Vai al contenuto
Scoppea

Novara-Ternana, live score infrasettimanale festivo

Messaggi raccomandati

Ma vedi, mettere insieme tutte queste cose come se TUTTI dicessero TUTTE queste cose per far sembrare che TUTTI rompono i coglioni su TUTTO mi pare un esercizio abbastanza fine a se stesso. Che in italia ci sono 60 milioni di allenatori di calcio è cosa nota, dalla squadra dei pulcini del figlio fino alla nazionale tutti hanno la loro opinione e la loro ricetta migliore delle altre. Pensare che a terni per qualche motivo antropologico strano le cose siano diverse che in tutto il resto d'italia è semplicemente sciocco. Se uno invece di "criticare le critiche" o fare il TDSS (tifosone docche superiore sarcastico) iniziasse a scrivere magari UNA opinione concreta ogni tanto, ma ogni tanto eh, probabilmente questa impressione di negatività sarebbe molto attenuata (discorso non riferito a nessuno in particolare).

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non te dimentica Cozzella Vattene, Farkas struppiu, Ferronetti figlio della madre, Meccariello peggio della grandine, Viola inciampicone, Maiello inutile, Avenatti stampellone coi piedi a rovescio, Nolé indisponente e Ceravolo merda. E ovviamente ri-Cozzella vattene visto che l'ha pijato lui è Gavazzi e Rispoli solo in prestito

 

Impeccabile. Semo nati pe criticà. Difficile trovare una piazza più polemica verso i propri giocatori della nostra.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valé, rileggiti il tempo reale della partita e poi parliamone.

Ma tu pensi che se vai allo stadio e becchi il gol da coglione dopo un minuto che hai segnato, senti dei commenti tanto diversi su meccariello, sulla difesa in generale ecc ecc? Secondo me senti molto, ma molto, MA MOLTO de peggio. Come dicevo di là il problema è che quando presenti dei giocatori alla gente come fenomeni fuori categoria (o quando li paghi cifre spropositate) la gente poi s'aspetta che siano fenomeni per davvero e tende a perdonare molto meno gli errori, mi sembra banalmente ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu pensi che se vai allo stadio e becchi il gol da coglione dopo un minuto che hai segnato, senti dei commenti tanto diversi su meccariello, sulla difesa in generale ecc ecc? Secondo me senti molto, ma molto, MA MOLTO de peggio. Come dicevo di là il problema è che quando presenti dei giocatori alla gente come fenomeni fuori categoria (o quando li paghi cifre spropositate) la gente poi s'aspetta che siano fenomeni per davvero e tende a perdonare molto meno gli errori, mi sembra banalmente ovvio.

permettimi ma io dalla società , nota per il suo silenzio, non ho mai sentito parlare né di fenomeni acquistati né di cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettimi ma io dalla società , nota per il suo silenzio, non ho mai sentito parlare né di fenomeni acquistati né di cifre.

a verona non è arrivato il corriere dello sport del 15 agosto? pagina intera del dot. Zadotti...... sembravamo il real madrid.....x lui. richiedi copia. ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu pensi che se vai allo stadio e becchi il gol da coglione dopo un minuto che hai segnato, senti dei commenti tanto diversi su meccariello, sulla difesa in generale ecc ecc? Secondo me senti molto, ma molto, MA MOLTO de peggio. Come dicevo di là il problema è che quando presenti dei giocatori alla gente come fenomeni fuori categoria (o quando li paghi cifre spropositate) la gente poi s'aspetta che siano fenomeni per davvero e tende a perdonare molto meno gli errori, mi sembra banalmente ovvio.

condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini? Dilettanti? Grazie società?

La dignità non ha prezzo!

Do si stato l'ultimi 10 anni? Te ricordi solo l'ultimi due?

Assentate tu e chi la pensa come te e non c'arprovà a dimme quel che devo fa...è un consiglio!

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettimi ma io dalla società , nota per il suo silenzio, non ho mai sentito parlare né di fenomeni acquistati né di cifre.

A parte che "la società" ha sempre detto che l'obiettivo era migliorare il risultato dell'anno scorso, quindi ovviamente MINIMO i playoff, e comunque quando spendi più di squadre di serie A per fare il mercato non credo ci sia bisogno di proclami, è implicito che i tifosi si creino delle aspettative. Nello specifico comunque mi riferivo soprattutto ai giornali sia locali che nazionali, alle testate sportive online ecc ecc secondo le quali la ternana era in lizza per la promozione diretta.

Se poi vogliamo negare che all'inizio di questa stagione c'erano delle aspettative enormi, alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso sfegatato della Ternana come, credo, la maggior parte di voi tutti, ritengo che si possa essere felici del risultato ma anche legittimamente criticare il gioco, o questo o quel giocatore, quando la partita è brutta o gli interpreti giocano male.

Non significa essere meno tifosi di altri.

