Vai al contenuto
A Sotto

Avenatti o Falletti...?

Messaggi raccomandati

Qui non se tratta de spirito operaio. La punta deve allarga' le braccia, deve scansa' li difensori, se deve fa senti.Su li calci d'angolo devi sbraccia' pe arriva a l'appuntamento col pallone!

Avenatti invece gioca co li bracci giù lungo li fianchi. Come cazzo fa na prima punta a gioca' cuci'? Non è un caso se non ha mai preso un pallone neanche de testa (benché é 1 metro e 96)

E su no....dopo uno bestemmia.

C'ha sterminate doti tecniche??? Ma chi cazzo é quistu, Jimenez?...

Prima de spara' ste affermazione come le "sterminate doti tecniche", ricordateve un attimino quali giocatori so' passati pe Terni.

Miccoli quanno é venuto a Terni quanti anni c'aveva? Ancora prima giocava col casarano...ce fece vede' li sorci verdi! Poi lo comprammo noi..

ma qui stamo a anna' proprio fori de capoccia secondo me

Secondo me avenatti, soprattutto se cambia la mentalità ed acquista grinta, diventa un bel giocatore. Fondamentalmente de testa non le prende non tanto x il discorso delle braccia, quanto perche salta fuori tempo.

Quando trasformerà la sua mole da difetto (come pare sia ora) in pregio, sarà un grosso attaccante, secondo me. Paradossalmente, non essendo ancora con la giusta mentalità, gioca troppo poco di fisico, che dovrebbe essere la sua specialita.

Secondo me in Italia ha molte piu speranze avenatti che falletti.....falletti mi pare troppo leggerino.

Cmq, secondo me il loro "vero" anno sarà il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido quanto detto sopra da Franco, il quale non fa paragoni ma rappresenta esattamente una delle caratteristiche di Avenatti, e poi fa un semplice esempio di un calciatore di elevate doti tecniche (Miccoli nella fattispecie).

Se Avenatti, oggi come oggi, ha "sterminate doti tecniche", io smetto di seguire il calcio e mi do al Curling.

P.s.: qualcuno può postare qui tutti i numeri di Avenatti (semmai anche di Falletti) in questo campionato, in particolare in termini di partite / minuti per partita giocati?

Grazie anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido quanto detto sopra da Franco, il quale non fa paragoni ma rappresenta esattamente una delle caratteristiche di Avenatti, e poi fa un semplice esempio di un calciatore di elevate doti tecniche (Miccoli nella fattispecie).

Se Avenatti, oggi come oggi, ha "sterminate doti tecniche", io smetto di seguire il calcio e mi do al Curling.

P.s.: qualcuno può postare qui tutti i numeri di Avenatti (semmai anche di Falletti) in questo campionato, in particolare in termini di partite / minuti per partita giocati?

Grazie anticipatamente.

E menomale che qualcuno la pensa come me. Iniziavo a crede de esse diventato pacio... Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avenatti, soprattutto se cambia la mentalità ed acquista grinta, diventa un bel giocatore. Fondamentalmente de testa non le prende non tanto x il discorso delle braccia, quanto perche salta fuori tempo.

Quando trasformerà la sua mole da difetto (come pare sia ora) in pregio, sarà un grosso attaccante, secondo me. Paradossalmente, non essendo ancora con la giusta mentalità, gioca troppo poco di fisico, che dovrebbe essere la sua specialita.

Secondo me in Italia ha molte piu speranze avenatti che falletti.....falletti mi pare troppo leggerino.

Cmq, secondo me il loro "vero" anno sarà il prossimo.

Difatti quella non é l'unica pecca di avenatti.

Attualmente il ragazzo é pieno di lacune:

-mentali

-caratteriali

-Di atteggiamento in campo

-Non ha senso della posizione

-Non si sa muovere (e qui c'é di mezzo anche uno scarso fiuto/istinto del gol nell'andare a cercarsi la palla).

-é molto lento e legnoso

-Non sa colpire bene la palla di testa.

Ed altro difetto,che possiamo considerare più un viziaccio, :tende a concludere in porta calciando spesso di interno a giro o di piatto e meno spesso di collo pieno (un po' leziosetto).

