Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 1 Lanciano

Messaggi raccomandati

CATASTROFICO? Sei anche tifoso della Juve Stabia?

 

Non aspetto fine campionato per vedere se si va ai play off, lo aspetto per dare un giudizio complessivo alla stagione, con i numeri definitivi, a prescindere dal piazzamento che comunque, va detto, risentirà molto dei 22 punti fatti all'andata.

La Juve Stabia ha fatto la squadra con 45 mila lire e scommettendo su dei nessuno, tranne un paio di casi, ti puo andare bene, come male.

 

Andate, ritorni, riandate, non me ne frega nulla. Probabilmente Tesser fara il suo e ne uscira come vincitore.

Ma io non sono tifoso di Tesser, ma della Ternana e giudico la stagione in complessivo.

Per me la stagione e gia finita, con due grandi colpevoli, che resteranno dove sono.

STOP

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve Stabia ha fatto la squadra con 45 mila lire e scommettendo su dei nessuno, tranne un paio di casi, ti puo andare bene, come male.

 

Andate, ritorni, riandate, non me ne frega nulla. Probabilmente Tesser fara il suo e ne uscira come vincitore.

Ma io non sono tifoso di Tesser, ma della Ternana e giudico la stagione in complessivo.

Per me la stagione e gia finita, con due grandi colpevoli, che resteranno dove sono.

STOP

Io di colpevoli ne conto 1 e due in concorso di colpa. Poi continuate a da addosso a Cozzella che è evidente che ha fatto degli errori da dilettante, ma io me ammazzerei dalle risate se il prossimo anno il responsabile number one non rinnova Cozzella e ce mette al posto suo Pesce o Mascella, voto proprio ride. Il tutto per dire che il male va curato alla fonte altrimenti so solo cure palliative. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di colpevoli ne conto 1 e due in concorso di colpa. Poi continuate a da addosso a Cozzella che è evidente che ha fatto degli errori da dilettante, ma io me ammazzerei dalle risate se il prossimo anno il responsabile number one non rinnova Cozzella e ce mette al posto suo Pesce o Mascella, voto proprio ride. Il tutto per dire che il male va curato alla fonte altrimenti so solo cure palliative.

Infatti per questo i colpevoli sono due, chi prende le decisioni e chi opera male. Constatando che chi prende le decisioni restera dov'e e forse anche l'altro. Non c'e nulla da discutere. Molti pensavano che la Serie B e simile alla Serie C, sarebbe curioso ricordare quante Serie C abbiamo vinto negli ultimi 40 anni e quante Serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè io smetto di rispondere, perché a me sembrano solo critiche piene di preconcetti o fatte con i paraocchi e siccome ritengo di essere stato sempre abbastanza misurato nei miei interventi non voglio inizià a passammene.

Speriamo di vincere stasera e basta và...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa squadra poteva esse pure da playoff ma è stato buttato via mezzo campionato per colpa dei litigi tra Toscano e Cozzella per via dei giocatori che s'erano spaccati e per via dell'incapacità di Zadotti de mettece una pezza.
Le colpe vanno suddivise tra tutti e tre questi signori anche se mi dispiace per Toscano che ci ha fatto tornare in serie B ma probabilmente la categoria gli stava un po larga.

La colpa maggiore resta comunque quella de bellicapelli che avrà pure preso Antenucci Rispoli e Gavazzi ma in prestito e Zito e un po Maiello,ma il resto è da mannallo affanculo fino a giugno quando spero che se sciacquerà da li cojoni pe sempre.
Ormai bisogna solo guardarci solo dietro perchè la classifica è molto strana e anche se abbiamo fatto tanti punti nel girone di ritorno siamo appena a 5 punti dai playout cioè dal Novara e stasera giochiamo proprio lassù :sgrat2:

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa squadra poteva esse pure da playoff ma è stato buttato via mezzo campionato per colpa dei litigi tra Toscano e Cozzella per via dei giocatori che s'erano spaccati e per via dell'incapacità di Zadotti de mettece una pezza.

Le colpe vanno suddivise tra tutti e tre questi signori anche se mi dispiace per Toscano che ci ha fatto tornare in serie B ma probabilmente la categoria gli stava un po larga.

La colpa maggiore resta comunque quella de bellicapelli che avrà pure preso Antenucci Rispoli e Gavazzi ma in prestito e Zito e un po Maiello,ma il resto è da mannallo affanculo fino a giugno quando spero che se sciacquerà da li cojoni pe sempre.

Ormai bisogna solo guardarci solo dietro perchè la classifica è molto strana e anche se abbiamo fatto tanti punti nel girone di ritorno siamo appena a 5 punti dai playout cioè dal Novara e stasera giochiamo proprio lassù :sgrat2:

Io non riesco a capire perché da diversi mesi ci si dimentichi del responsabile numero uno è si spari a zero solo sui due comprimari che, secondo me, non fanno altro che eseguire gli ordini del gestore, del deus ex machina, di colui che ancora non sappiamo perché, per conto di chi è cosa voglia realmente farsene della Ternana. Vi ricordo che Lui è passato per Terni solo tre volte in 10 anni: 1) in tribunale per una questione di querele o denunce verso gente di Terni; 2) per la sfilata in campo con politici e alti prelati; 3) per dare una tiratina di orecchie ai giocatori, piombando quasi all'improvviso al campo di allenamento tanto che "sembra che una sagoma delle punizioni lacrimò sangue" (cit. Indimenticabile!).