Ergo hanno rotto ampiamente il cazzo, certamente al sottoscritto, coloro che hanno da ridire ogni qualvolta si esprime una legittima critica, soprattutto sul topic live dove a caldo tutti scrivono di tutto.

Basta con questa immensa sega di essere additati, criticati, contestati, sbeffeggiati, ad ogni intervento come se costoro fossero portatori della verità e della corona del tifoso vero. BASTA!

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che "la società" ha sempre detto che l'obiettivo era migliorare il risultato dell'anno scorso, quindi ovviamente MINIMO i playoff, e comunque quando spendi più di squadre di serie A per fare il mercato non credo ci sia bisogno di proclami, è implicito che i tifosi si creino delle aspettative. Nello specifico comunque mi riferivo soprattutto ai giornali sia locali che nazionali, alle testate sportive online ecc ecc secondo le quali la ternana era in lizza per la promozione diretta.

Se poi vogliamo negare che all'inizio di questa stagione c'erano delle aspettative enormi, alzo le mani.

Non nego le aspettative che ci siamo creati, dico che dalla società non ho sentito parlare di cifre e fenomeni, ma solo di play off che con l'inclusione di altre due squadre rispetto allo scorso anno, il salto non era poi così gigantesco. Tutte le aspettative create, addirittura di promozione diretta sono venute dai tifosi e neanche tanto dalla stampa perché spesso criticavano questo o quel giornalista che non ci inseriva tra le favorite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nego le aspettative che ci siamo creati, dico che dalla società non ho sentito parlare di cifre e fenomeni, ma solo di play off che con l'inclusione di altre due squadre rispetto allo scorso anno, il salto non era poi così gigantesco. Tutte le aspettative create, addirittura di promozione diretta sono venute dai tifosi e neanche tanto dalla stampa perché spesso criticavano questo o quel giornalista che non ci inseriva tra le favorite.

corriere dello sport 15 agosto...vattelo a rileggere...parla il tuo presidente.......una pagina intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corriere dello sport 15 agosto...vattelo a rileggere...parla il tuo presidente.......una pagina intera.

Ho provato a cercare dal sito ma non trovo niente di quell'articolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo compro tutti i giorni quell'articolo c'era. prova a richiederlo.

ok. ma io lo volevo prendere dal sito per copiarlo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non me sento superiore a nessuno, non scherziamo. È solo che non ce la faccio più a legge sempre le stesse cose e a vede che piazze come Castellamare di Stabbia, con un piede e mezzo in Lega Pro, vanno allo stadio, incitano la squadra è vivono il calcio con una passione che noi ce semo dimenticati.

 

Sarà che sto lontano e che per motivi de lavoro allo stadio posso andarci sempre di meno, sarà che me mancano le trasferte con gli amici, i borghetti, le risate, le sbronze e pure le incazzature che me ce piagne il cuore a vedere gente che ormai campa (sportivamente) solo sul risentimento senza provare piú gioie e passioni ma solo rabbia, incazzature e voglia di fare polemica su tutto.

Purtroppo stamo su la stessa barca. Quest'anno conto una sola presenza al Liberati e so che significa vivere certe dinamiche da lontano.

Dimo solo che il più delle volte evito de discute con chi dice stronzate o vole solo critica'... Tu c'hai ancora la voja de fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua il problema è che non ce sta na via de mezzo. A mio avviso, non va bene nè criticare a prescindere (es: preferisco Litteri e quindi Ceravolo per me è inutile appena mette piede in campo) e nemmeno va bene che si critichi sempre chi critica.

 

Verissimo che siamo passati da una situazione de merda ad una situazione nettamente più tranquilla, per cui ce sta che mo tocca godersela (io infatti ho deciso de pensà solo a godemme la Ternana, e sticazzi de tutto il resto)... però non so d'accordo sul fatto che non se possa criticà nulla e se debba solo sta contenti (non vorrei essere volgare dicendo altro :D) per questi risultati positivi. Ok che scrive sempre le stesse cose e lamentarsene non porta a nulla, specie ora che le cose vanno bene, però ecco, se uno c'ha voglia de criticà non vedo perchè non debba poter farlo senza poi esse processato. Tanto è una sua opinione, che ve importa a voi.

 

Alla fine basterebbe poco per evitare tante polemiche inutili ed andare tutti più d'accordo. Opinione mia eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedi, mettere insieme tutte queste cose come se TUTTI dicessero TUTTE queste cose per far sembrare che TUTTI rompono i coglioni su TUTTO mi pare un esercizio abbastanza fine a se stesso. Che in italia ci sono 60 milioni di allenatori di calcio è cosa nota, dalla squadra dei pulcini del figlio fino alla nazionale tutti hanno la loro opinione e la loro ricetta migliore delle altre. Pensare che a terni per qualche motivo antropologico strano le cose siano diverse che in tutto il resto d'italia è semplicemente sciocco. Se uno invece di "criticare le critiche" o fare il TDSS (tifosone docche superiore sarcastico) iniziasse a scrivere magari UNA opinione concreta ogni tanto, ma ogni tanto eh, probabilmente questa impressione di negatività sarebbe molto attenuata (discorso non riferito a nessuno in particolare).

