Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ma Salif Diandà...ma che fine ha fatto?

Messaggi raccomandati

so du anni che sta fermo...avoglia a partitelle

Non importa quante partitelle dovrà fare, l'importante per questo ragazzo è tornare ad essere un calciatore, perché se lo merita per il coraggio, la voglia e la serietà che ha dimostrato..se poi tornerà utile anche a noi sara solo un più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa quante partitelle dovrà fare, l'importante per questo ragazzo è tornare ad essere un calciatore, perché se lo merita per il coraggio, la voglia e la serietà che ha dimostrato..se poi tornerà utile anche a noi sara solo un più...

ahhh ho capito allora tutto apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo tu abbia capito, ma non so perché la cosa non mi stupisce

per caso mi stai dando del cretino senza neanche conoscermi sottospecie de qualunquista?

Modificato da Ezio Vendrame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho solo detto che uno fermo da tutto sto tempo per un grave infortunio avrà un milione di difficoltà a tornare su livelli accettabili... e nonostante io sia il primo a esser contento per un suo ritorno al calcio giocato( come penso chiunque qua dentro....mi pare abbastanza scontato) non penso proprio che si possa contare su di lui almeno per questa stagione punto

tutto qui....sinceramente non mi pare ci sia niente di non logico in questa affermazione....poi se qui dentro ve divertite a punzecchià la gente senza motivo non è un problema mio...tra l'altro conosco bene salif e credo sarebbe lu primo ad esse d'accordo...poi sisi fateve la cazzo de idea che ve pare ce mancherebbe

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a meno che tunon sapia cose diverse da noi o sia un professionista del "settore" si fà fatica a capire la tua affermazione.....sò mesi che si allena e si stà preparando; poi che la partita ed il ritmo partita sia diverso questo è vero ma giocando si ritrova il ritmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per caso mi stai dando del cretino senza neanche conoscermi sottospecie de qualunquista?

Io non ti ho dato del cretino, ma se vuoi lo faccio.. Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hai fatto velatamente mister ma non importa...il fatto è che hai frainteso quello che volevo dire forse....siamo tutti contenti del suo ritorno e sarà bello rivederlo mettere piede in campo ma ripeto ne dovrà fare di partitelle come è normale e credo anche te sia d'accordo su questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda, messa così la penso esattamente come te.

 

Ciò non toglie che no si debba super felici anche solo per una partitella giocata in allenamento.

d'accordissimo purinum e chi dice il contrario....tutta sta cosa perché ho detto che per rivedere con costanza il nostro vecchio salif bisognerà aspettate ancora un pó secondo me....pensavo di aver postato qualcosa di scontato e poco ineressante.....bha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hai fatto velatamente mister ma non importa...il fatto è che hai frainteso quello che volevo dire forse....siamo tutti contenti del suo ritorno e sarà bello rivederlo mettere piede in campo ma ripeto ne dovrà fare di partitelle come è normale e credo anche te sia d'accordo su questo....

Non ti ho dato del cretino, perché quello che intendevo era che non mi stupivo del tuo disfattismo visto che alcuni tuoi post sono tendenti al disfattismo più totale come molti altri utenti..lo sapevamo da agosto che eravamo struppi, però fino a quando non abbiamo iniziato a perde tutti stavamo insieme alla squadra, mo quello è mungo, quell'altro è incapace, quello è mongoloide. A chi serve sta cosa? A nessuno, però a noi a Terni ce piace il tiro al piccione...nello specifico di dianda, il tuo post poteva essere fraintese e ricollegabile a quanto dicevo prima:"avoja a partitelle, ormai quello è zoppo do vole anna?!?!"..sono contento che mi sono sbagliato e che il tuo discorso è un'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti ho dato del cretino, perché quello che intendevo era che non mi stupivo del tuo disfattismo visto che alcuni tuoi post sono tendenti al disfattismo più totale come molti altri utenti..lo sapevamo da agosto che eravamo struppi, però fino a quando non abbiamo iniziato a perde tutti stavamo insieme alla squadra, mo quello è mungo, quell'altro è incapace, quello è mongoloide. A chi serve sta cosa? A nessuno, però a noi a Terni ce piace il tiro al piccione...nello specifico di dianda, il tuo post poteva essere fraintese e ricollegabile a quanto dicevo prima:"avoja a partitelle, ormai quello è zoppo do vole anna?!?!"..sono contento che mi sono sbagliato e che il tuo discorso è un'altro..