 

Non credo che potrà limare tutti questi difetti entro il prossimo campionato, e secondo me potrebbe iniziare a fare seriamente bene fra 2 anni e non solo 1 (ma spero naturalmente di sbagliarmi).

 

Comprendo il tuo ragionamento quando dici che avenatti potrebbe trovare meno difficoltà di faletti nel calcio italiano.In linea di massima dovrebbe essere vero perché nel calcio italiano conta molto la fisicità, ma nell' immediato falletti potrebbe paradossalmente trovarsi priva di avenatti proprio perché é più agile (fa prima ad entrare in forma) e ricopre un ruolo che ti carica di meno responsabilità rispetto al ruolo di prima punta di avenatti. Poi magari alla lunga falletti sarà tagliato fuori perché è fragilino e emergerà mano a mano Avenatti invece.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido quanto detto sopra da Franco, il quale non fa paragoni ma rappresenta esattamente una delle caratteristiche di Avenatti, e poi fa un semplice esempio di un calciatore di elevate doti tecniche (Miccoli nella fattispecie).

Se Avenatti, oggi come oggi, ha "sterminate doti tecniche", io smetto di seguire il calcio e mi do al Curling.

P.s.: qualcuno può postare qui tutti i numeri di Avenatti (semmai anche di Falletti) in questo campionato, in particolare in termini di partite / minuti per partita giocati?

Grazie anticipatamente.

 

I minuti giocati e le presenze da titolare/subentrato le trovi nell'apposita sezione:

http://www.rossoverdi.com/voti/stats/giocatori

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace per chi non può vederli,l'anno prossimo(giustamente)saranno titolari quindi come ho letto me sà che ve dovrete dare al curling, buona fortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti quella non é l'unica pecca di avenatti.

Attualmente il ragazzo é pieno di lacune:

-mentali

-caratteriali

-Di atteggiamento in campo

-Non ha senso della posizione

-Non si sa muovere (e qui c'é di mezzo anche uno scarso fiuto/istinto del gol nell'andare a cercarsi la palla).

-é molto lento e legnoso

-Non sa colpire bene la palla di testa.

Ed altro difetto,che possiamo considerare più un viziaccio, :tende a concludere in porta calciando spesso di interno a giro o di piatto e meno spesso di collo pieno (un po' leziosetto).

 

Non credo che potrà limare tutti questi difetti entro il prossimo campionato, e secondo me potrebbe iniziare a fare seriamente bene fra 2 anni e non solo 1 (ma spero naturalmente di sbagliarmi).

 

Comprendo il tuo ragionamento quando dici che avenatti potrebbe trovare meno difficoltà di faletti nel calcio italiano.In linea di massima dovrebbe essere vero perché nel calcio italiano conta molto la fisicità, ma nell' immediato falletti potrebbe paradossalmente trovarsi priva di avenatti proprio perché é più agile (fa prima ad entrare in forma) e ricopre un ruolo che ti carica di meno responsabilità rispetto al ruolo di prima punta di avenatti. Poi magari alla lunga falletti sarà tagliato fuori perché è fragilino e emergerà mano a mano Avenatti invece.

infatti contro il Cesena ha tirato a giro ......... come no...........e poi falletti "potrebbe trovarsi prima"? ma se è piu forte di magic man nolè ahahahahaah,dai ragà famo li seri,infatti mimmo faceva gioca lui mica "the illusionist"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti contro il Cesena ha tirato a giro ......... come no...........e poi falletti "potrebbe trovarsi prima"? ma se è piu forte di magic man nolè ahahahahaah,dai ragà famo li seri,infatti mimmo faceva gioca lui mica "the illusionist"

Ti riferisci a quel tiro centrale all'ultimo secondo col cesena? T'accontenti un po' de poco....

 

C'hai presente il gol che ha fatto litteri a brescia: ha allargato le braccia, il difensore l'ha messo a debita distanza e ha tirato na sassata in porta...gol.

Questo dovrebbe fa lui, a maggior ragione col fisico che si ritrova.

