Vai al contenuto
Gagarin

Coppa Mitropa

Messaggi raccomandati

Alla coppa partecipano tutte le squadre di serie B.

 

La vincitrice viene promossa direttamente in serie A. In caso di promozione già guadagnata sul campo (si è classificata tra le prime 3) viene promosso automaticamente il secondo classificato e via discorrendo.

 

Nel caso in cui la vincitrice della coppa abbia guadagnato l'accesso ai playoff (che inizieranno dopo la fine della coppa), il suo posto nei playoff verrà rimpiazzato dall'8° classificata in campionato.

 

Saranno 4 turni secchi, dalla 29a alla 32a giornata di serie A.

 

Nel topic "PUNTEGGI, BONUS, MALUS E CAZZI VARI" c'è scritto "negli scontri andata e ritorno non esiste la regola del fuori/in casa. la somma dei gol è totale, in caso di parità si seguiranno le seguenti regole per il passaggio del turno. Miglior punteggio assoluto nelle due partite. Miglior piazzamento nella fase di campionato. Miglior punteggio assoluto nella fase di campionato.
Stesso discorso per gli scontri secchi."

Quindi ad ogni turno chi fa più punti passa. In caso di pareggio passa chi si è classificato meglio in campionato.

 

Siccome ci sono 14 squadre, propongo la seguente formula:

ottavi di finale: passano le 7 vincenti e la miglior perdente (in base al punteggio), così si hanno 8 squadre per fare i quarti "normali".

 

Per gli accoppiamenti: di sicuro non dipendente dal piazzamento in campionato, non so se fare un sorteggio una volta con tutti gli accoppiamenti successivi giá prefissati, oppure risorteggiare tutto ad ogni turno senza vincoli.

 

DITE LA VOSTRA

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sorteggi?

Pijo le squadre come stanno accoppiate qui http://leghe.fantagazzetta.com/rossoverdi-serie-b/squadre

 

Quindi:

 

NEW FERELANDIA 2013 vs. ABBASSO LI PRETI

 

Cugini di Zampagna vs. Autogrill Aglio Est FC

 

AS Cottolengocalcio vs. Deportivo Bonz

 

FC Ambush 2012 vs. Atletico Teramnis

 

Anubi vs. 100x100 FERE

 

Sporting Calvi vs. atletico van goof

 

TEAMMONS vs. CAMONNE UNITED

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok perfetto.

 

ricordiamo a tutti che, siccome le partite sono 7 (e quindi altrettante passano il turno) verrà ripescata LA MIGLIOR PERDENTE, ovvero tra quelle eliminate quella che avrà fatto il punteggio migliore.

 

a quel punto faremo un'ulteriore sorteggio e poi da quel momento in poi il tabellone sarà classico.

 

le partite sono TUTTE SECCHE. niente andata e ritorno. a parità di gol, passa il miglior punteggio.

 

4 partite in totale (ottavi, quarti, semifinali, finale) la vincitrice, oltre a fregiarsi del titolo andrà in serie A (se non avrà già ottenuto il posto in campionato, altrimenti la seconda e via a scorrere).

 

ricordo inoltre che la vincente della mitropa, laddove fosse arrivata in uno dei posti che garantiscono i play off (ovvero 4-5-6-7 classificate) lascerà il suo posto all'ottava classificata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una cosa , per fare sta cazzo de Mitropa devo crea 4 competizioni , 1 per ogni scontro ?

 

per gli ottavi di finale si (poi in realtà so 7, non 4 gli scontri).

 

poi per i quarti crei una semplice coppa con quarti, semifinale e finale. li crei una sola competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MITROPACUP è ATTIVA.

 

gli accoppiamenti sono

 

 

NEW FERELANDIA 2013 vs. ABBASSO LI PRETI

Cugini di Zampagna vs. Autogrill Aglio Est FC

AS Cottolengocalcio vs. Deportivo Bonz

FC Ambush 2012 vs. Atletico Teramnis

Anubi vs. 100x100 FERE

Sporting Calvi vs. atletico van goof

TEAMMONS vs. CAMONNE UNITED

 

 

 

 

tuttavia essendo un primo turno particolare (passano le 7 vincenti + la peggiore sconfitta) sul sito non compaiono scontri diretti ma ci sarà comunque utile per fare il calcolo corretto dei punteggi.

 

PERTANTO COME SEMPRE INSERITE LA FORMAZIONE. LUNEDI UNA VOLTA USCITI I VOTI VEDRETE IL RISULTATO DELLA PARTITA.

 

 

NOTA BENE: QUANDO INSERITE LA FORMAZIONE INVECE DEL PULSANTE IN BASSO A DESTRA "SALVA" DOVRETE PREMERE QUELLO IN BASSO A SINISTRA "SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI".

