Vai al contenuto
LUCACIARA85

LIVE: ASPETTANDO ACID - SERGIO SEGIO

Messaggi raccomandati

Me sta a sali una grandissima ansia. Soprattutto per la paura de rimanè deluso.

Vedemo de non fa cazzate... Se sono Vieri padre e figlio e non c'è anche il fratello me incazzo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il Latina no però... Va bene avvicinasse a casa, ma de tempo de percorrenza ce mette de più... Un conto è l'autostrada e un conto la pontina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PENSA UN PO' SE CHE STRACCIA DE XXXXXXX DE MXXXXX CHE C'EMO.... PERSINO LU LATRINA SE PIJA LI GIOCATURITTI MIGLIORI!!!

 

MA QUANNO SE NE VA LU MARCHICIANO?..... QUANNOOOOOOOOOOOOO.......?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affermazioni del genere vengono punite con 3 giorni di cazzaro sul nick, lo sai vero?

Che sarebbe il cazzaro sul nick? Ah sci... cioè che sopre lu nikke ce scrivi CAZZARO? AHAHABBBHUABBHUABBHUAAUAUAUAAAAA.......Fai prima a cambia' lu nome de lu forum in: WWW.CAZZARI.COM allora. :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu sai qualcosa? Perché anche a me è arrivata qualche voce! La vorrei dire ma poi non so come la potrebbe prendere Acid... So indeciso, che me consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte li GAZZI tua!!! :D:D:D:D:D

Forse hai ragione te, io ho anche delle discrepanze di orario e di trasmissione televisiva! In effetti non credo neanche che sia facente parte della stessa holding che controlla sky... Ma sai com'è, tra due litiganti il terzo gode! A buon intenditor poche parole! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu sai qualcosa? Perché anche a me è arrivata qualche voce! La vorrei dire ma poi non so come la potrebbe prendere Acid... So indeciso, che me consigliate?

Parla e fregagli lo scoop :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu sai qualcosa? Perché anche a me è arrivata qualche voce! La vorrei dire ma poi non so come la potrebbe prendere Acid... So indeciso, che me consigliate?

 

 

anche io ho avuto conferma...terni è piccola e se se và in giro prima o poi qualcuno becchi...detto questo però aspetto acid: è il suo giorno ed è giusto aspettarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche io ho avuto conferma...terni è piccola e se se và in giro prima o poi qualcuno becchi...detto questo però aspetto acid: è il suo giorno ed è giusto aspettarlo!

Dateci un indizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.