Ora che il male assoluto della Ternana siano Zadotti e Cozzela mi fa sorridere, dimenticandosi di chi ce li ha messi e ce li sta tenendo. Se mi spiegate questo bene, altrimenti faccio fatica a seguire il filo del discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire perché da diversi mesi ci si dimentichi del responsabile numero uno è si spari a zero solo sui due comprimari che, secondo me, non fanno altro che eseguire gli ordini del gestore, del deus ex machina, di colui che ancora non sappiamo perché, per conto di chi è cosa voglia realmente farsene della Ternana. Vi ricordo che Lui è passato per Terni solo tre volte in 10 anni: 1) in tribunale per una questione di querele o denunce verso gente di Terni; 2) per la sfilata in campo con politici e alti prelati; 3) per dare una tiratina di orecchie ai giocatori, piombando quasi all'improvviso al campo di allenamento tanto che "sembra che una sagoma delle punizioni lacrimò sangue" (cit. Indimenticabile!).

Ora che il male assoluto della Ternana siano Zadotti e Cozzela mi fa sorridere, dimenticandosi di chi ce li ha messi e ce li sta tenendo. Se mi spiegate questo bene, altrimenti faccio fatica a seguire il filo del discorso.

 

 

Cozzella non ce l'ha messo Zio Edo ma Zio Deo con un contrattino blindato a 5 zeri che Longarini e Zadotti se so dovuti inghiotti.Questa è storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cozzella non ce l'ha messo Zio Edo ma Zio Deo con un contrattino blindato a 5 zeri che Longarini e Zadotti se so dovuti inghiotti.Questa è storia.

se fosse vero che le operazioni di cozzella sono a 6 zeri e solo farina del suo sacco, a longarini e zadotti gli conveniva pagare il contrattone blindatissimo a 5 zeri di cozzella e tenersi il resto dei soldi.

questa è matematica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse vero che le operazioni di cozzella sono a 6 zeri e solo farina del suo sacco, a longarini e zadotti gli conveniva pagare il contrattone blindatissimo a 5 zeri di cozzella e tenersi il resto dei soldi.

questa è matematica

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella non ce l'ha messo Zio Edo ma Zio Deo con un contrattino blindato a 5 zeri che Longarini e Zadotti se so dovuti inghiotti.Questa è storia.

Cioè co li sordi mia faccio fa quello che pare all'altri? Oltre che de "blindato" nella storia del calcio ne ho visto gran poco... i contratti se fanno e se disfano all'ordine del giorno, ultimo esempio, e non il primo, è Toscano. qualcosa non torna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè co li sordi mia faccio fa quello che pare all'altri? Oltre che de "blindato" nella storia del calcio ne ho visto gran poco... i contratti se fanno e se disfano all'ordine del giorno, ultimo esempio, e non il primo, è Toscano. qualcosa non torna!

è quello che penso pure io.

quello che succede a terni dal 2003 non può essere solo cozzella (fermo restando che gli errori di mercato ci sono, per carità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire perché da diversi mesi ci si dimentichi del responsabile numero uno è si spari a zero solo sui due comprimari che, secondo me, non fanno altro che eseguire gli ordini del gestore, del deus ex machina, di colui che ancora non sappiamo perché, per conto di chi è cosa voglia realmente farsene della Ternana. Vi ricordo che Lui è passato per Terni solo tre volte in 10 anni: 1) in tribunale per una questione di querele o denunce verso gente di Terni; 2) per la sfilata in campo con politici e alti prelati; 3) per dare una tiratina di orecchie ai giocatori, piombando quasi all'improvviso al campo di allenamento tanto che "sembra che una sagoma delle punizioni lacrimò sangue" (cit. Indimenticabile!).

Ora che il male assoluto della Ternana siano Zadotti e Cozzela mi fa sorridere, dimenticandosi di chi ce li ha messi e ce li sta tenendo. Se mi spiegate questo bene, altrimenti faccio fatica a seguire il filo del discorso.

allora erano esenti dalla gestione anche i gemelli diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè co li sordi mia faccio fa quello che pare all'altri? Oltre che de "blindato" nella storia del calcio ne ho visto gran poco... i contratti se fanno e se disfano all'ordine del giorno, ultimo esempio, e non il primo, è Toscano. qualcosa non torna!

Anche perchè a questo non è gli è fregato un cazzo di perdere milioni su giocatori partiti a zero e poi se dovrebbe preoccupa de "ingozzasse" il contratto di Cozzella???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè a questo non è gli è fregato un cazzo di perdere milioni su giocatori partiti a zero e poi se dovrebbe preoccupa de "ingozzasse" il contratto di Cozzella???

Il tumore va estirpato alla radice e per bene, altrimenti è inutile che ce la prendemo con le metastasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.