Vai al contenuto
Tomas Milian

Già ora di Novara - Ternana...

Messaggi raccomandati

Purtroppo dobbiamo aspettarci uno spirito di rivalsa anche da parte di Aglietti,visto che dopom la partita di andata fù esonerato,però devo essere sincero!

Non me fanno paura ne Novara ne Crotone:giocando con questa intensità e con la voglia,questa Ternana mi trasmette affidabilità se non altro perche lotta fino alla fine.

Daje!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partitina …. cosa sarà mai…..

Il biglietto ce l'ho già in tasca per il Silvio Piola 2…...

AVANTI FERE ASFALTIAMO STE MERDE BIANCO BLU!!!!!

Il biglietto sta dentro la macchina mia...............domani passerá nella tua tasca!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me rivedremo la squadra della partita contro lo Stabia, unico dubbio Ferronetti. Secondo me così giochiamo in 8, però è vero che Nolè è l'unico che può giocare da trequartista, io proverei anche Ceravolo, ma il mister penso proprio di no. Miglietta alla fine lo digerisco perché è un professionista serio e uno che sicuramente da il massimo. Ma Farkas... Perchè?? Questo proprio non lo capisco.

Detto questo la squadra ha l'atteggiamento che mi piace e a Novara è partita da tripla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a memoria non mi viene.....


mi dite una cosa da trequartista che ha fatto nole'?



lo chiedo perche non mi ricordo eh, non x polemizzare (ve lo ggggiuro)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a memoria non mi viene.....

 

mi dite una cosa da trequartista che ha fatto nole'?

 

 

lo chiedo perche non mi ricordo eh, non x polemizzare (ve lo ggggiuro)

Diciamo che rispetto a Maiello, si propone di più tra le linee, tocca più palle e ha fatto due tre buoni assist. Maiello invece (secondo me) nelle partite in cui ha giocato in quel ruolo spariva dal campo. In realtà in quel ruolo non me piace nessuno dei due (a me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister Tesser gioca molto sulla questione equilibri: se mette Ceravolo al posto di Nolè in pratica gioca con tre punte e non lo farà mai ecco perchè Ceravolo non giocherà mai trequartista secondo me a meno che Tesser non cambi dietro a centrocampo rendendolo più votato alla fase difensiva

detto ciò Nolè non è che mi entusiasma però c'è da ammettere che fa quello che gli chiede il mister ovvero rientrare nella fase di non possesso palla e non me lo aspettavo, domani io metteri Maiello per un 4-4-2 abbastanza mascherato ma non più di tanto. Occhio che loro davanti sono molto rapidi con Sansovini-Lazzari-Lepiller e Tesser ne sarà consapevole dato che ha dimostrato di saper leggere bene le situazioni tattiche: ergo penso che Farkas e Meccariello insieme spero non verranno proposti dato che andrebbero in seria difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non capisco perchè qualcuno identifica in nolè delle virtù "difensive" che ceravolo non avrebbe, sinceramente. Ceravolo è tanto difensore quanto nolè, cioè zero, non vedo particolari differenze. Che nolè si sia adattato in queste ultime partite anche a "coprire" un pò è una semplice indicazione di tesser che come è stata data a nolè può benissimo essere data a ceravolo, immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio se Antenucci in quell'occasione avrebbe segnato, Nolè automaticamente avrebbe fatto una prestazione migliore, un po come l'assist de Avenatti a La Spezia.

Non è per niente quello il senso. Il senso era che se Antenucci segnava, quando molti utenti davano i voti sul forum, probabilmente Nolè veniva valutato più positivamente grazie a quell'assist che probabilmente avrebbe deciso la partita.

P.s. secondo te quello di Avenatti a La Spezia è un assist? Per me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non capisco perchè qualcuno identifica in nolè delle virtù "difensive" che ceravolo non avrebbe, sinceramente. Ceravolo è tanto difensore quanto nolè, cioè zero, non vedo particolari differenze. Che nolè si sia adattato in queste ultime partite anche a "coprire" un pò è una semplice indicazione di tesser che come è stata data a nolè può benissimo essere data a ceravolo, immagino.