i miei post sono tendenti al disfattismo? :o mister guarda che te sbagli con qualche altre utensile....mai detto quello è mungo o cose simili anzi.....sono pienamente convinto che gli episodi ci siano stati determinanti in negativo fin qui visto che avremmo meritato di più in diverse occasioni secondo me....anzi c'ho preso pure qualche paraculata per difende un paio di prestazioni condizionate da espulsioni....citami solo un mio post dove dicevo qualcosa di uno dei nostri...potrò aver detto che non eravamo abbastanza coperti davanti quando è partito antenucci ad inizio stagione al massimo....cmq vabè sicuramente s'è trattato di un incomprensione....non è grave...e anche io ho alzato i toni e non dovevo però quello del disfattismo a me proprio noooo dai,da addosso è una cosa che non sopporto figurate quando se perde certe partite come le stamo a perde noi....io vedo un grosso impegno dei nostri....per cui....non c'ho da lamentamme te lo assicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salif mi ha confermato che andrà a fare a breve (non questo sabato), qualche partita con la primavera per riprendere il ritmo, visto che fino a gennaio non può giocare essendo fuori lista....

 

daje saliffff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salif mi ha confermato che andrà a fare a breve (non questo sabato), qualche partita con la primavera per riprendere il ritmo, visto che fino a gennaio non può giocare essendo fuori lista....

 

daje saliffff

io aspetto 4+1 momenti con particolare ansia quest'anno:

 

- i 2 derby;

- il momento in cui raggiungeremo 51 punti (speramo!!!);

- il ritorno in campo de SALIF!!!!!!!!!!!!

 

DAJE SALIF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

(il +1 è il momento bonus che aspetto ogni anno, in ogni momento e a prescinde... quello della LIBERAZIONE!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salif mi ha confermato che andrà a fare a breve (non questo sabato), qualche partita con la primavera per riprendere il ritmo, visto che fino a gennaio non può giocare essendo fuori lista....

 

daje saliffff

 

x il bari il giornale dell'umbria e il corsport lo davano in PANCHINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

 

infatti me pareva strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salif mi ha confermato che andrà a fare a breve (non questo sabato), qualche partita con la primavera per riprendere il ritmo, visto che fino a gennaio non può giocare essendo fuori lista....

 

daje saliffff

Che vada a fare qualche partita con la primavera ci sta che sia fuori lista

Ti sbagli non per niente gli e' stato assegnato il numero 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Che vada a fare qualche partita con la primavera... ci sta che sia fuori lista!!!"

"Ti sbagli, non per niente gli e' stato assegnato il numero 20!!!"

 

 

...comunque il 20 ce l'ha Avenatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salif Dianda, ecco la notizia più attesa: sabato torna in campo, giocherà con la Primavera! Condizione in crescita e già...

11.12.2014 08:00 di Redazione TernanaNews articolo letto 93 volte
f7532d246b9898a9aa9bf29a6e35b882-88666-e

Una bella notizia che tutti aspettavamo da tempo. Salif Dianda, dopo mesi e mesi di lavoro con il professor Renosto e i suoi uomini, torna in campo. Lo rivela Ivano Mari su Terni In Rete: "La notizia non è ufficiale ma è ormai certo che sabato pomeriggio al campo della Terni Est, inizio previsto per le ore 14, Salif Dianda tornerà a giocare una partita di calcio ufficiale, seppur di Primavera".

Per Dianda, un giorno sicuramente indimenticabile dopo 20 mesi di sofferenza e sacrifici. Ma come sta Dianda? "Chi lo vede allenarsi ed in partita, comunque, ne ricava una buona impressione perché il tono muscolare è tornato quello di una volta, la sua carica è inesauribile ed anche il controllo di palla e la visione di gioco sono quelli dei tempi migliori", scrive Ivano Mari.

Sembra passata una vita da quel marzo del 2013, Salif ora è pronto a tornare. Senza fermarsi mai. Forza guerriero!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.