Vai al contenuto
BuFERA

azienda assume

Messaggi raccomandati

e di che tinta... è l'azienda di giochi digitali che cresce più rapidamente in europa: nel 2013 è passata da 300 dipendenti ad oltre 650 (adesso oltre 700) e nello stesso anno ha quadruplicato il fatturato. bisogna essere disposti ad andare ad amburgo

 

qui la lista dei lavori disponibili e qui un articolo (purtroppo in tedesco...) con le informazioni di cui sopra

 

chiunque sia interessato mi contatti pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse l'unico problema...

Very good written and spoken German and English

diciamo che questo requisito non è così importante come indicato nella lista... :D il tedesco fra gli italiani che conosco (e in genere fra gli stranieri) non lo sa quasi nessuno e anche con l'inglese molti stentano, dipende molto anche dal lavoro che si vuol fare. inoltre la compagnia organizza corsi di tedesco e di inglese internamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che questo requisito non è così importante come indicato nella lista... :D il tedesco fra gli italiani che conosco (e in genere fra gli stranieri) non lo sa quasi nessuno e anche con l'inglese molti stentano, dipende molto anche dal lavoro che si vuol fare. inoltre la compagnia organizza corsi di tedesco e di inglese internamente

Che bellezza...vuoi mettere che vai a vivere in un altro paese e ne impari la lingua? Non sia mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che questo requisito non è così importante come indicato nella lista... :D il tedesco fra gli italiani che conosco (e in genere fra gli stranieri) non lo sa quasi nessuno e anche con l'inglese molti stentano, dipende molto anche dal lavoro che si vuol fare. inoltre la compagnia organizza corsi di tedesco e di inglese internamente

Ecco questo è lodevole e cambia le cose.

Non per un interesse personale, ma posso segnalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bellezza...vuoi mettere che vai a vivere in un altro paese e ne impari la lingua? Non sia mai...

non lo sanno prima .. è ovvio che se vai a vivere in germania devi per forza imparare il tedesco , senno come cazzo fai a comunica??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo sanno prima .. è ovvio che se vai a vivere in germania devi per forza imparare il tedesco , senno come cazzo fai a comunica??

Bufera ha scritto che fra gli italiani che conosce non lo sa quasi nessuno, mo non credo che conosce solo gente che è arrivata da poco...

Tra l'altro anni fa andai a trovare un amico che si era trasferito vicino Francoforte da un anno, immaginavo che parlava benissimo che si era integrato ecc. ecc.

Praticamente non sapeva una parola di tedesco (quando è servita me la sono cavata molto meglio io), e quando siamo andati a Francoforte mi ha detto che ci era stato solo una volta in macchina per andare in un ufficio dove doveva vedere qualche documento e che per visitare la città avremmo potuto prendere i tour guidati...

Se non esci mai, quando lo fai frequenti solo connazionali e a lavoro parli inglese, la lingua non te la impari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufera ha scritto che fra gli italiani che conosce non lo sa quasi nessuno, mo non credo che conosce solo gente che è arrivata da poco...

Tra l'altro anni fa andai a trovare un amico che si era trasferito vicino Francoforte da un anno, immaginavo che parlava benissimo che si era integrato ecc. ecc.

Praticamente non sapeva una parola di tedesco (quando è servita me la sono cavata molto meglio io), e quando siamo andati a Francoforte mi ha detto che ci era stato solo una volta in macchina per andare in un ufficio dove doveva vedere qualche documento e che per visitare la città avremmo potuto prendere i tour guidati...

Se non esci mai, quando lo fai frequenti solo connazionali e a lavoro parli inglese, la lingua non te la impari.

si ma loro sono qui da nemmeno un anno, è difficile imparare una lingua nuova in così poco tempo. per questo vengono offerti corsi di lingua all'interno della compagnia. in ogni caso non è la prima volta che mi trovo a lavorare in una compagnia internazionale in cui internamente si parla in inglese.

 

chi non è di madre lingua inglese in genere la lingua del posto la impara, tantopiù se trova un partner autoctono. sono americani e inglesi che in genere il tedesco non lo imparano, un po' perché la gente gli rivolge la parola sempre in inglese per "allenarsi" e un po' perché credo che anche in europa in futuro parleranno tutti inglese. ma credo che questi discorsi vadano fatti in una discussione più appropriata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è la situazione figa ad Amburgo, Bufè???

in generale sarebbe da tornà studenti, o quantomeno a quell'età li...

 

io comunque ancora sto a aspettà una macchinata (meglio una pulmanata) de ternani che vengono a vedé il st pauli... ma che se trattano cucì i gemellati? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in generale sarebbe da tornà studenti, o quantomeno a quell'età li...

 

io comunque ancora sto a aspettà una macchinata (meglio una pulmanata) de ternani che vengono a vedé il st pauli... ma che se trattano cucì i gemellati? :D

Sci bonanotteeeeeee..... ma se nemmeno vanno più a lu Libbbberati figurete si vengono fin lassù.... ma che te si cresu su pe' quilla capoccetta lellu!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.