Mi so dimenticato da scrive: è un mio parere non verità assoluta :D

scherzo

Se Ceravolo riesce nell'intento benvenga maggio allora :)

ps ad oggi Litteri e Antenucci inamovibili fino alla fine del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi so dimenticato da scrive: è un mio parere non verità assoluta :D

scherzo

Se Ceravolo riesce nell'intento benvenga maggio allora :)

ps ad oggi Litteri e Antenucci inamovibili fino alla fine del campionato

no ma questa cosa che nolè sarebbe meglio di ceravolo perchè copre di più la dicono in molti veramente, e continuo a non capirne il senso, non ce l'avevo specificamente con te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per niente quello il senso. Il senso era che se Antenucci segnava, quando molti utenti davano i voti sul forum, probabilmente Nolè veniva valutato più positivamente grazie a quell'assist che probabilmente avrebbe deciso la partita.

P.s. secondo te quello di Avenatti a La Spezia è un assist? Per me no.

per tanta gente si, ma questo non è il problema l'importante è che dopo l'avemo buttata dentro!!

Io non me innamoro de nessuno l'importante è che portamo li punti a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me potrebbe impiegare anche maiello al posto di nole

 

vista la delicatezza della partita potremmo giocare come sabato con l'unica variante di Ferronetti al posto di Meccariello, Cris per Viola e Maiello per Nolè.... a quel punto potrebbe dare riposo anche a Litteri con Ceravolo

partita difficile ma non impossibile per noi visto come abbiamo giocato anche col Lanciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per salvarsi é sufficiente prendere un punto.

 

speriamo di passare in vantaggio subito, così lo lega, pigliamo il pareggio e non ci pensiamo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per tanta gente si, ma questo non è il problema l'importante è che dopo l'avemo buttata dentro!!

Io non me innamoro de nessuno l'importante è che portamo li punti a casa!

Idem stessa cosa io. Conta solo la maglia. Ma vedo che comunque anche quando si vince o le cose vanno un po meglio, molte persone se la prendono sempre con qualcuno... Quest'anno prima di nole c'è stato viola, poi ferronetti, nole ancora, farkas, ceravolo, miglietta, i due uruguaiani ecc.

Molti quest'anno sono diventati di palato fine( non mi riferisco a te).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-----------------Brignoli------------

-Rispoli--ferronetti-----farkas--lauro-

----Gavazzi-----miglietta----zito---

-------------------Noè--------------

----------Antenucci----litteri-------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-----------------Brignoli------------

-Rispoli--ferronetti-----farkas--lauro-

----Gavazzi-----miglietta----zito---

-------------------Noè--------------

----------Antenucci----litteri-------

 

Pioverà parecchio domani a Novara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-----------------Brignoli------------
-Rispoli--ferronetti-----farkas--lauro-
----Gavazzi-----miglietta----zito---
----------------Maiello--------------
----------Antenucci----Ceracolo------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitra Minelli di Varese (che ovviamente ci farà pagare i 2 pappagalli che j'avemo fatto... :lol: )

 

Quest'anno ci ha arbitrato solo in Carpi 1 - Ternana 2, dandoci un rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitra Minelli di Varese (che ovviamente ci farà pagare i 2 pappagalli che j'avemo fatto... :lol: )

 

Quest'anno ci ha arbitrato solo in Carpi 1 - Ternana 2, dandoci un rigore.

Io non so come se fa a fa arbitrà la Ternana a uno de Varese quando lu varese ha pianto due pappagalli da noi 15 giorni fa. ( c'ho il tablet).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dalle scelte di tesser, e con il ritorno di ceravolo, la mia preferita resta questa :wub:

 

BRIGNOLI

RISPOLI MASI MECCARIELLO LAURO

MIGLIETTA

GAVAZZI VIOLA ZITO

ANTENUCCI CERAVOLO

 

visto che Viola lì non l'ha mai neppure provato, credo non la vedrò mai :sigh:

poi, vista la tendenza a verticalizzare con lanci di 40 metri per poi attaccare sulla seconda palla con i tre dietro le punte, una coppia di "non troppo alti" come questa credo la vedremo raramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dobbiamo aspettarci uno spirito di rivalsa anche da parte di Aglietti,visto che dopom la partita di andata fù esonerato,però devo essere sincero!

Non me fanno paura ne Novara ne Crotone:giocando con questa intensità e con la voglia,questa Ternana mi trasmette affidabilità se non altro perche lotta fino alla fine.

Daje!!!!

Se non ricordo male Aglietti, dopo i cinque pappini del Liberati, non fu subito esonerato ma andò in ritiro e fu esonerato una o due partite dopo!

Concordo che se giochiamo con intensità e cattiveria agonistica si può fare risultato (un punto andrebbe bene), poi a Crotone si vedrà (storicamente campo per noi fortunato)!

Comunque sempre FORZA FERE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.