:giampa::giampa::giampa::giampa::giampa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu pensi che se vai allo stadio e becchi il gol da coglione dopo un minuto che hai segnato, senti dei commenti tanto diversi su meccariello, sulla difesa in generale ecc ecc? Secondo me senti molto, ma molto, MA MOLTO de peggio. Come dicevo di là il problema è che quando presenti dei giocatori alla gente come fenomeni fuori categoria (o quando li paghi cifre spropositate) la gente poi s'aspetta che siano fenomeni per davvero e tende a perdonare molto meno gli errori, mi sembra banalmente ovvio.

Non mi è mai piaciuto questo atteggiamento, ma sicuramente è come dici tu. Stasera ho osato dire qualcosa su Ceravolo proprio perché appena arrivato mi era sembrato di un'altra categoria poi.... boh.... è calato tanto.... non so il preché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai piaciuto questo atteggiamento, ma sicuramente è come dici tu. Stasera ho osato dire qualcosa su Ceravolo proprio perché appena arrivato mi era sembrato di un'altra categoria poi.... boh.... è calato tanto.... non so il preché.

Probabilmente perche non segui il calcio.

Ceravolo la sua chance in A l'aveva avuta, con risultati mediocri, e se uno riesce ad arrivare la e poi lo rispediscono al mittente in B, forse tanto di altra categoria non puo essere. Stessa cosa accaduta ad Ardemagni, Borgobello e molti altri.

 

Te lo ricordi Massimo? In C sembrava un lusso, in B un giocatore di buon livello e molto affidabile, in A un nessuno qualunque.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma po' che c'entra lu Bari???!!! Ha fatto 19000 spettatori? Embè che so'? So' appena lu 6% della popolazione della città, non me pare 'stu grandissimo risultato da pija' ad esempio. Boh...-

Senza considerare che li hanno fatti esclusivamente per festeggiare la "liberazione" dai Matarrese. Altrimenti prima ne facevano 3.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente perche non segui il calcio.

Ceravolo la sua chance in A l'aveva avuta, con risultati mediocri, e se uno riesce ad arrivare la e poi lo rispediscono al mittente in B, forse tanto di altra categoria non puo essere. Stessa cosa accaduta ad Ardemagni, Borgobello e molti altri.

 

Te lo ricordi Massimo? In C sembrava un lusso, in B un giocatore di buon livello e molto affidabile, in A un nessuno qualunque.

No, non ci siamo. Volevo dire un'altra cosa io. Io ho detto che qui a Terni, appena arrivato, mi era sembrato di un'altra categoria, perché appena lo vidi giocare mi fece un'ottima impressione. Non c'entra il fatto che siccome era stato in A non potesse essere di un'altra categoria. Io, ripeto, ho solo detto che in base a quanto visto QUI a TERNI, appena arrivato, mi era sembrato di un'altra categoria, poi è calato vistosamente. Poi dal tuto ragionamento anche Gavazzi dovrebbe esse non tanto bonu invece me pare che da tutti è indicato come de andra categoria. Almeno per quanto visto in questi 3 m3si a Terni.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ci siamo. Volevo dire un'altra cosa io. Io ho detto che qui a Terni, appena arrivato, mi era sembrato di un'altra categoria, perché appena lo vidi giocare mi fece un'ottima impressione. Non c'entra il fatto che siccome era stato in A non potesse essere di un'altra categoria. Io, ripeto, ho solo detto che in base a quanto visto QUI a TERNI, appena arrivato, mi era sembrato di un'altra categoria, poi è calato vistosamente. Poi dal tuto ragionamento anche Gavazzi dovrebbe esse non tanto bonu invece me pare che da tutti è indicato come de andra categoria. Almeno per quanto visto in questi 3 m3si a Terni.

Se vuoi giudicare un giocatore, devi vedere anche quello che ha fatto fino a ieri, difficile vedere un paio di partite e trarre le conclusioni. Puo accadere per un Jimenez, un Miccoli, un Grabbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente perche non segui il calcio.

Ceravolo la sua chance in A l'aveva avuta, con risultati mediocri, e se uno riesce ad arrivare la e poi lo rispediscono al mittente in B, forse tanto di altra categoria non puo essere. Stessa cosa accaduta ad Ardemagni, Borgobello e molti altri.

 

Te lo ricordi Massimo? In C sembrava un lusso, in B un giocatore di buon livello e molto affidabile, in A un nessuno qualunque.

"Giocatore di buon livello" in B Borgobello ?!?

 

Dimmi che scherzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

adesso, visto il livello attuale del nostro massimo campionato, Borgobello farebbe dieci gol tranquillo tranquillo in serie A con una squadra da salvezza tribolata.

Borgobello di buon livello in B... e Belen é mediamente attraente, Rocco Siffredi é moderatamente attratto dalle donne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.