Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

considerazioni a margine : l'atmosfera allo stadio

Messaggi raccomandati

Se uno è scarso ma se comporta da professionista viene massacrato sotto il profilo tecnico nei commenti da bar ma non sotto quello personale, vedi ceravolo o fazio. Se uno pensa de esse stocazzo perchè ha fatto la serie a e pensa di onorarci della sua presenza per qualche mese, è abulico in campo e se sveglia solo per risponne a chi lo insulta, non se po proprio difende. Discorso simile vale per Zito che, però, per il momento si astiene da gesti provocatori. Nota a parte per Brignoli, bambino montato che pensa de magnasse il mondo dopo il primo anno idilliaco in cui s'arruffianava a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è una sola persona che tiene alla squadra, a sti colori e alla città (oltre che noi) è l'allenatore!!! andrà sicuramente via, pagherà lui per tutti, perchè ormai la situazione è insostenibile cosi' com'è, ma da lo stadio dopo l'autogol de meccariello, pare che la gente anche piu' accanita contro toscano se sia illuminata e ha iniziato a di:-ma che cazzo c'entra l'allenatoreeeee!!!! che è issu che je dice de fa tre o quattro cappelle a partita a ognunu?-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comportamento di Rispoli, ed ero alla Est e ho visto benissimo, è stato vergognoso. Sembrava volesse dire "avete fischiato e mi avete insultato, mo baciateme il culo". Personalmente ho perso la voce ad insultarlo, e dopo una scena del genere dovrebbe sparire dalla faccia della terra. Però sarà che è Natale e siamo tutti più buoni, sarà che abbiamo vinto e dobbiamo provare a rasserenarci, apprezzo le sue scuse a fine gara e l'umiltà con cui (a differenza di Masi, va detto) ha dato ragione ai tifosi per le critiche. Per cui sospendo il giudizio per carità di patria.

Ti amo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io allo stadio ho visto, per l'ennesima volta, una squadra senza gioco, senza idee, senza ritmo, senza grinta e senza alcun sentimento di gruppo. E se non è colpa dell'allenatore allora significa che veramente de pallone in vita mia non c'ho capito mai un cazzo.

non è che non ce capisci un cazzo (non me permetterei mai) pero' com'è che l'anno scorso e 3 anni fa 'st' allenatore ha fatto della sua arma migliore il gruppo?non è che 'sta squadra ha fatto mezzo campionato senza gioco, senza idee, senza ritmo, senza grinta . qui s'è perso o s'è pareggiato per continue cazzate sottoporta nostra e dell'avversari: a parte trapani e brescia chi antro c'ha dominato? mo non penso che toscano je dice a meccariello, masi e farkas de fa 2 cappelloni a partita ciascuno. non credo che je dice a viola de fa sempre la stessa veronica fino a che l'avversario lu sgama o a le punte de tirà addosso sempre a lu portiere o quanno non ce sta de tirà fori. boh?!?!?! poi è normale che oramai toscano deve annà via, ma li giocatori che avemo oggi so tra li piu' bastardie mercenari che abbiano mai indossato casacca rossoverde :paura2:

Modificato da frankye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi si è superato il lume della ragione sia in curva che in campo.

 

Io direi da sta un po' tutti più calmi che qui sennò so cazzi amari!

 

Aggiungo solo che in tutti sti anni de marchiciani una cosa così non si era mai vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi si è superato il lume della ragione sia in curva che in campo.

 

Io direi da sta un po' tutti più calmi che qui sennò so cazzi amari!

 

Aggiungo solo che in tutti sti anni de marchiciani una cosa così non si era mai vista...

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno c'aveva la sua idea: chi voleva cantà, chi voleva contestà, chi voleva fasse esplode...alla fine ognuno ha fatto queillu che cazzo jè parso dando l'idea de un branco senza guida........ce piace così!

parli della est o della nord?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sentito anche io che lo fischiavano pesantemente dopo essere andato lì, ma a meno che non avesse detto qualcosa di pesante alla curva (non credo proprio), è del tutto legittimo esultare andando lì e facendo vedere il nome " Guardate che ho segnato io stavolta, dai due gol magnati ne vengo fuori così"..Boh, mi sembra che la est se ne sia passata, come quelli della nord sotto di me...Comunque se verrà beccato così anche a gennaio, meglio per lui chiedere di andarsene, ma è uno dei pochi che serve alla squadra

Se c'hai voja de fatte continua a pijatte per culo fa come te pare!!!!