 

Fino a mo invece, dal presunto talento, ho visto solo sponde, qualche passaggetto, tiri centrali e telefonati da fori area, tiri a giro terminati in curva ovest e in curva sud (quanno invece doveva spacca' la porta ma s' é messo a fa lo splendido), quelle mosse che fa co li piedi mettennoli sopra il pallone (stronzatine) un tiro de capoccia a avellino (da dentro l'area piccola) in cui ha schiacciato troppo la palla mandandola sopra la traversa, un gol mangiato clamorosamente a bari, e un gol a pescara (dopo che naturalmente era stato anticipato dal difensore), artrovannose la palla addosso dopo che il pallone era annato a sbatte sul piede da antenucci, a 4 metri dalla porta ha allungato na gamba e l'ha buttata dentro..

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti riferisci a quel tiro centrale all'ultimo secondo col cesena? T'accontenti un po' de poco....

 

C'hai presente il gol che ha fatto litteri a brescia: ha allargato le braccia, il difensore l'ha messo a debita distanza e ha tirato na sassata in porta...gol.

Questo dovrebbe fa lui, a maggior ragione col fisico che si ritrova.

 

Fino a mo invece, dal presunto talento, ho visto solo sponde, qualche passaggetto, tiri centrali e telefonati da fori area, tiri a giro terminati in curva ovest e in curva sud (quanno invece doveva spacca' la porta ma s' é messo a fa lo splendido), quelle mosse che fa co li piedi mettennoli sopra il pallone (stronzatine) un tiro de capoccia a avellino (da dentro l'area piccola) in cui ha schiacciato troppo la palla mandandola sopra la traversa, un gol mangiato clamorosamente a bari, e un gol a pescara (dopo che naturalmente era stato anticipato dal difensore), artrovannose la palla addosso dopo che il pallone era annato a sbatte sul piede da antenucci, a 4 metri dalla porta ha allungato na gamba e l'ha buttata dentro..

ahahaahahahah me parli del gol de Avenatti de "artovannose la palla addosso", ma l'anno scorso non te ricordi che il BOMBER aveva segnato buttandosi con il pallone che ha rimbalzato sullo stinco sinistro quando invece la voleva prenedere di destro e il gol a modena?daje su evitando di parlare del passato,quest'anno avrà fatto 4 gol ma se li è magnati una caterva lui e l'illusionista,ripeto mi dispiace per te e per chi la pensa come te perchè l'anno prossimo ve farà male il fegato a vederli entrare come titolari,i talenti devono giocare titolari non stare in panchina e giocare 10 minuti,ha ragione chi dice che qui si preferisce il giocatore "operaio" infatti ecco do stamo in classifica,il grande mimmo non vedeva ne il bomber ne il magico un motivo ce starà.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaahahahah me parli del gol de Avenatti de "artovannose la palla addosso", ma l'anno scorso non te ricordi che il BOMBER aveva segnato buttandosi con il pallone che ha rimbalzato sullo stinco sinistro quando invece la voleva prenedere di destro e il gol a modena?daje su evitando di parlare del passato,quest'anno avrà fatto 4 gol ma se li è magnati una caterva lui e l'illusionista,ripeto mi dispiace per te e per chi la pensa come te perchè l'anno prossimo ve farà male il fegato a vederli entrare come titolari,i talenti devono giocare titolari non stare in panchina e giocare 10 minuti,ha ragione chi dice che qui si preferisce il giocatore "operaio" infatti ecco do stamo in classifica,il grande mimmo non vedeva ne il bomber ne il magico un motivo ce starà.......

Il grande mimmo era condizionato a fa gioca' almeno uno dei due...mi sembra palese che da dopo cesena (e il cozzella show) falletti ha giocato super titolare.

 

Visto che si parla di attaccanti, a me non e' che piacciono quelli operai, ma quelli che segnano.

 

Litteri 8 gol (7 su azione)

Quest'anno 4 gol e 3-4 rigori procurati

 

Avenatti 1 gol.

Ce sarà un motivo per cui non gioca, no?

