Vai al contenuto
doginho

TERNANA, ESONERATO MIMMO TOSCANO!

Messaggi raccomandati

Guarda che e' cosi ovunque.... Le vittorie so zuccherini x tutti. ;)

 

 

 

Verissimo , ma rimane lo schifo nel vedere come in questo ambiente sopravvivano troppi mediocri raccomandati e le persone valide ed oneste fatichino molto ad emergere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei la solita sciampista invidiosa... :D . Mettici l'amichetto tuo Purinum in mezzo...oppure se vuoi cara vai tu...io adoro chiudere la fila!. :lol:

 

 

 

 

ho di nuovo cappellato nel quotare

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io invece ve racconto le prime tre partite de tesser :

 

carpi ternana 2 - 0 marcatori : sgrigna 22" concas 68 " commento tesser : nonostante la sconfitta ho visto lo spirito giusto,i ragazzi stanno apprendendo ora i nuovi schemi...ci rifaremo col cittadella in casa alla prossima

 

ternana cittadella 1 - 1 marcatori : coralli 34" antenucci 79" commento tesser : be' siamo riusciti a recuperare lo svantaggio e contro una diretta concorrente non era facile,oltretutto siamo in vantaggiio come scontri diretti, la prossima contro l'avellino non falliremo,dobbiamo solo giocare come nella seconda frazione...

 

ternana avellino 0 - 2 marcatori : castaldo 8" (rigore) (espulso ferronetti) galabinov 90" commento tesser : aver preso il gol a freddo insieme all'espulsione avrebbe tagliato le gambe a chiunque...pero' abbiamo lottato fino al loro raddoppio e solo la sfortuna ci ha negato uno strameritato pareggio,comunque con il lavoro ne usciremo,ne sono sicuro,i tifosi stiano tranquilli...

 

...vado avanti o me fermo ?

 

io voglio essere scaramantico...me auguro ovviamente de vincele tutte e tre...

pero' la mia la dico ....toscano tutta la vita...

Segui il tuo ex allenatore l anno prossimo, magari allenerá la reggina in lega pro o il merdugia sempre in lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla del fatto che ora giocheranno bene, che volevano fa fori Toscano, che Toscano non ce sta più, che questo che quello ecc. IO VOGLIO CHE LA TERNANA SI SALVI, stop. Lo farà con Tesser? perfetto. Trovo sia superfluo parlare ancora di certe cose. Toscano è stato un meraviglioso capitolo di un libro che si spera continueremo a leggere ancora per molto. Ora però tocca voltare pagina, e scriverne uno nuovo. Date fiducia, tempo, e modo di lavorare al nuovo mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega nulla del fatto che ora giocheranno bene, che volevano fa fori Toscano, che Toscano non ce sta più, che questo che quello ecc. IO VOGLIO CHE LA TERNANA SI SALVI, stop. Lo farà con Tesser? perfetto. Trovo sia superfluo parlare ancora di certe cose. Toscano è stato un meraviglioso capitolo di un libro che si spera continueremo a leggere ancora per molto. Ora però tocca voltare pagina, e scriverne uno nuovo. Date fiducia, tempo, e modo di lavorare al nuovo mister.

 

Salvare??? Annamo ai play off dritti per dritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' per fare lo stronzo, ma io dopo questi due anni e mezzo, una parola (anche una sola: "grazie") a piazza e tifoseria da parte di Toscano me la sarei aspettata. Questo non cambia la stima e la riconoscenza che ho per lui da un punto di vista sportivo e umano, ma sinceramentente avrebbe fatto piacere, visto il rapporto che si era venuto a creare.

Da te non me l'aspettavo sto tipo di commento....

E' stato esonerato quando lui non era a terni,il 31 dicembre,può bastare per mandargli di traverso il primo dell'anno?

