Vai al contenuto
Ciccio 883

Ternani del nord....chi viene a Carpi?

Messaggi raccomandati

Non trovo più il topic dei Ternani del nord e quindi apro questo topic nuovo.....

Volevo sapere chi viene a Carpi?

Come facciamo con il biglietto?

Lo prendiamo lì? Sul sito del Carpi c'è scritto che non venderanno biglietti per i settore ospiti, allo stadio, il giorno della partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vengo. Se non vendono biglietti per il settore ospiti andremo in un altro settore o vedremo come fare.

Marcoal assente alla prima di Tesser...

Impegni col bimbo mi collocano altrove...........giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i Ternani che non vivono a Terni.....

Ho chiamato il Carpi e mi hanno detto che i biglietti per il settore ospiti non saranno in vendita allo stadio il giorno della partità.

Però si possono tranquillamente acquistare su questi due siti:

Sottolineo che il settore ospiti è la Curva Est....!!!!! :)

 

Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente con accredito in tribuna con me un altro ternano e un amico di Reggio Emilia se sentite qualche paraculata a Concas tranquilli sarò io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Presente con accredito in tribuna con me un altro ternano e un amico di Reggio Emilia se sentite qualche paraculata a Concas tranquilli sarò io!

te metti seduto a braccetto tra il presidente e il ds!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meccanico non ha finito i lavori sulla macchina e quindi me la riconsegna lunedì.....quindi si va con l'auto di cortesia....pandino (ultimo modello) 1300 diesel multijet!!!!!

Partito....Tappa a Dolo per caricare il matto de Max Mash e magnà 2 tramezzini (Max cerca un posto pe magnà li tramezzini bono, movete!!!) e poi partenza per Carpi, passando per Verona e facendo un altra tappa a Mantova.....sarà un'avventura!!!!!

Dajeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto tra un'oretta. c'ho da fa solo 80 km... se a qualcuno serve un passaggio da verona io sono da solo.

Cazzo, Conte, non ci pensavo.....potremmo fare una macchina unica da Verona.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a Verona sud adesso, ma mi devo fermare a Mantova...tu dove stai?

Anche io mi devo fermare a Mantova sud per prendere altro utente. io sono ancora a casa.

potremmo incontrarci a Mantova e proseguire con una macchina.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.