Vai al contenuto
cesenticerqua

Giochiamo nettamente meglio. Perché secondo voi?

Messaggi raccomandati

La differenza che tesser c'ha un enorme bucio di culo,e la squadra dalla sua parte...stop.

Avanti cosi.

CERto certo, tutto culo si si si si si si si si si si si.......!!!!! Ho ripreso il tuo post perché mi é capitato di leggerlo, ma con tutto il rispetto, toscanini fateve un cane!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché continuate imperterriti a rompere i COGLIONI a chi ricorda il buon lavoro svolto da Toscano? Non siete capaci di gioire senza fare polemiche del cazzo?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché continuate imperterriti a rompere i COGLIONI a chi ricorda il buon lavoro svolto da Toscano?

Il buon lavoro per tornare in lega pro. Se continua a dire che tesser c ha solo culo, continuate continuate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché continuate imperterriti a rompere i COGLIONI a chi ricorda il buon lavoro svolto da Toscano? Non siete capaci di gioire senza fare polemiche del cazzo?

Buon lavoro quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quanto ve rode???????????

No, affatto!!! Io sono contento. Sei tu che al contrario eri contento quando Tiscano perdeva. Ma voi continuate a rompere il cazzo ogni domenica. Non rompete i coglioni a chi vuole bene a Toscano, tutto qua. Io non faccio come voi che buttano nel cesso le persone quando le cose vanno male.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, affatto!!! Io sono contento. Ma voi continuate a rompere il cazzo ogni domenica. Non rompete i coglioni a chi vuole bene a Toscano, tutto qua. Io non faccio come voi che buttano nel cesso le persone quando le cose vanno male.

Quello de prima non m é ne parente ne niente, era un dipendente della ternana calcio. Quindi come tutti i dipendenti di una societá passano e sinceramente indietro non mi guardo mai. Sbaglia tesser?? Saluti pure a lui, ma dire che ha solo culo alludendo che tutti i giocatori ce l avevano con lui é fantascenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso. Ti risulta sia stato qui solo quest'anno?

Si ok, ma non puoi campare di rendita. Infiniti ringraziamenti ma se quest'anno non si cambiava si retrocrdeva, magari solo perché era inviso ai giocatori ma non posso cambiare una rosa intera. Comunque c'ha messo anche

del suo con decisioni tattiche insensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ok, ma non puoi campare di rendita. Infiniti ringraziamenti ma se quest'anno non si cambiava si retrocrdeva, magari solo perché era inviso ai giocatori ma non posso cambiare una rosa intera. Comunque c'ha messo anche

del suo con decisioni tattiche insensate.

Va comunque rispettato e vanno rispettati anche quelli che gli vogliono bene. Invece qui ad ogni risultato positivo della Ternana (del quale sono contentissimo anche io), si continua a rompere li zebedei a chi gli vuole bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello de prima non m é ne parente ne niente, era un dipendente della ternana calcio. Quindi come tutti i dipendenti di una societá passano e sinceramente indietro non mi guardo mai. Sbaglia tesser?? Saluti pure a lui, ma dire che ha solo culo alludendo che tutti i giocatori ce l avevano con lui é fantascenza

 

Pensa un po' manco lo chiami per nome. Ma de che stemo a parla'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va comunque rispettato e vanno rispettati anche quelli che gli vogliono bene. Invece qui ad ogni risultato positivo della Ternana (del quale sono contentissimo anche io), si continua a rompere li zebedei a chi gli vuole bene.

Non credo sia per mancanza di rispetto fare paragoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal nemmeno lo chiama per nome pensa te.

Io personalmente non ho nulla contro Toscano, ne come allenatore e tanto meno come uomo. Ma la situazione era diventata insostenibile e avrei cambiato anche prima. Ma resto straconvinto che le responsabilità non fossero tutte le sue, anzi. Però come detto sopra, non si può epurare una rosa intera e in questi casi paga sempre il mister, è risaputo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal nemmeno lo chiama per nome pensa te.

Sinceramente, chi non fa piú parte della ternana, togliendo solo 5-6 giocatori e un allenatore, non vedo perché gli debba dare importanza. Io sono un pagante che va allo stadio e critico o apprezzo. Quello de prima purtroppo per te, non m é mai piaciuto calcisticamente ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERto certo, tutto culo si si si si si si si si si si si.......!!!!! Ho ripreso il tuo post perché mi é capitato di leggerlo, ma con tutto il rispetto, toscanini fateve un cane!!!!!!!!!

fai tenerezza, manco te calcolo considera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai tenerezza, manco te calcolo considera.

Ti capisco sai, aver sposato un allenatore e non ammettere l evidenza capita. Dai su, col tempo capirai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 partite, 13 punti - 1.86 punti per partita, senza sconfitte. Media punti appena superiore a quella del Palermo primo in classifica (1.85 ppp, 50 in 27).

Nelle stesse partite del girone di andata di punti ne avevi fatti 5.

parlando in curva la maggior parte della gente pensa che i giocatori sono dei pezzi di merda, il motivo e'semplicissimo hanno gettato insieme a toscano punti nel girone d'andata in un campionato talmente scarso...dove al sottoscritto girano ancora i coglioni....

il cambio era dovuto e tesser oltre ad avere la squadra dalla sua parte cosa che non aveva toscano, c'ha pure bucio di culo...

ma va bene cosi....

avanti fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco sai, aver sposato un allenatore e non ammettere l evidenza capita. Dai su, col tempo capirai

da te e il tuo amico non deve imparare nulla.

avanti ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riferito al mio post?

perché quanti sete??? :D...no ovviamente era riferito alla polemica stucchevole sopra che è diventata oramai stantia dopo 2 mesi e mezzo e 8 partite. ..godiamoci questi momenti rari quest'anno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché quanti sete??? :D...no ovviamente era riferito alla polemica stucchevole sopra che è diventata oramai stantia dopo 2 mesi e mezzo e 8 partite. ..godiamoci questi momenti rari quest'anno ;)

Basta polemiche ora avanti così e conquistare la salvezza prima possibile!!!

Poi l'anno prossimo....................magari........................

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ho visto la partita.....pero' parlano i numeri......e a me quello che interessa so proprio i numeri......

x tt il resto stcazzi.......le regole so sempre le stesse.....mica scoprimo l'acqua fredda (dicenno che i giocatori nn tirano piu' a vacca)...o no????

l'importante ora e' solo l'obbiettivo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché quanti sete??? :D...no ovviamente era riferito alla polemica stucchevole sopra che è diventata oramai stantia dopo 2 mesi e mezzo e 8 partite. ..godiamoci questi momenti rari quest'anno ;)

Pensiamo a tifare Ternana, ma non per Toscano, Tesser o per i giocatori e la società, ma per la maglia che è una delle cose buone che ci sono nel calcio e poi ottenere la salvezza per festeggiare al meglio i 40 anni degli ultras ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché quanti sete??? :D...no ovviamente era riferito alla polemica stucchevole sopra che è diventata oramai stantia dopo 2 mesi e mezzo e 8 partite. ..godiamoci questi momenti rari quest'anno ;)

Quello che dico anche io infatti. Ma c'è qualcuno a cui piace rompere il cazzo ad oltranza purtroppo. :(

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.