Cmq è in vacanza,parigi con la famiglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo per me,siccome la testa mi ci fa ripensare,sicuramente il dispiacere che molti ternani c'hanno nei confronti dell'allontanamento del mister,è il modo in cui è venuto:ossia giocatori che tiravano a vacca,ossia il modo peggiore che ci possa essere,se toscano se ne andava perchè ha ricevuto un'offerta che non si poteva rifiutare,la gente non avrebbe fatto quello sta succedendo,ossia i pro toscano,i pro ternana(farzi come li soldi del monopoli che mettono avanti la maglia e i colori quanno x anni la ternana non se la so mai inculata).

Pazienza me ne farò una ragione....

Avrete vita maledetta giocatori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che, da curriculum, quella de Toscano era la seconda stagione in B mentre Tesser ne vanta qualcuna in più e persino una promozione in serie A (oltre ovviamente a diversi esoneri) direi che forse non hai scelto il parametro giusto per paraonarte le due carriere.

È giustissimo invece, ma a favore di Toscano. Tesser ha conosciuto solo esoneri. In mezzo il pregio di aver portato il Novara dalla C alla A. Curriculum scadente considerando poi che ha circa 15 anni più di Toscano tralandro. Se cacci via Toscano devi prendere ben altro soggetto, altrimenti non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi quasi te lo auguri, dì la verità.

 

Porco dio che gente che gira qua dentro...

qui dentro ho visto solo gente che si augurava l'esonero di Toscano. Questa è la gente che ho visto io. Gente che prima lo portava in trionfo, la stessa che poi l'ha buttato nel cesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvare??? Annamo ai play off dritti per dritti

Se annamo dritti a li pleioffe vuol dire che i giocatori hanno perso le partite di proposito ed in questo caso andrebbero bastonati altro che pleioffe. Comunque li pleioffe tu li vedrai co' lu binoculu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo con te e aggiungo che , a differenza tua , sarei pronto a scommettere che la Ternana disputerà i playoff .

Si preparino comunque li bastonatori allora.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per le tue opinioni ... Qualche dispettuccio l ha fatto pure l amato Mimmo toscano !!! Non dico che abbia perso di proposito ... Ma che non abbia schierato la migliore formazione apposta ...

Perché credi abbia fatto esordire avenatti fresco fresco dal sud America ??? E non e' l unico esempio

 

 

 

Se annamo dritti a li pleioffe vuol dire che i giocatori hanno perso le partite di proposito ed in questo caso andrebbero bastonati altro che pleioffe. Comunque li pleioffe tu li vedrai co' lu binoculu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto il rispetto per le tue opinioni ... Qualche dispettuccio l ha fatto pure l amato Mimmo toscano !!! Non dico che abbia perso di proposito ... Ma che non abbia schierato la migliore formazione apposta ...

Perché credi abbia fatto esordire avenatti fresco fresco dal sud America ??? E non e' l unico esempio

 

 

 

Non ci credo mi dispiace. Mica è mattu Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri Cassandra in confronto a molti di noi era una mammoletta. Ora, posso di che preferivo tenemme Toscano senza per questo passa' per chissà che ?

Ovviamente forza Tesser e forza Fere.

Speramo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mica so matti i giocatori a sbaglia' i goal sotto porta apposta !!! Comunque avenatti e' stato fatto esordire per dimostrare che cozzella aveva sbagliato ... Bel modo di fare il bene della squadra ... E' un'illazzione ...forse ... Non meno grave di dire i giocatori hanno remato contro ...

Io tifo solo ternana

 

 

 

Non ci credo mi dispiace. Mica è mattu Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E mica so matti i giocatori a sbaglia' i goal sotto porta apposta !!! Comunque avenatti e' stato fatto esordire per dimostrare che cozzella aveva sbagliato ... Bel modo di fare il bene della squadra ... E' un'illazzione ...forse ... Non meno grave di dire i giocatori hanno remato contro ...

Io tifo solo ternana

 

 

 

Ed allora se non sono matti sono Toscano, che li conosce bene, poteva sperare di farli migliorare. Uno nuovo, per ora che li conosce e che je spiega e che capiscono semo urdimi in classifica, tocca archi ama' Toscano, ma sarà troppo tardi. E io per chi tifo per il Pantalla forse?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non e' matto ...e non faceva apposta ... Mi spighi il cambio al 91 esimo di viola in ternana Crotone ??? E rispoli terzino basso sempre in ternana Crotone ...

