Vai al contenuto
A Sotto

Avenatti o Falletti...?

Messaggi raccomandati

premesso che me ne so annato a 10 min dalla fine ma quel poco che ho visto o meglio quello che non visto da avenatti non mi è piaciuto.

scarico, fuori posizione e fuori tempo, altra toppata a mio avviso.

Pure io a Hiroshima nel '45 non c'ero, però secondo me faceva un gran caldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io a Hiroshima nel '45 non c'ero, però secondo me faceva un gran caldo.

sul tiro di ceravolo ribattutto un perticone come lui doveva sta li a mettecce lu piedone se no che gioca a fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che me ne so annato a 10 min dalla fine ma quel poco che ho visto o meglio quello che non visto da avenatti non mi è piaciuto.

scarico, fuori posizione e fuori tempo, altra toppata a mio avviso.

Vabbè almeno criticamolo pe avello visto..... Mo' pure sulla Sfiducia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà non ci semo capiti io lo critico no sulla sfiducia io lo critico perchè è impalbabile sto bardascio, NON SE FA MAI TROVA PRONTO PER UNA RIBATTUTA O UN COLPO DE TESTA. se nasconne!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul tiro di ceravolo ribattutto un perticone come lui doveva sta li a mettecce lu piedone se no che gioca a fa?

Infatti non gioca mai. E per quei dieci minuti ogni tre partite in cui gioca, tutti a rompere il cazzo a manetta perché non ci soffia...

 

Litteri le gioca tutte, ogni tanto segna e si sbatte, indubbiamente, ma spara ciavattate a lato a raffica, perde palloni e sbaglia gol incredibili come quello di oggi, però ci soffia e quindi é un idolo.

 

Poi dice che uno bestemmia...

Modificato da Manson
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà non ci semo capiti io lo critico no sulla sfiducia io lo critico perchè è impalbabile sto bardascio, NON SE FA MAI TROVA PRONTO PER UNA RIBATTUTA O UN COLPO DE TESTA. se nasconne!!!

 

Si avevo capito, Era una battutina... :D

 

 

Ripeto, avenatti i l'ho sempre difeso (carta canta) , ma e ri-ripeto, mi sembra che gli manchi la grinta (o garra, in Uruguay :D)...lo vedo moscissimo, pur volendoce mette le varie attenuanti che ho scritto sopra.

Il problema e' che se non se sveglia, e non deve convince a me che non conto un cazzo, ma evidentemente non convince manco tesser visto che piu de quello non gioca, sarà un problema. Qui e' pallone, non e' reinserimento sociale.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me piacerebbe pure sapè che stipendi ci hanno questi, uno pe andà in tribuna o non giocà mai in panca e un andro per trottorellà 10 min a partita.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me piacerebbe pure sapè che stipendi ci hanno questi, uno pe andà in tribuna o non giocà mai in panca e un andro per trottorellà 10 min a partita.

Fortunatamente gli stipendi non sono alti, almeno per questo primo anno... graduali con bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che per me ha giocato nettamente meglio di litteri (ce voleva poco oggi)

 

Shhh... ma che sei matto? Osi criticare l'idolo operaio? Io boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' parlarne mica vUol di crocifiggerlo, almeno x me.

Poi a me de litteri, operaio, manovale etc non me frega un cazzo, io ho parlato de avenatti anche perché su di lui punto molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ce puntavo, ma uno che 2 metri alto non è bono de capoccia me fa imbestialì tutte le sante vorde. uno che, con quello piedone che se ritrov a, non me fai le ribattute a rete dentro l'area me fa imbestialì tutte le vorde. per il resto se devo vede i tocchetti de palla vado a vede la ternana futsal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sete cechi per dio??? Ma non vedete che non se sa move?

Non ha toccato un pallone de testa, non sgomita mai, non se incazza, non fa na piega.

 

Fa le sponde...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Litteri di oggi (sottolineo di oggi) preferisco comunque l' insufficiente Avenatti. Spero che a questo punto, campionato virtualmente chiuso, gli sia dato spazio e modo di giocare

Ammiro il tuo ottimismo, sinceramente la classifica dopo le prossime tre partite spero sia la stessa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sete cechi per dio??? Ma non vedete che non se sa move?

Non ha toccato un pallone de testa, non sgomita mai, non se incazza, non fa na piega.

 

Fa le sponde...

Indipendentemente da che oggi non e criticabile, in quanto ha giocato poco e gia a partita quasi compromessa...

E questo quello che mi preoccupa di piu, perche che il primo anno lo puo steccare ci sta, ma i 0 miglioramenti dopo 7-8 mesi sotto l'aspetto del temperamento... e inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco e perche lo si continui a paragonare con Litteri.

Sono due giocatori cosi diversi che non hanno nulla in comune.

Poi che Litteri sia un normalissimo giocatore a livello di B gia lo sapevamo dalla scorsa stagione, ma che se lui gioca male si debba invocare Avenatti non ha senso.