Io lo insulto perché una cosa del genere non esiste dopo che stamo per retrocedere!!!!

Io lo contesto e sotto le curve non se deve più accostà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno c'aveva la sua idea: chi voleva cantà, chi voleva contestà, chi voleva fasse esplode...alla fine ognuno ha fatto queillu che cazzo jè parso dando l'idea de un branco senza guida........ce piace così!

Ai distinti est funziona così !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi si è superato il lume della ragione sia in curva che in campo.

Io direi da sta un po' tutti più calmi che qui sennò so cazzi amari!

Aggiungo solo che in tutti sti anni de marchiciani una cosa così non si era mai vista...

Si era vista eccome solo che prima :uno si era pochi allo stadio, secondo :tutti o quasi eravamo consapevoli che avevamo (abbiamo secondo me una squadra forte) e'solo che quando alcuni decidono che la guida tecnica non va piu bene (il mister ha sbagliato tanto di suo) fanno di tutto x farlo fuori e fare partite farza come quella di palermo...

Io me so rotto il cazzo di questi emeriti buffoni.

Questo e'soli un mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era vista eccome solo che prima :uno si era pochi allo stadio, secondo :tutti o quasi eravamo consapevoli che avevamo (abbiamo secondo me una squadra forte) e'solo che quando alcuni decidono che la guida tecnica non va piu bene (il mister ha sbagliato tanto di suo) fanno di tutto x farlo fuori e fare partite farza come quella di palermo...

Io me so rotto il cazzo di questi emeriti buffoni.

Questo e'soli un mio pensiero.

è solo un tuo pensiero che cerco de fa capi a tanti:STRAQUOTONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'hai voja de fatte continua a pijatte per culo fa come te pare!!!!

Io lo insulto perché una cosa del genere non esiste dopo che stamo per retrocedere!!!!

Io lo contesto e sotto le curve non se deve più accostà!!!

 

per carità c'hai tutto il diritto de criticallo ogni partita o allenamento, però se 100 insultano lui, altri 100 masi, altri 100 falletti e ceravolo e così via, dove pensi che se pò arrivà?

 

alla fine se retrocedi i giocatori una squadretta l'armediano e se ne vanno, e noi ce la famo danculo come sempre.

 

io non dico de applaudilli, però credo sia controproducente insultalli per tutto il girone di ritorno, poi ognuno fa quello che vuole, io oggi al fischio finale ho piato e me ne so annato, nè fischi nè applausi, 3 punti fondamentali per cercà de rimanè in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te sono forti ternà per me invece sò scarzi come la merda.......che non significa che giocano contro il misetr sia chiaro

Mohica quando ce scommettemo che co un altro alenatori infilamo 3/4vittorie di fila?

Ripeto rispoli e'uno degli esterni piu forti della seie b, ma io me ne sbatto il cazzo, uno che non suda x i colori che indossa, anzi gioca per tirare a vacca, deve andare via, in secondi non si deve piu permettere di venire sotto la est dopo che ha segnato per sbaglio....e fare quella sceneggiata

Indegni di questi colori...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità c'hai tutto il diritto de criticallo ogni partita o allenamento, però se 100 insultano lui, altri 100 masi, altri 100 falletti e ceravolo e così via, dove pensi che se pò arrivà?

 

alla fine se retrocedi i giocatori una squadretta l'armediano e se ne vanno, e noi ce la famo danculo come sempre.

 

io non dico de applaudilli, però credo sia controproducente insultalli per tutto il girone di ritorno, poi ognuno fa quello che vuole, io oggi al fischio finale ho piato e me ne so annato, nè fischi nè applausi, 3 punti fondamentali per cercà de rimanè in serie B.

