Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 1 Lanciano

Messaggi raccomandati

Fatemi il favore di mantenere un tono più equilibrato eh, specie l'utente A Sotto, che stiamo parlando di pallone quindi ognuno la pensa come cazzo je pare.

Tizianone con i baffi, il Crudeli della conca etc.

Sono gia 7-8 messaggi che usa queste espressioni nei miei confronti.

Se proprio devi rispondere, per lo meno i messaggi leggili, visto che io prima che lui iniziasse a fare il "simpatico" non l'ho mai chiamato in nessuna maniera....

 

Ma probabilmente te leggi quello che ti pare, certo...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

franco,se hai tempo vatti a rivedere la partita e poi mi dici,se vuoi facciamo subito una scommessa,il primo tempo Viola ha perso una palla sulla nostri trequarti (anche pirlo perde qualche pallone),per il resto,oltre al goal,non ha sbagliato un passaggio anzi ha messo in condizioni i nostri attaccanti con le sue verticalizzazioni,il secondo tempo ha perso una brutta palla a centrocampo ma ha steso subito il loro centrocampista prendendo un ammonizione,per il resto ha sbagliato 2 passaggi (ci puo' stare 3 in totale o e' un enormita'),di contro ha fatto un bellissimo lancio per litteri che e' entrato in area ciabattando di sinistro e uno per antenucci che e' entrato in area e ha tirato malamente di destro,per quanto riguarda l'interdizione,mi spieghi cosa avrebbero fatto di cosi' tanto i loro centrocampisti (a parte il goal di paghera che e' stato un gran tiro da fuori),parliamo pure tutti di centrocampisti dal passo breve e veolce come paghera di cecco e buchel che in teoria avrebbero potuto metterlo in difficolta'

vai a rivedere la partita poi mi dici,mi dispiace dirlo ma qualcuno di voi e' prevenuto nei confronti di questo ragazzo,come ogni anno e' abitudine prendersi di petto qualcuno per antipatia personale

Viola ha perso un pallone a centrocampo (miglietta style) a inizio partita. Poi ha continuato a fa errori. Nei primi 20 minuti é stato invisibile. Nel secondo tempo uguale, anzi peggio...a inizio ripresa ha perso un altro pallone + altri due quasi consecutivi. Passaggi banali sbagliati. Poi é stato sostituito giustamente (peccato che quello che é entrato a posto suo é un mediocre pauroso terra terra).

 

Fidati. Me ce so' avvelenato parecchio. Me le ricordo le palle perse da viola. E come me tanti altri in curva...

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vIOLA è STATA LA PRIMA SOSTITUZIONE, POICHE' ERA IL migliore in campo.......

Godiamocelo finche non ce lo toglie qualche squadra di ha, palcoscenico che merita.

Io ancora non capisco come il Palermo, dichiarata candidata alla Serie A, non abbia fatto di tutto per trattenerlo... quando gia era proprietario del 50% del cartellino. Ma la colpa sara di Zamparini, certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che paragonare una persona a Tiziano Crudeli non e' un offesa ma un vanto,pero',lo faccio solo per te caro sotto visto che sei un utente recente e forse ti sei perso qualcosa o fai lo smemorato,questi sono i giocatori che segnalai quando ancora giocavano in lega pro e non erano ancora nessuno:Zaza,Pavoletti;belotti,giannone,zappacosta,letizia,politano e nico lopez (che segnalai quando giocavano con la rpimavera della roma),keita quando giocava nella primavera della lazio,castaldi quando era nella primavera della roma,dezi,ecc. quest'anno ho detto di Miracoli,del pinto,girasole,ecc. probabile che me ne dimentichi qualcuno,sei contento? :D saluti

inoltre,quando quasi tutti si divertivano a sparare a zero su alcuni giocatori,tipo rispoli ,sono stato uno dei pochi a dire di dargli tempo perche' era un gran giocatore idem zito e altri..........se dico questo di viola e' perche' sono sicuro che e' forte,poi ognuno ha i suoi gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, ha giocato sicuramente una partita mediocre. Ma io vorrei vederlo sempre in campo al posto di Miglietta.

Si, certo.

 

STRANAMENTE PERO LA PARTITA MIGLIORE LA TERNANA L'HA FATTA CON VIOLA IN PANCA.... TERNANA-NOVARA 5:0

STRANAMENTE PERO LA MIGLIORE STRISCIA LA TERNANA L'HA FATTA CON VIOLA(titolare 2 volte su 10 per squalifica di Miglietta) IN PANCA.... TESSER.

 

Come sempre io mi baso su dei dati e non su delle genialita... pero vabbe questo e secondario.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

inoltre,quando quasi tutti si divertivano a sparare a zero su alcuni giocatori,tipo rispoli ,sono stato uno dei pochi a dire di dargli tempo perche' era un gran giocatore idem zito e altri..........se dico questo di viola e' perche' sono sicuro che e' forte,poi ognuno ha i suoi gusti

 

Questo non e un mio problema.

Io rispondo di quello che dico e se te fai lo spiritoso, nonostante mi riesca male... alla 6 volta lo faccio anchio.