 

Io poi parlo sempre per quello che vedo. Se l'anno prossimo avenatti farà 18 gol, come antenucci, io non posso dirlo perché non prevedo il futuro.

Comunque ti sbagli di grosso: se l'anno prossimo segnasse tanti gol non me magnero' il fegato manco pe niente. Ma magari ne facesse 20 di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti contro il Cesena ha tirato a giro ......... come no...........e poi falletti "potrebbe trovarsi prima"? ma se è piu forte di magic man nolè ahahahahaah,dai ragà famo li seri,infatti mimmo faceva gioca lui mica "the illusionist"

Certo, 22 punti in 21 partite in effetti avranno pure una spiegazione.

Quando invece Tesser ha pensato che lo scopo del calcio e vincere le partite, allora il campo ne ha visto parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per...

 

Alfageme in 249 minuti, giocando la maggior parte da esterno... ha fatto due gol

Avenatti e Falletti in 2141 minuti hanno fatto un gol...

 

tanto per...

 

e c'e gente che li difende

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande mimmo era condizionato a fa gioca' almeno uno dei due...mi sembra palese che da dopo cesena (e il cozzella show) falletti ha giocato super titolare.

 

Visto che si parla di attaccanti, a me non e' che piacciono quelli operai, ma quelli che segnano.

 

Litteri 8 gol (7 su azione)

Quest'anno 4 gol e 3-4 rigori procurati

 

Avenatti 1 gol.

Ce sarà un motivo per cui non gioca, no?

 

Io poi parlo sempre per quello che vedo. Se l'anno prossimo avenatti farà 18 gol, come antenucci, io non posso dirlo perché non prevedo il futuro.

Comunque ti sbagli di grosso: se l'anno prossimo segnasse tanti gol non me magnero' il fegato manco pe niente. Ma magari ne facesse 20 di gol.

Litteri all'età de Avenatti stava con lo Slava Praga e poi Vicenza 2 presenze 1 gol e 11 presenze 1 gol,ma de che stamo a parlare?cmq io rimango della mia idea preferisco mille volte Avenatti e Falletti a Litteri e Nolè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per...

 

Alfageme in 249 minuti, giocando la maggior parte da esterno... ha fatto due gol

Avenatti e Falletti in 2141 minuti hanno fatto un gol...

 

tanto per...

 

e c'e gente che li difende

L'anno prossimo non vederla la Ternana perchè questi giocheranno titolari,mi dispiace per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri all'età de Avenatti stava con lo Slava Praga e poi Vicenza 2 presenze 1 gol e 11 presenze 1 gol,ma de che stamo a parlare?cmq io rimango della mia idea preferisco mille volte Avenatti e Falletti a Litteri e Nolè.

Facendo la proporzione spesa fatta/resa in campo, meglio Litteri Nolè, anche se quest'ultimo sta deludendo molto.

Non fossero stati presentati come Batistuta e Rui Barros ma come due under da far crescere e soprattutto senza spendere quei soldi, che si spendono per comprare certezze; nessuno avrebbe battuto ciglio e tanti non si sarebbero fatti brillà inutilmente.

Se l'anno prossimo segnano in due 30 gol ben venga, ma quest'anno molti difendono l'indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido quanto detto sopra da Franco, il quale non fa paragoni ma rappresenta esattamente una delle caratteristiche di Avenatti, e poi fa un semplice esempio di un calciatore di elevate doti tecniche (Miccoli nella fattispecie).

Se Avenatti, oggi come oggi, ha "sterminate doti tecniche", io smetto di seguire il calcio e mi do al Curling.

P.s.: qualcuno può postare qui tutti i numeri di Avenatti (semmai anche di Falletti) in questo campionato, in particolare in termini di partite / minuti per partita giocati?

Grazie anticipatamente.

Credo che Lu Franco si sappia esprimere con chiarezza da solo, e non abbia bisogno di un traduttore simultaneo.

 

Cmq, il curling ha vissuto un momento di popolarità nel periodo delle olimpiadi invernali, fino a divenire ultimamente argomento di trattazione in una commedia con Ricky Memphis uscita al cinema quest'anno.

 

Un pensierino ce lo farei.

