Vai al contenuto
Poison Ivy

Vergognatevi.

Messaggi raccomandati

Ma come se fa a pensa' che 2 giorni prima rispoli sbaglia apposta ... Poi segna ... E sono passati solo 2 gg... Perché tanto Sa che toscano lo cacciano ...

Certo chiede scusa ... E' così che si fa tra persone civili ... Io se giocassi per il padova ... (per fare un esempio) tutta la settimana mi fischiano mi dicono che ho sbagliato apposta.... Ad inizio partita continuano a fischiarmi ... Se permetti mi concedi un po' di risentimento ???

Non e' che se uno e' giocatore deve sempre leccare il culo ai tifosi ... Anzi a me gli ipocriti me stanno sulle palle ...

 

 

 

intanto calamo i toni, che non emo mai magnato insieme. Prima di tutto io sto da un'altra parte, quindi allo stadio non ci vado. Una persona ha detto che a causa loro non vuole andare più allo stadio, e ho risposto che invece secondo me dovrebbe andarci, proprio per fischiarli.

 

Ora, ho forse detto che vanno fischiati SEMPRE? ho forse detto che si deve andare allo stadio SOLO per fischiarli? NON MI PARE. Hai frainteso alla grandissima.

Allo stadio si va per tifare TERNANA, poi IN BASE A COME SI COMPORTERANNO, se si meriteranno i fischi, allora perfetto, non glie li leverà nessuno.

 

Per quanto riguarda Rispoli, tu sei libero de vive tra gli unicorni e le cacche rosa, io nella realtà. Ha segnato portando la Ternana alla vittoria perchè sapeva che tanto Toscano lo esoneravano lo stesso. Ha chiesto scusa mille volte per ripulire la sua immagine, tanto ora può fare il bravo. Io la penso così, tu pensala un pò come te pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come se fa a pensa' che 2 giorni prima rispoli sbaglia apposta ... Poi segna ... E sono passati solo 2 gg... Perché tanto Sa che toscano lo cacciano ...

Certo chiede scusa ... E' così che si fa tra persone civili ... Io se giocassi per il padova ... (per fare un esempio) tutta la settimana mi fischiano mi dicono che ho sbagliato apposta.... Ad inizio partita continuano a fischiarmi ... Se permetti mi concedi un po' di risentimento ???

Non e' che se uno e' giocatore deve sempre leccare il culo ai tifosi ... Anzi a me gli ipocriti me stanno sulle palle ...

 

 

 

Io se facessi il calciatore professionista e qualcuno mi critica me le prenderei queste critiche e risponderei con i fatti sul campo. Ma a distanza di tre gironi passi da due gol falliti clamorosi a Palermo con conseguenti polemiche e poi segni il gol della vittoria tra i fischi dello stadiio per la prestazione tutt'altro che positiva della squadra e vai a fare lo spaccone sotto la curva se permetti è come andare a cercare gli scapaccioni (come si dice da me in Toscana) in piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.