Vai al contenuto
INIGNUTTIBBILE

Presentazione Tesser 9 gennaio

Messaggi raccomandati

dunque stò vedendo la conferenza stampa della presentazione di tesser ed ora mi stò soffermando sull'intervista a zadotti e cozzella.....

 

su zadotti: come lui stesso ammise di calcio "non ce capisco niente" ed io gli credo.....devi parlare di salvezza solo di salvezza..il pubblico deve stare con voi....noi stiamo con la ternana e non chi ci dice che se le maglie bianco rosse non ci piacciono deve rimanere a casa!!

 

 

su cozzella: almeno una cosa l'ho capita....a centrocampo, essendo arrivati noni l'anno scorso, pensava che inserendo viola fossimo apposto; già ma se non hai nessuno che fà legna la palla la pijano l'altri!!!!.......un'altra cosa: infortunandosi alfageme e zito siamo stati costretti a cambiare modulo...cioè? me spiegate che non capisco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa me sento da dilla, senza criticare gratuitamente nè puntare il dito senza motivo, ma quando ho rivisto le interviste e le trasmissioni varie si percepiva un'aria così moscia, mesta, gente così depressa e deprimente come quella vista in quell'intervista (ds, presidente, neo allenatore, giocatori, tutti...) non se vedeva da una vita. ho sentito le parole di Antenucci, di Miglietta, le interviste di Cozzella, di Zadotti. CHE DEPRESSIONE, e questo dovrebbe esse un rilancio? Gente moscia, moscia, retorica, vuota, senza spirito. ma come cazzo è?

 

sti pori bardasci soffrono porelli, devono sta tranquilli, devono lavorà sereni, c'hanno bisogno di stare isolati, lontani, non possono sentire le critiche. Mamma mia spero tanto de sbajamme..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa me sento da dilla, senza criticare gratuitamente nè puntare il dito senza motivo, ma quando ho rivisto le interviste e le trasmissioni varie si percepiva un'aria così moscia, mesta, gente così depressa e deprimente come quella vista in quell'intervista (ds, presidente, neo allenatore, giocatori, tutti...) non se vedeva da una vita. ho sentito le parole di Antenucci, di Miglietta, le interviste di Cozzella, di Zadotti. CHE DEPRESSIONE, e questo dovrebbe esse un rilancio? Gente moscia, moscia, retorica, vuota, senza spirito. ma come cazzo è?

 

sti pori bardasci soffrono porelli, devono sta tranquilli, devono lavorà sereni, c'hanno bisogno di stare isolati, lontani, non possono sentire le critiche. Mamma mia spero tanto de sbajamme..........

Stessa, identica impressione!. Più che una presentazione pareva un rito funebre.....un mosciume mai visto....come lu mohicano me sto' a cagà sotto perchè la sensazione è che ognuno va per cazzi propri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.