Mi spieghi perché viola e moglietta insieme ???

Mi spieghi perché con la difesa a 4 metteva nole' esterno ???

Se non faceva apposta allora e' stato somaro ... Non ho detto che e' somaro

 

 

Non ci credo mi dispiace. Mica è mattu Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non e' matto ...e non faceva apposta ... Mi spighi il cambio al 91 esimo di viola in ternana Crotone ??? E rispoli terzino basso sempre in ternana Crotone ...

Mi spieghi perché viola e moglietta insieme ???

Mi spieghi perché con la difesa a 4 metteva nole' esterno ???

Se non faceva apposta allora e' stato somaro ... Non ho detto che e' somaro

 

 

Tu non sei in grado di saperlo il perché, come nemmeno io. Io e te non abbiamo giocato a pallone da una vita ed non abbiamo fatto il SUPERCORSO di Coverciano. Io e te non possiamo avere la presunzione, PRESUNZIONE, di capire più di lui. Se ha fatto quei cambi e tu non capisci il perché è proprio perché c'è differenza tra noi e lui, altrimenti stavassimo a fa' l'allenaturitti pure nojandri, fiju!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamo a delirà damme retta!!

Esatto, soprattutto nell'essere contenti di aver cacciato via Toscano. Addirittura so' arrivati a di' che è un somaro pensa te si che scienziati che c'emo a Terni. ANDRO CHE LA FUGA DE LI CERVELLI!!! AO...mica so' scappati all'estero... credevamo che lo fossero... in realtà stonno tutti a Terni!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C hai ragione borgobe' ... Non faccio l allenatore ... E manco faccio lo scienziato ... Pero' le partire le vediamo e abbiamo 22 punti ... Tanti non so ... Se poi mi dici che viola rispoli masi antenucci ferronetti so pippe ... Be' ogni persona ha la sua opinione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto, gratitudine e stima incondizionata ma quest'anno i risultati sono stati veramente deludenti.....

Ed allora chiami Tesser? Ma lo hai letto tu il suo curriculum? Promozione dalla C alla A, ma prima e dopo solo esoneri. Cioè.... tu cacci via uno come Toscano pe' quistu? A boh... bel modo di ragionare questo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C hai ragione borgobe' ... Non faccio l allenatore ... E manco faccio lo scienziato ... Pero' le partire le vediamo e abbiamo 22 punti ... Tanti non so ... Se poi mi dici che viola rispoli masi antenucci ferronetti so pippe ... Be' ogni persona ha la sua opinione ...

Ferronetti non è adatto alla categoria e gioca contratto, ha paura di farsi male, ha giocato molto pochi negli ultimi anni. Antenucci sta giocando bene: 9 golli sono tanti per lui, dato che non è un giocatore che fa tanti golli (tranne ad Ascoli 'na vorda me pare), Rispoli è indisponente, se crede de esse troppo forte e per questo non va bene, in serie B devi dare il culo, correre, correre, correre e ringhiare de bruttu, Viola è bravo, ma viene da due anni di inattività se non erro ed ora sta in ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo a giudicare ... A toscano gli abbiamo dato giustamente un intero girone

 

 

Ed allora chiami Tesser? Ma lo hai letto tu il suo curriculum? Promozione dalla C alla A, ma prima e dopo solo esoneri. Cioè.... tu cacci via uno come Toscano pe' quistu? A boh... bel modo di ragionare questo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma era più forte la squadra Dell anno scorzo e toscano ha fatto tutto bene !!!

 

 

 

Ferronetti non è adatto alla categoria e gioca contratto, ha paura di farsi male, ha giocato molto pochi negli ultimi anni. Antenucci sta giocando bene: 9 golli sono tanti per lui, dato che non è un giocatore che fa tanti golli (tranne ad Ascoli 'na vorda me pare), Rispoli è indisponente, se crede de esse troppo forte e per questo non va bene, in serie B devi dare il culo, correre, correre, correre e ringhiare de bruttu, Viola è bravo, ma viene da due anni di inattività se non erro ed ora sta in ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.