (anche per una questione di ingaggi) che possano esserci rivoluzioni e quindi che vogliamo fare? Io credo sempre che il tifoso debba sempre fare la sua parte e che alla fine si devono fare i conti.

porca puttana bisogna che ce conoscemo.

pure io sto li e oggi ce stava uno che era roba da matti.

alla fine, visto quanto stava agitato, ho pure sperato che la pompa glie mannasse un piccolo avvertimento

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca puttana bisogna che ce conoscemo.

pure io sto li e oggi ce stava uno che era roba da matti.

alla fine, visto quanto stava agitato, ho pure sperato che la pompa glie mannasse un piccolo avvertimento

Oltretutto già m'avevi fatto nota' che ce semo iscritti al forum lo stesso giorno.

Postamoce la per la prossima col cittadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ore di rotture di coglioni continue in tribuna A verso i giocatori dei soliti fantasmi che sono ricomparsi con accrediti da tre anni a questa parte, dopo un lungo oblio. Vicario o chiccessia, Ve prego non dateglieli più, che almeno pagassero.

Giornate come quella di oggi mi fanno quasi rimpiangere il periodo in cui eravamo neanche un migliaio a facce del male per continuà a seguì le ferelle.

Io dico solo una cosa e la chiudo qui. La serie B per Terni è purtroppo quasi un lusso e la dovremmo difendere ad ogni costo. Oggi si giocava contro una squadra arroccata in difesa con pochi spazi e i nostri erano bloccati dalla cacarella. Non hanno carattere? Toscano li ha resi ulteriormente insicuri? Magari non sono neanche (come media) tutti sti fenomeni che ce credevamo st'estate? Però alla fine avemo vinto uno scontro diretto e oggi, è palese, non era facile. Nessuno può prevedere le mosse della società, ma dubito (anche per una questione di ingaggi) che possano esserci rivoluzioni e quindi che vogliamo fare? Io credo sempre che il tifoso debba sempre fare la sua parte e che alla fine si devono fare i conti.

 

Scontro diretto!?!? Dovemo fa li play off!!!

Non c'è Lu dimenticamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

Sono d'accordo con voi per quanto riguarda il fatto che so tutti allenatori da un po' de tempo.

So capaci solo de insulta', ancor prima che la partita inizi, e de manna maledizioni a toscano!!!

Ma prima dov'erano???

 

E io che c'è parto pure da Roma pe sentilli tutta la partita...

E che già me so organizzato pe anna' a carpi alla ripresa del campionato...

 

Calmi calmi calmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.