 

Detto questo continuate pure ad avere le vostre idee, alla fine i numeri ed i dati di fatto, parlano da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio le qualità tecniche di viola.

Comunque a terni ha dimostrato poco (sennò va tranquillo che giocava titolare e non solo quando miglietta é squalificato...).

 

Avete presente che partita ha fatto miglietta a Carpi? Un viola che lotta come un leone e che a fine partita c'ha li crampi devo ancora vedello!!!...

 

Se ero zadotti lo pijavo da na parte e je dicevo: "é ora che te sveji. Quest'anno la stagione é annata a merda, ma l'anno prossimo non ce volemo arcasca'. Quindi o inizi a gioca' alla grande o st'estate pijo Valdifiori e a te te manno affanculo!.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io Tesser NON lo criticherei, sta gestendo al meglio quello che di cui dispone....daltronde a gennaio gli hanno preso solo Gavazzi......per ciò che chiedeva.......gli hanno fatto orecchie da mercante cippe e cioppe....... quando poi deve fare sostituzioni.....si deve fare il segno della CROCE......

 

 

E chi lo critica?

Avecce bucio di culo è una dote che te fa anche vince li campionati.

Poi se sa che c'ha un grandissimo ds alle spalle e s'è visto anche i grandi acquisti de gennaio.

Poro Tesser che cazzi che s'è venuto a pijà qui a Terni con il grande bellicapelli :ph34r:

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco,allora se guardi i fatti,avrai anche notato che Viola in neanche 2 partite giocate ha fatto 2 assist per altrettanti goal di zito,ha fatto un ottima interdizione visto che contro il varese abbiamo subito 0 goal e contro il lanciano (che annovera tra i centrocampi piu' forti) non abbiamo sofferto nulla a centrocampo,il resto e' cosi' e' se vi pare,certo capisco anche l'incazzatura per aver dato pirlo alla juve,ma questa e' un altea storia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E chi lo critica?

Avecce bucio di culo è una dote che te fa anche vince li campionati.

Poi se sa che c'ha un grandissimo ds alle spalle e s'è visto anche i grandi acquisti de gennaio.

Poro Tesser che cazzi che s'è venuto a pijà qui a Terni con il grande bellicapelli :ph34r:

Sinceramente Tesser, che veniva da un paio di anni non buoni a Novara, se ne andra con gli il risultato di avere risollevato e salvato questa squadra e probabilmente per questo trovare una nuova panchina l'anno prossimo, quindi per lui tutti questi cazzi non li vedo. I cazzi dovrebbero essere per chi ha creato e sposato questo progetto in generale, dovrebbero....appunto.

 

L'unico che ne esci vincitore e il signor Tesser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco,allora se guardi i fatti,avrai anche notato che Viola in neanche 2 partite giocate ha fatto 2 assist per altrettanti goal di zito,ha fatto un ottima interdizione visto che contro il varese abbiamo subito 0 goal e contro il lanciano (che annovera tra i centrocampi piu' forti) non abbiamo sofferto nulla a centrocampo,il resto e' cosi' e' se vi pare,certo capisco anche l'incazzatura per aver dato pirlo alla juve,ma questa e' un altea storia :D

Dragon ma quali sarebbero gli assist?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco,allora se guardi i fatti,avrai anche notato che Viola in neanche 2 partite giocate ha fatto 2 assist per altrettanti goal di zito,ha fatto un ottima interdizione visto che contro il varese abbiamo subito 0 goal e contro il lanciano (che annovera tra i centrocampi piu' forti) non abbiamo sofferto nulla a centrocampo,il resto e' cosi' e' se vi pare,certo capisco anche l'incazzatura per aver dato pirlo alla juve,ma questa e' un altea storia :D

 

Non credo che un allenatore possa essere masochista, specialmente se poi sono in due, tra l'altro in momenti differenti.

Ognuno la puo pensare come vuole, chiaro.

 

Potrei riconsiderare Viola, vedendolo giocare in un centrocampo a 3 con due corridori vicino ed un compito limitato difensivo, non a caso Pirlo gioca con Vidal, Pogba e Marchisio a scelta, che corrono per 6... ed anche per lui.

 

Ma con questa Ternana, che ha negli unici due interditori veri, in Sciacca e l'altro... Viola non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concludo i fatti,in totale 7 assit per altrettanti goal,1 goal decisivo contro il padova,2 espuslioni per gioco violento,se per un regista vi sembra poco non so proprio chi vorreste,inoltre il fatto che e' stato espluso per 2 volte per gioco violento tutto sta a testimoniare che non sia uno che mette grinta e gamba

fatti non pugnette,ma cosi' e' se vi pare

il prossimo calcio mercato invece di staccare la spina per un mese,sbilanciatevi un attimino,fate anche voi nomi di giocatori secondo voi bravi invece di prendre per il culo chi comunque si sbilancia sempre,certo chi non dice un cazzo e se ne esce solo a fine mercato con la frase "be' e' un discreto mercato ma si poteva fare meglio"(che vole di tutto e niente),ha sempre ragione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon ma quali sarebbero gli assist?