 

Seriamente, é offensivo per un'intelligenza anche solo medio-normale come quella del sottoscritto doversi confrontare con assunti del tipo: 'Litteri ha segnato quattro gol, Avenatti uno, quindi deve giocare Litteri..."...

 

Se gioco ho modo di segnare, se non gioco mai non ho modo di segnare.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Lu Franco si sappia esprimere con chiarezza da solo, e non abbia bisogno di un traduttore simultaneo.

 

Cmq, il curling ha vissuto un momento di popolarità nel periodo delle olimpiadi invernali, fino a divenire ultimamente argomento di trattazione in una commedia con Ricky Memphis uscita al cinema quest'anno.

 

Un pensierino ce lo farei.

 

Seriamente, é offensivo per un'intelligenza anche solo medio-normale come quella del sottoscritto doversi confrontare con assunti del tipo: 'Litteri ha segnato quattro gol, Avenatti uno, quindi deve giocare Litteri..."...

 

Un minimo di rispetto, per Dio... argomentazioni un pelino più approfondite, sennò tiriamoci la merda come le scimmie allo zoo e via..

Manson, Litteri ha giocato per "disgrazia"... ha iniziato la stagione come 4/5 attaccante e si in estate che a gennaio l'hanno provato a dare via in tutte le forme e lui ha rifiutato le poche proposte concrete ricevute, tra cui Lecce e Benevento.

 

Il paragone con Litteri non esiste, Gianluca fa il suo, e quello che e... se hai di meglio ED E UN DOVERE CON QUEI SOLDI COMPRARNE, giocano gli altri e Litteri si fa i suoi minuti. Perche e un attaccante da B da salvarsi o da squadra discreta per quei 20 minuti ogni tanto.

 

Avenatti e venuto ed e partito lui, scelta sbagliata, perche se metti dentro uno che deve lavorare tanto e non ha idea, combina quello che ha combinato.

 

Felipe deve giocare con continuita ed in una squadra senza troppa pressione, ma soprattutto fisicamente deve lavorare tanto ed allo stesso modo deve capire cos'e il calcio Europeo, perche qua a 3 metri non ti marcano.

 

Il giorno che fisicamente sara migliorato, che avra capito tatticamente cos'e' il calcio europeo, allora lo giudichiamo, per adesso, PER ADESSO... il suo apporto e nullo perche non e ancora un giocatore per questo calcio e Litteri, nella sua pochezza e mediocrita tecnica, allo stato attuale rende di piu...

 

Di Falletti non parlo, dico solo che non e considerato un prospetto in Uruguay, figuriamoci in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo non vederla la Ternana perchè questi giocheranno titolari,mi dispiace per te

 

Hai gia parlato con il prossimo allenatore? Ah no... la squadra la fa Cozzella, vero..

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volemo parlare dei gol mangiati da THE MAGIC? ;)

Per me Nole a livello di B e uno qualunque ed io personalmente non lo farei mai giocare.

 

Quello che non capite e che se uno critica un Falletti o un Avenatti, non e detto che sia per un Nole o un Litteri...

 

Personalmente li darei via tutti e 4, 5 con Ceravolo e ne prenderei uno vero, alla Caracciolo, Cacia... e due dietro di loro decenti.

 

Felipe lo darei in prestito, come facemmo con Ciccio Grabbi, ad un Ravenna del caso e se rende, e comunque nostro.. fargli fare panchina non ha senso

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non sarà semplice, proprio tecnicamente intendo, presta' avenatti.....parere mio.

 

A me litteri non piace, ma criticarlo quest'anno e' una pazzia, secondo me.

Io credo che in proporzione sia la sua stagione migliore.....

 

Poi non necessariamente lodare litteri vuol dire smerdare avenatti e viceversa.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Lu Franco si sappia esprimere con chiarezza da solo, e non abbia bisogno di un traduttore simultaneo.

 

Cmq, il curling ha vissuto un momento di popolarità nel periodo delle olimpiadi invernali, fino a divenire ultimamente argomento di trattazione in una commedia con Ricky Memphis uscita al cinema quest'anno.

 

Un pensierino ce lo farei.