 

Anche perche Toscano, gli ha finito per preferire Ceravolo(giocatore limitato, ma dal buon temperamento)

E Tesser, gli ha preferito sin da subito Litteri.

 

Quindi se gli si preferisce due giocatori, senza grandissimi mezzi, ma con altre caratteristiche.... forse lo stesso Avenatti dovrebbe farsi qualche domanda... perche non e che davanti abbiamo Zampagna e Frick...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da che oggi non e criticabile, in quanto ha giocato poco e gia a partita quasi compromessa...

E questo quello che mi preoccupa di piu, perche che il primo anno lo puo steccare ci sta, ma i 0 miglioramenti dopo 7-8 mesi sotto l'aspetto del temperamento... e inspiegabile.

Quello che non capisco e perche lo si continui a paragonare con Litteri.

Sono due giocatori cosi diversi che non hanno nulla in comune.

Poi che Litteri sia un normalissimo giocatore a livello di B gia lo sapevamo dalla scorsa stagione, ma che se lui gioca male si debba invocare Avenatti non ha senso.

 

Anche perche Toscano, gli ha finito per preferire Ceravolo(giocatore limitato, ma dal buon temperamento)

E Tesser, gli ha preferito sin da subito Litteri.

 

Quindi se gli si preferisce due giocatori, senza grandissimi mezzi, ma con altre caratteristiche.... forse lo stesso Avenatti dovrebbe farsi qualche domanda... perche non e che davanti abbiamo Zampagna e Frick...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sete cechi per dio??? Ma non vedete che non se sa move?

Non ha toccato un pallone de testa, non sgomita mai, non se incazza, non fa na piega.

 

Non gioca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da' (se posso)....ma perche secondo te non gioca?

Te lo chiedo davvero.

Perché Tesser non se la sente, probabilmente, di prendersi il rischio.

 

Si gioca la conferma, e in una valutazione di opportunità ha deciso di puntare sull'usato sicuro (o presunto tale).

 

E' la mia tesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti qualche numero lo ha, e anche oggi ha fatto vedere qualche sprazzo di belle giocate, ma non è possibile che un attaccante che entra fresco a 20 minuti dalla fine veda il portiere avversario perdere tempo da mezz'ora con la palla tra i piedi e invece di pressare si giri e torni verso il centrocampo, costringendo ad andare a pressare antenucci che era morto da mezz'ora. Se questo ragazzo non si recupera mentalmente mi sa che a Terni farà vedere molto meno di quello che potrebbe. Tra l'altro con l'obiettivo playoff definitivamente andato spero che ci sarà occasione di concedergli un pò più spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi critiche ad Avenatti quando sono altri che devono essere criticati,non siete piu credibili.. teneteve Litteri io me tengo mille volte Avenatti

Modificato da Markfere
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece alfageme è diventato talmente scarso da stare sempre in tribuna? Pensate sia tanto peggiore dei 3 che sono entrati il secondo tempo? Per me no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi critiche ad Avenatti quando sono altri che devono essere criticati,non siete piu credibili.. teneteve Litteri io me tengo mille volte Avenatti

Non mi risulta che nessuno criticasse particolarmente Avenatti per la prestazione odierna.

Nonostante il fatto che se arrivano 6 cross e te sei sempre nella zona erronea o chi e alto 10 centimetri meno di te ti anticipa ripetutamente... non mi pare trascurabile.

Come non mi pare trascurabile che Antenucci, con 80 minuti sulle spalle ed una 10ina di anni in piu, debba fare l'ennesimo scatto per non fare perdere tempo al portiere, mentre te sei fermo...

Detto questo, che noi ci teniamo Litteri, aggiungerei purtroppo visto che non c'e altro di meglio.. tu tieniti tranquillamente Avenatti e se accetti un consiglio, che chiaramente non accetterai, guardalo bene ogni volta che gioca, perche non lo vedrai per molto.

 

Chiaramente che noi o tu.. importa nulla.

Di certo Toscano e Tesser non lo tengono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi critiche ad Avenatti quando sono altri che devono essere criticati,non siete piu credibili.. teneteve Litteri io me tengo mille volte Avenatti

Litteri, caro mio, in queste 10 partite che ha giocato da quando é iniziato il girone de ritorno, ha fatto 4 gol e s' é procurato 2 rigori!...e solo perché poi dopo li batte antenucci, ma tranquillamente poteva pure fanne 6 (cioè una media superiore a mezzo gol a partita).

 

Alfageme porettaccio ha fatto 1 gol, quanto avenatti, avenno giocato solo 2 partite e mezzo (a avellino col legamento rotto) + 4 minuti finali col varese!...tralaltro prendendo pure un palo e giocanno fuori ruolo da esterno de centrocampo. E de sicuro ha corso più lui in quelle circa 3 partite complessive che avenatti fino a mo!!...

 

Non so' se te rendi conto

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.