Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

S.Valentino ternano nei media (tv, giornali , web..)

Messaggi raccomandati

potete segnalare se ci sono stati articoli o servizi su S.Valentino e Terni?

 

so che ne ha fatto un servizio la rubrica Si Viaggiare del TG2

e qualche giorno fa c'era un articoletto su la Repubblica

Io ieri ho ascoltato un programma radiofonico su una radio friulana dedicato proprio alla festa di San Valentino ed il conduttore ha ribadito che era proveniente da Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Radio 24 ne hanno parlato in modo molto denigratorio. "Sono stato a Terni in visita alla basilica, San Valentino non esiste, ed è proprio vero. Ho chiesto al parroco cosa ci fosse nel sarcofago e lui mi disse, quasi nulla, quindi il santo non esiste. A Perugia fanno i baci, nella sencoda città della regione si sono inventati questa festa per vendere più baci".

 

 

 

QUESTI STANNO MALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tgcom ci stava un articolo molto sostanzioso per il san valentino a verona con iniziative ecc ecc ecc poi ci stava scritto 2 righe su terni del tipo: MENTRE A TERNI SEGNIALIAMO LE FUNZIONI RELIGIOSE DEL PATRONO E LA FIERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La festa in giro per il mondo è una festa pagana, è vero che viene festeggiato ovunque ma anche Natale e Pasqua vengono festeggiati ma non per questo uno è costretto ad andare in Palestina per vedere i luoghi (sacri) o in Lapponia per vedere il paese di Babbo Natale...qua si svolgono funzioni religiose ed un qualche evento che in passato non veniva neanche organizzato, quindi qualcosa piano piano si è mosso, considerando che non ci sta una lira per le cose normali è difficile investire inventandosi altre cose, soprattutto pensare di portare il turismo qua per 1 unico giorno dell'anno o weekend, magari le agenzie di viaggi locali potrebbero inventarsi pacchetti che includano oltre a s. valentino anche la cascata o un giro a carsulae, ma credo che la fascia d'età dei partecipanti sarà sempre e comunque alta...bello inserire la maratona per il week-end in modo da attrarre altre persone, già questo può "prolungare" il periodo di festa.

 

Non capisco cosa si pretende da un santo che non ha mai neanche fatto miracoli (io sono pagano quindi oggettivo), nessun evento "inspiegabile" e addirittura revisionismo storico sul fatto che questo sia mai stato seppellito qua

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky sport oggi, bellissimo speciale "la martatona di San valentino e le Olimpiadi, quali possibili sviluppi"...

Va bene, ma tu che faresti?

Chiedo x curiosità, visto che leggo molti tuoi interventi in politica credo tu sia del ramo. Lo chiedo senza polemica, solo x sapere cosa si potrebbe fare visto che me lo chiedo spesso pure io.

 

La maratona ctredo sia l'unica cosa che ha portato un po' di gente, o no? :(

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete segnalare se ci sono stati articoli o servizi su S.Valentino e Terni?

 

so che ne ha fatto un servizio la rubrica Si Viaggiare del TG2

e qualche giorno fa c'era un articoletto su la Repubblica

so che una puntata di "Sereno variabile", la tramissione del sabato pomeriggio di Rai Due con quel simpaticone di Osvaldo Bevilacqua, è stata dedicata in parte a Terni e San Valentino, registrata allo IAT, in collaborazione con cioccolentino, comune e altri soggetti, e con servizi anche sulle attività sportive alla Cascata, sul Nera e altro, però non l'ho vista.

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ma tu che faresti?

Chiedo x curiosità, visto che leggo molti tuoi interventi in politica credo tu sia del ramo. Lo chiedo senza polemica, solo x sapere cosa si potrebbe fare visto che me lo chiedo spesso pure io.

 

La maratona ctredo sia l'unica cosa che ha portato un po' di gente, o no? :(

rilassate era na battuta CHE BUCCHINO

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rilassate era na battuta CHE BUCCHINO

Guarda che io chiedevo e basta. T'ho scritto due volte "senza polemica".

Te c'ho messo pure la faccetta x fatte non sclera', fenomeno.

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che una puntata di "Sereno variabile", la tramissione del sabato pomeriggio di Rai Due con quel simpaticone di Osvaldo Bevilacqua, è stata dedicata in parte a Terni e San Valentino, registrata allo IAT, in collaborazione con cioccolentino, comune e altri soggetti, e con servizi anche sulle attività sportive alla Cascata, sul Nera e altro, però non l'ho vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.