Allora si contestano tutti insieme la squadra!!!!! (Vedi la CURVA nord) oggi!!

Rispoli è stato contestato anche sul personale dai DISTINTI est piccionara do stavo io solamente per il gesto al gol sotto noi!!!

Comunque che ce salvamo de sto passo c'è credo poco!!! LA LEGAPRO È ALLE PORTE!!!

Me chiedo fra quanti mesi arvinceremo la prossima partita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io allo stadio ho visto, per l'ennesima volta, una squadra senza gioco, senza idee, senza ritmo, senza grinta e senza alcun sentimento di gruppo. E se non è colpa dell'allenatore allora significa che veramente de pallone in vita mia non c'ho capito mai un cazzo.

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non parlo del tempo ovviamente

la vittoria è fondamentale ma non risolve i problemi di una squadra concepita male e allenata altrettanto male

 

contro una diretta concorrente avresti dovuto mozzicare l'aria e invece abbiamo giocato di rimessa per buona parte della partita

abbiamo visto errori che in serie B non dovrebbero essere ammessi

 

poi ..il primo gol : non si è potuto esultare perché c'era il dubbio della palla entrata dentro o no

 

il secondo gol: doveva essere un gol seguito da un urlo liberatorio ma l'autogol aveva agghiacciato tutti ..poi è arrivata anche lo sbeffeggiamento di rispoli alla curva est (che professionista, complimenti)

 

insomma : tre punti pesanti , ma come era pesante l'aria a fine partita , nonostante i tre punti stessi

recuperare il feeling coi tifosi??

non dipende da noi

Loro devono fà 5 passi avanti, e noi un passettino per annaje incontro, poi faccia a faccia, una volta per tutte, fatto bene e dopo ognuno pè la propia strada, sennò la stagione nò la sarvamo.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro devono fà 5 passi avanti, e noi un passettino per annaje incontro, poi faccia a faccia, una volta per tutte, fatto bene e dopo ognuno pè la propia strada, sennò la stagione nò la sarvamo.

a me se all'uscita da lu campo me gridava la curva che ero un figlio de puttana m'ero fatto lincià. comunque ho sentito l'intervista de rispoli e secondo me ha capito che ha fatto 'na cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sò uno de quelli che ho insultato rispoli,però a freddo sò cosciente del fatto che non se pò continuà cosi,sta situazione porta solo casini,anche qua dentro ognuno la pensa a modo suo (giusto ce mancherebbe altro),però toccà remà tutti dalla stessa parte e nella stessa direzione che si chiama permanenza in serie B....questo credo che sia l'unico concetto che ci accomuna tutti,quindi bisognerebbe ripartire da qui,dimenticandoce che semo partiti che ce volevamo fà brillà (io in primis),e che dovevamo annà in serie A,ma la squadra è questa,la classifica è questa quindi,combattere sempre,non un passo indietro (anche perchè c'è lu baratro) quindi giocatoretti per adesso fuori le palle,poi in futuro casomai fuori dalle palle


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io sò uno de quelli che ho insultato rispoli,però a freddo sò cosciente del fatto che non se pò continuà cosi,sta situazione porta solo casini,anche qua dentro ognuno la pensa a modo suo (giusto ce mancherebbe altro),però toccà remà tutti dalla stessa parte e nella stessa direzione che si chiama permanenza in serie B....questo credo che sia l'unico concetto che ci accomuna tutti,quindi bisognerebbe ripartire da qui,dimenticandoce che semo partiti che ce volevamo fà brillà (io in primis),e che dovevamo annà in serie A,ma la squadra è questa,la classifica è questa quindi,combattere sempre,non un passo indietro (anche perchè c'è lu baratro) quindi giocatoretti per adesso fuori le palle,poi in futuro casomai fuori dalle palle

 

credo che quel faccia a faccia mai fatto dopo il Trapani possa essere il modo migliore per tornare ad una normalità che poi solo i risultati positivi conserverà! vedere che tutti litigano con tutti (ero alla nord) che non si esulta per una vittoria da 7 punti mi sembra un po eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.