Almeno quello contro il Varese diamoglielo, li ha fatto una gran bella apertura. Tra l'altro molto simile rispetto quelle di Bari, dove lo stesso Zito fece goal ed uno simile fu annullato per fuorigioco.

Sabato invece un cross mal indirizzato ha messo il pallone tra i piedi di Zito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di sabato sul gol di Zito, non era un assist.........ma una svirgolata degna di nota.

Non capisco perche continuate questa diatriba su assist, non assist etc.

Se Viola non gioca non e certo per i mancati assist.

Ma per altri fattori che una squadra solida e compatta necessita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola è come tanti altri falliti venuti a Terni come fenomeni come Sesia Romualdi Cucciari Sgrò Van Gastel eccetera.
Se non lo facevano giocare è perché è scarso e si vede ;)

La colpa è solo de chi l'ha comprato.

 

BELLICAPELLI VATTENE E PORTATE VIA LU RELLYSTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è pure chi rimpiange ciccione Maniero.....ahahaha sparito a Pescara da mesi....... dice che l'hanno scoperto al largo sul barcone di casadei in tour adriatico mentre magnava un par de chili de cozze e cantava romagna mia........

A be non toccà sto tasto dolente, quà dentro ce sta gente che ancora lu rimpiagne lu "bomber ciriola "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo all'utente che mi ha chiesto degli assist (sono compresi i calci da fermo che fanno parte del gioco e che bisogna saper battere) e poi vi saluto:

 

2 contro il bari per i goal di zito di cui uno e' stato annullato per fuorigioco millimetrico

2 contro la reggina,uno su calcio di punizione.l'altro su calcio d'angolo

1 contro il varese 2 sabati fa

1 contro il lanciano sabato (fortunoso o no,voluto o non voluto e' stato un assist)

1 contro l'empoli su calcio d'angolo,partita in cui tra l'altro gioco' benissimo contro una delle migliori squadre

 

inoltre,ha avviato l'azioni che hanno portato ai goal contro cesena e lanciano all'andata

in piu' lo splendido calcio di punizione contro il padova,in relzione alle presenze non mi pare poco,fate i conti senza quei goal dove eravamo

 

cosi' e' se vi pare,buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola non ha certamente fatto una splendida partita (come col Varese)

ma lamentarsene portando ad esempio NOLE' (che oltretutto sono 3 partite brutte che inanella) è veramente esilarante.

e non sono io a dirlo, sono i voti di rossoverdi (sabato nolè peggiore in campo) nonostante a nolè si perdoni tutto e fighetta-viola stia sul cazzo all'intera conca.

 

un consiglio spassionato... togliere i paraocchi.

se vogliamo fare il salto di qualità occorre correggere i difetti di viola (e di tutti gli elementi dotati) e sfruttarli al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se vogliamo fare il salto di qualità occorre correggere i difetti di viola (e di tutti gli elementi dotati) e sfruttarli al meglio,

secondo me Viola non lo devi correggere piu de tanto , senno lo snaturi

molto semplicemente se compri Viola ,e sai che giocatore è, gli costruisci a fianco un centrocampo che lo valorizza e soprattutto lo sgrava piu possibile della fase difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me viola piace.

però secondo me sabato scorso non ha giocato bene, mentre col varese mi era piaciuto parecchio

Tu si troppo equilibrato.

Scejite qualcuno e pijate de petto tutti l'andri!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Viola non lo devi correggere piu de tanto , senno lo snaturi

molto semplicemente se compri Viola ,e sai che giocatore è, gli costruisci a fianco un centrocampo che lo valorizza e soprattutto lo sgrava piu possibile della fase difensiva

 

 

a me viola piace.

però secondo me sabato scorso non ha giocato bene, mentre col varese mi era piaciuto parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo all'utente che mi ha chiesto degli assist (sono compresi i calci da fermo che fanno parte del gioco e che bisogna saper battere) e poi vi saluto:

 

2 contro il bari per i goal di zito di cui uno e' stato annullato per fuorigioco millimetrico

2 contro la reggina,uno su calcio di punizione.l'altro su calcio d'angolo

1 contro il varese 2 sabati fa

1 contro il lanciano sabato (fortunoso o no,voluto o non voluto e' stato un assist)

1 contro l'empoli su calcio d'angolo,partita in cui tra l'altro gioco' benissimo contro una delle migliori squadre

 

inoltre,ha avviato l'azioni che hanno portato ai goal contro cesena e lanciano all'andata

in piu' lo splendido calcio di punizione contro il padova,in relzione alle presenze non mi pare poco,fate i conti senza quei goal dove eravamo

 

cosi' e' se vi pare,buona serata

Dragon be ma tutti questo sono al lordo:

 

1) se è' in fuorigioco a mio avviso non e' assist

2) quello de sabato? Ha svirgolato un pallone

3) con l Empoli in casa? L hanno toccata in 20 prima che Masi la mette dentro

 

Poi per carità se vuoi puoi conta pure quelli che fa in allenamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.