 

Seriamente, é offensivo per un'intelligenza anche solo medio-normale come quella del sottoscritto doversi confrontare con assunti del tipo: 'Litteri ha segnato quattro gol, Avenatti uno, quindi deve giocare Litteri..."...

 

Se gioco ho modo di segnare, se non gioco mai non ho modo di segnare.

La tua presunzione non conosce limiti.

Ciò nonostante i tuoi giudizi entusiastici dello scorso anno, su squadra e singoli, puntualmente smentiti da quanto accaduto in questo campionato.

E ancora insisti su queste due sole clamorose che con Toscano hanno giocato eccome, e se non arriva Tesser che li manda a cagare retrocediamo a palla di cannone?

E ti permetti - di fatto - di dare dello stupido a chi, del tutto legittimamente, la pensa diversamente da te?

Ma chi ti credi di essere, la verità assoluta del calcio, e ciò nonostante quest'anno non ne hai azzeccata una?

Senza parole...la colpa è la mia che ancora ti rispondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manson, Litteri ha giocato per "disgrazia"... ha iniziato la stagione come 4/5 attaccante e si in estate che a gennaio l'hanno provato a dare via in tutte le forme e lui ha rifiutato le poche proposte concrete ricevute, tra cui Lecce e Benevento.

 

Il paragone con Litteri non esiste, Gianluca fa il suo, e quello che e... se hai di meglio ED E UN DOVERE CON QUEI SOLDI COMPRARNE, giocano gli altri e Litteri si fa i suoi minuti. Perche e un attaccante da B da salvarsi o da squadra discreta per quei 20 minuti ogni tanto.

 

Avenatti e venuto ed e partito lui, scelta sbagliata, perche se metti dentro uno che deve lavorare tanto e non ha idea, combina quello che ha combinato.

 

Felipe deve giocare con continuita ed in una squadra senza troppa pressione, ma soprattutto fisicamente deve lavorare tanto ed allo stesso modo deve capire cos'e il calcio Europeo, perche qua a 3 metri non ti marcano.

 

Il giorno che fisicamente sara migliorato, che avra capito tatticamente cos'e' il calcio europeo, allora lo giudichiamo, per adesso, PER ADESSO... il suo apporto e nullo perche non e ancora un giocatore per questo calcio e Litteri, nella sua pochezza e mediocrita tecnica, allo stato attuale rende di piu...

 

Di Falletti non parlo, dico solo che non e considerato un prospetto in Uruguay, figuriamoci in Europa

Condivido su tutto, e sottolineo "avenatti deve giocare con continuità in una squadra senza troppa pressione". Ecco, terni non é esattamente una piazza leggerina, specialmente nell' anno di un eventuale derby!..

Io sono per l'opzione "avenatti in prestito in serie C", in una squadra di medio o medio-basso livello senza pretese di promozione in B, anche perché dall'anno prossimo torna la C unificata e sarà un inferno (una sorta di B2).

 

In linea teorica noi l'anno prossimo dovremmo riscattarci e allestire una grande squadra. Bene....possiamo competere per eventuali play off/serie A ,con squadre che hanno Caracciolo, Ebagua, Sansovini ecc...e ce presentiamo noi con Avenatti? Antenucci l'anno prossimo non penso che riuscirà a ripetersi in pieno come quest'anno (magari farà 15 gol, ma sarebbe troppo bello e difficile se ne facesse 18 o il numero che riuscirà a raggiungere al termine di questo campionato).

 

DOBBIAMO ANDA' SUL SICURO IL PROSSIMO ANNO. Gli errori passati dovrebbero insegnare:meno esperimenti,meno scommesse, non smantellare...IO NON VOJO RISCHIA' DA PERDE ALTRI 2 POSSIBILI DERBY EH...!!!

Ma ve lo immaginate un ragazzo ancora acerbo e inesperto come avenatti, in un ternana-perugia, dentro a un liberati rovente co 16-18mila persone?...serve gente un po' più scafata. Non è che volemo fa la squadra de li "saranno famosi",giovani de belle speranze, proprio l'anno del derby?!?!...(sempre co la speranza che non se faccia)

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua presunzione non conosce limiti.

