Vai al contenuto
LUCACIARA85

ORGASMO INFINITO!!!!

Messaggi raccomandati

Quando i medici hanno individuato il problema, per Liz è finita l'odissea.

Beh?

finisce così?

non ce svelano il finale?

qual era sto problema?

c'aveva un vibratore in culo e se l'era dimenticato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEATTLE, DONNA RICOVERATA PER

UN ORGASMO DURATO TRE ORE

 

"Non pensate che sia divertente". E' l'avvertimento di Liz, l'americana di Seattle che ha avuto un particolare problema. "Ho provato di tutto per smettere, ma non sono riuscita", ha raccontato la donna

 

 

06/01/2014

 

"Non pensate che sia divertente". E' l'avvertimento di Liz, americana di Seattle, dopo che è stata ricoverata in ospedale quasi "in agonia" per aver sopportato un orgasmo durato tre ore. Liz ha iniziato a preoccuparsi dopo aver fatto sesso con il proprio ragazzo e resosi conto che il piacere non diminuiva. I medici inizialmente pensavano a un travaglio, poi hanno scoperto il problema.

 

"Ho iniziato a saltellare su e giù per vedere se questo avrebbe fatto qualcosa - ha raccontato Liz - . Ho cercato di bere vino per vedere di calmare il mio organismo". Ma tutto è stato inutile, tanto che la coppia è dovuta ricorrere al pronto soccorso. I due hanno raccontato l'imbarazzante visita in ospedale visto che l'orgasmo di Liz non finiva mai. Quando i medici hanno individuato il problema, per Liz è finita l'odissea.

E' la regazza de Lucaciara! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh?

finisce così?

non ce svelano il finale?

qual era sto problema?

c'aveva un vibratore in culo e se l'era dimenticato?

Stava ancora a ballà la taranta de Sparagna. Finita quella finito l'orgasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.