Vai al contenuto
LU SCIUPA

Se tu fossi Cozzella quali giocatori dell'attuale rosa manderesti via a gennaio?

Messaggi raccomandati

io manderei via Ferronetti che a quanto pare ultimamente non va neanche in panchina e quindi sembra che sia uno di quelli che rema contro Toscano, mannerei via ma in prestito magari in una squadra di Lega Pro Avenatti, Falletti e Valient e manderei via Ceravolo che non segna manco con la penna e visto quanto c'è costato me ricorda tanto Tovaglieri e Baiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io manderei via Ferronetti che a quanto pare ultimamente non va neanche in panchina e quindi sembra che sia uno di quelli che rema contro Toscano, mannerei via ma in prestito magari in una squadra di Lega Pro Avenatti, Falletti e Valient e manderei via Ceravolo che non segna manco con la penna e visto quanto c'è costato me ricorda tanto Tovaglieri e Baiano

se io fossi cozzella mannerei via toscano, lauro, antenucci, ceravolo e farei capitano rispoli per fa capi' a tutti quantu ce capisco de pallone. invece io mannerei via in prestito i tre giocatori da te citati, ma in lega pro a giocà titolari (e vedi che l'anno prossimo almeno 2 te tornano mezzi campioncini), meccariello, ferronetti (che me l'ero pure scordato che esisteva) e darei l'ultima chance a masi. miglietta, botta, maiello e lu poru litteri (che me fa tenerezza). piu' toccherebbe compra uno che guarda le spalle a viola, una cazzo de punta che butta dentro un pallone, un difensore de categoria. piu' un portiere a fa da chioccia a brUgnoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non farei una no-limit zone intorno al Liberati per coloro che prima portavano in trionfo Toscano, quanno le cose annavano bene, pe' poi scaricallo nel cesso quanno queste hanno incominciato ad andare male. Andro che compra' li giocaturitti.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non farei una no-limit zone intorno al Liberati per coloro che prima portavano in trionfo Toscano, quanno le cose annavano bene, pe' poi scaricallo nel cesso quanno questa anno incominciato ad andare male. Andro che compra' li giocaturitti.

purtroppo lu ternano è pur sempre un italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.