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI QUELLI CHE APPRODERANNO AI QUARTI

 

SE NON POSTATE LA FORMAZIONE PERDETE 3-0 , SE ERA PER ME CI PERDEVATE GIA OGGI

So d'accordo con te, visto che è il fantacalcio del forum, toccherebbe anche leggelo il forum...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So d'accordo con te, visto che è il fantacalcio del forum, toccherebbe anche leggelo il forum...

come gia scritto in privato a SDD se la formazione l'hanno postata in 8 io li farei passare tutti ai quarti , non mi sta bene che chi se ne batte il cazzo passi

se le formazioni inserite fossero 9 me autoescludo io senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come gia scritto in privato a SDD se la formazione l'hanno postata in 8 io li farei passare tutti ai quarti , non mi sta bene che chi se ne batte il cazzo passi

se le formazioni inserite fossero 9 me autoescludo io senza problemi

Io (che non conto un cazzo) voto la mozione tua

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEW FERELANDIA 2013 vs. ABBASSO LI PRETI 69 - 64.5

Cugini di Zampagna vs. Autogrill Aglio Est FC 64.5 - 73

AS Cottolengocalcio vs. Deportivo Bonz 60 - 57

FC Ambush 2012 vs. Atletico Teramnis 73.5 - 67

Anubi vs. 100x100 FERE 70 - 67.5

Sporting Calvi vs. atletico van goof 60 - 60

TEAMMONS vs. CAMONNE UNITED 68 - 53

 

quelle in neretto passano come vincenti , 100x100 fere è la miglior perdente e viene ripescata

 

 

chido lumi a Gagarin e/o SDD .. chi cazzo passa tra Sporting Calvi e Atl. VAn Goof ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel topic "PUNTEGGI, BONUS, MALUS E CAZZI VARI" c'è scritto "negli scontri andata e ritorno non esiste la regola del fuori/in casa. la somma dei gol è totale, in caso di parità si seguiranno le seguenti regole per il passaggio del turno. Miglior punteggio assoluto nelle due partite. Miglior piazzamento nella fase di campionato. Miglior punteggio assoluto nella fase di campionato.

Stesso discorso per gli scontri secchi."

Quindi ad ogni turno chi fa più punti passa. In caso di pareggio passa chi si è classificato meglio in campionato.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel topic "PUNTEGGI, BONUS, MALUS E CAZZI VARI" c'è scritto "negli scontri andata e ritorno non esiste la regola del fuori/in casa. la somma dei gol è totale, in caso di parità si seguiranno le seguenti regole per il passaggio del turno. Miglior punteggio assoluto nelle due partite. Miglior piazzamento nella fase di campionato. Miglior punteggio assoluto nella fase di campionato.

Stesso discorso per gli scontri secchi."

Quindi ad ogni turno chi fa più punti passa. In caso di pareggio passa chi si è classificato meglio in campionato.

 

in virtu di queste regole passa Atletico Van Goof

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando , vanno ai quarti di Mitropa Cup

 

NEW FERELANDIA 2013

Autogrill Aglio Est FC

AS Cottolengocalcio

FC Ambush 2012

Anubi

atletico van goof

TEAMMONS

100x100 FERE ripescata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel topic "PUNTEGGI, BONUS, MALUS E CAZZI VARI" c'è scritto "negli scontri andata e ritorno non esiste la regola del fuori/in casa. la somma dei gol è totale, in caso di parità si seguiranno le seguenti regole per il passaggio del turno. Miglior punteggio assoluto nelle due partite. Miglior piazzamento nella fase di campionato. Miglior punteggio assoluto nella fase di campionato.

Stesso discorso per gli scontri secchi."

Quindi ad ogni turno chi fa più punti passa. In caso di pareggio passa chi si è classificato meglio in campionato.

 

Corretto, stavo cercando la stessa parte perché ero sicuro di averla scritta!

 

Grazie gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando , vanno ai quarti di Mitropa Cup

 

NEW FERELANDIA 2013

Autogrill Aglio Est FC

AS Cottolengocalcio

FC Ambush 2012

Anubi

atletico van goof

TEAMMONS

100x100 FERE ripescata

 

Se gagarin (é il sorteggiatore ufficiale ormai) ci da una nuova "ripescata" così ci sono gli accoppiamenti da qui alla finale.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gagarin (é il sorteggiatore ufficiale ormai) ci da una nuova "ripescata" così ci sono gli accoppiamenti da qui alla finale.

Grazie

Dopo faccio un sorteggio (mo me tocca stenne i panni)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 AS Cottolengocalcio vs 8 100x100 FERE

1 NEW FERELANDIA 2013 vs 2 Autogrill Aglio Est FC

6 atletico van goof vs 4 FC Ambush 2012

7 TEAMMONS vs 5 Anubi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate utenti,sono in ospedale perché mi hanno investito ho il bacino con due fratture,un dito rotto e due costole rotte,la posso postare qui la mia formazione perché l'iPhone non mi fa accedere alla pagina della lega,grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate utenti,sono in ospedale perché mi hanno investito ho il bacino con due fratture,un dito rotto e due costole rotte,la posso postare qui la mia formazione perché l'iPhone non mi fa accedere alla pagina della lega,grazie

Ovviamente si è tanti auguri di pronta guarigione

 

Ps sei percaso finito sotto un autobus ? :lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate utenti,sono in ospedale perché mi hanno investito ho il bacino con due fratture,un dito rotto e due costole rotte,la posso postare qui la mia formazione perché l'iPhone non mi fa accedere alla pagina della lega,grazie

Orco troia... Buona guarigione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si è tanti auguri di pronta guarigione

Ps sei percaso finito sotto un autobus ? :lol:

Sotto una panda di un ottantenne... Se lo avessi non lo augurerei al mio peggior nemico credimi

 

 

Questa la mia formazione 3-4-3

Agazzi

Dainelli

Cacciatore

Juan jesus

Kaka'

Cerci

Vidal

Biondini

Iturbe

Balotelli

Immobile

 

Panchina

Avramov

Drame

Sardo

Kuzmanovic

Bentivoglio

Totti

Gomez

 

 

Grazie !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.