Vai al contenuto
LUTOTORV

SQUADRA CHE VINCE NON SE TOCCA

Messaggi raccomandati

E squalifiche Tipo Lauro e Miglietta se non sbaglio

Miglietta non è squalificato. E' stato un errore di Ivano Mari che lo ha prontamente detto ieri sera in trasmissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E squalifiche Tipo Lauro e Miglietta se non sbaglio

Ma perché miglietta e lauro erano diffidati entrambi?

Saranno così contenti tutti quello che vogliono viola titolare.

Se non gioca nemmeno adesso, un motivo ci sarà.....

Spero comunque che torni a giocare come ad inizio stagione( Lecce e Roma), ma finora non ha dimostrato nulla a Terni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche lauro è squalificato, ieri ha preso la sesta ammonizione, sarà squalificato all'ottava :)

Miglietta già detto che non è squalificato, lo sarà alla prossima ammonizione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché miglietta e lauro erano diffidati entrambi? Saranno così contenti tutti quello che vogliono viola titolare. Se non gioca nemmeno adesso, un motivo ci sarà..... Spero comunque che torni a giocare come ad inizio stagione( Lecce e Roma), ma finora non ha dimostrato nulla a Terni ;)

a me è sempre piaciuto, persino nei momenti in cui era il più bersagliato: sta storia che in campo giochi da fighetta è na cazzata, anzi, da dicembre è stato uno dei pochissimi a non tirà a vacca. detto questo, chi gioca gioca, a me me importa che se vinca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è sempre piaciuto, persino nei momenti in cui era il più bersagliato: sta storia che in campo giochi da fighetta è na cazzata, anzi, da dicembre è stato uno dei pochissimi a non tirà a vacca. detto questo, chi gioca gioca, a me me importa che se vinca!

Io mai definito 'fighetta' Viola, anzi, a inizio stagione non mi spiegavo come potesse fare la B un giocatore simile.

Però da qui a incazzarsi se sia toscano che tesser fanno gioca miglietta ce ne passa.

Un motivo ci sarà se gli preferiscono Cris.

L'importante è vincere le partite e magari se viola da un contributo positivo sono il primo a essere felice.

Ma definirlo il Pirlo della B.......

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neanche lauro è squalificato, ieri ha preso la sesta ammonizione, sarà squalificato all'ottava :)

Miglietta già detto che non è squalificato, lo sarà alla prossima ammonizione .

Ottimo, almeno non dovrà cambiare nessuno della formazione che ha vinto 2 partite di fila ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Cittadella bella Ternana. Gavazzi è un altra cosa rispetto a Carcuro... molti giocatori rigenerati soprattutto Zito tra i migliori, correva come un pazzo e oltre a battere bene molti calci d'angolo e punizioni rientrava anche in difesa!!! Finalmente anche l'attacco (Litteri-Antenucci) l'ho visto vivace!! FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che il nuovo mister sia riuscito a trovare l'alchimia giusta x questa squadra....sicuramente sabato contro l'avellino sara' una bella prova del 9 per avere conferme più' importanti......spero che venga un po' più' gente allo stadio a tifare forzafere....sicuramente ci sara' una discreta presenza ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro avranno Schiavon squalificato, non credo tornerà Izzo che era infortunato ;)

Era diffidato pure Pisacane. Sepete se è stato ammonito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed ecco la settimana cruciale :P , mo mi becco una serie di paraculate più o meno scherzose ...ma so che me tocca , ternana in salute e con il morale alle stelle, noi non più brillanti come a chiusura del girone di andata e con qualche uomo decisamente fuori forma ... schiavon sarà squalidficato (ma viste le due prove di novara e col latina è quasi meglio) non so ancora dire che partita sarà e se per una volta rastelli abbandonerà il 3-5-2 collaudatissimo ma che comincia a diventare un pò prevedibile per passare ad un 3 4 1 2 con ciano o togni a ridosso delle punte (?) o se ciano più dinamico e scattante prenda il posto di uno tra castaldo e galabinov ...io personamlmente preferirei questa soluzione e manterrei il centrocampo a 5 facendo esordire pizza che secondo me è un ragazzo di buona qualità ...purtroppo la difesa credo dovrà fare a meno di izzo che credo sia il giocatore più forte del reparto e questo mi preoccupa un pò, anche se le ultime prove di pisacane sono state ottime (infatti a novara abbiamo preso gol quando lui è uscito) ....sarà una settimana interessante :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed ecco la settimana cruciale :P , mo mi becco una serie di paraculate più o meno scherzose ...ma so che me tocca , ternana in salute e con il morale alle stelle, noi non più brillanti come a chiusura del girone di andata e con qualche uomo decisamente fuori forma ... schiavon sarà squalidficato (ma viste le due prove di novara e col latina è quasi meglio) non so ancora dire che partita sarà e se per una volta rastelli abbandonerà il 3-5-2 collaudatissimo ma che comincia a diventare un pò prevedibile per passare ad un 3 4 1 2 con ciano o togni a ridosso delle punte (?) o se ciano più dinamico e scattante prenda il posto di uno tra castaldo e galabinov ...io personamlmente preferirei questa soluzione e manterrei il centrocampo a 5 facendo esordire pizza che secondo me è un ragazzo di buona qualità ...purtroppo la difesa credo dovrà fare a meno di izzo che credo sia il giocatore più forte del reparto e questo mi preoccupa un pò, anche se le ultime prove di pisacane sono state ottime (infatti a novara abbiamo preso gol quando lui è uscito) ....sarà una settimana interessante :D:D

haahhaa io ho un amico di avellino,inizio sin da subito a rompergli le palle.....la partita di andata mi chiamò dopo la partita chiedendomi come stavo <_< ora spero di chiamarlo io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.