Ciò nonostante i tuoi giudizi entusiastici dello scorso anno, su squadra e singoli, puntualmente smentiti da quanto accaduto in questo campionato.

E ancora insisti su queste due sole clamorose che con Toscano hanno giocato eccome, e se non arriva Tesser che li manda a cagare retrocediamo a palla di cannone?

E ti permetti - di fatto - di dare dello stupido a chi, del tutto legittimamente, la pensa diversamente da te?

Ma chi ti credi di essere, la verità assoluta del calcio, e ciò nonostante quest'anno non ne hai azzeccata una?

Senza parole...la colpa è la mia che ancora ti rispondo!

Chi ha dato dello stupido a chi? Quando mai? Ho definito "media" la mia intelligenza, dov'è la presunzione?

 

Sto solo dicendo che non capisco e non capirò mai i motivi dell'accanimento di alcuni nei confronti di questi ragazzi.

 

E che non trovo affatto sufficienti e condivisibili gli argomenti a supporto di tale disfattismo. Trovo offensivo che non ci si sforzi neanche di criticarli in maniera argomentata, sti ragazzi.

 

Mi tirp fuori da questa discussione, non se ne esce. Ognuno rimane dalla sua parte della barricata.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si parla di attaccanti, a me non e' che piacciono quelli operai, ma quelli che segnano.

 

Litteri 8 gol (7 su azione)

Quest'anno 4 gol e 3-4 rigori procurati

 

Avenatti 1 gol.

Ce sarà un motivo per cui non gioca, no?

 

 

Frá, perdonami, ma é proprio sto passaggio che non me torna, e lo trovo molto "di comodo".

 

Non mi pare corretto né utile alla discussione cpntinuare a dire (e lo sento da molti, e da tempo) "Litteri segna e ai procura rigori, Avenatti ha fatto un solo gol, quindi deve giocare Litteri'.

 

Posto che non ho nulla contro Gianluca, ma possibile che il confronto di opinioni si debba ridurre a questo?

 

Ovviamente segna e si procura rigori chi ha l'opportunità di giocare, non certo chi campa in panchina.

 

Perché non ammettere che, forse, Tesser preferisce Litteri perché "pronto uso", in una situazione in bilico come la nostra, a differenza di un ragazzo che si può ambientare e smaliziare solo giocando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua presunzione non conosce limiti.

Ciò nonostante i tuoi giudizi entusiastici dello scorso anno, su squadra e singoli, puntualmente smentiti da quanto accaduto in questo campionato.

E ancora insisti su queste due sole clamorose che con Toscano hanno giocato eccome, e se non arriva Tesser che li manda a cagare retrocediamo a palla di cannone?

E ti permetti - di fatto - di dare dello stupido a chi, del tutto legittimamente, la pensa diversamente da te?

Ma chi ti credi di essere, la verità assoluta del calcio, e ciò nonostante quest'anno non ne hai azzeccata una?

Senza parole...la colpa è la mia che ancora ti rispondo!

Spiegato il mio punto di vista, ti porgo la mano.

 

Non mi piace quando ci si arrocca su posizioni così diverse con tanta acredine, pur rimanendo nei confini dle confronto civile come in questi casi.

 

Stiamo parlando di calcio, e di una squadra che ha deluso profondamente le aspettative di tutti noi.

 

Siamo dalla stessa parte in questo.

 

Ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non capisco che è stu pugnettone difensivo... Anni addietro de paralisi a tanti giocatori ne tiravamo a bizzeffe... Mo sti due so du santarelli che gniciuno po insulta!!!! Io invece so tifoso e insulto chi l'ha comprati a cifre astronomiche e quanno giocano a cazzo de cane (in pratica tutte le volte che hanno giocato) insulto pure loro! E me ne sbatto i coglioni se so du bardascetti. So du bardascetti che guadagnano un boato de sordi, co casa pagata, macchine e cazzi vari. Tutto ciò per corre dietro una palla. Ergo, il tifoso ha sempre fatto il tifoso, sto buonismo del cazzo me comincia a sta sui coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.