Vai al contenuto
Scoppea

Novara-Ternana, live score infrasettimanale festivo

Messaggi raccomandati

Per quelli che si scandalizzano per le critiche a Ceravolo adesso capiscono cosa provo io quando li stessi che adesso se scandalizzano rompono lu gazzu a prescinne a quillu od a quill'andro giocaturittu o allenatorucciu. Strafatevedanculu!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' infortunato da quattro mesi o s'è magnato tanta de quella panchina che la metà bastava?

No perché me risulta che se sia fatto male a inizio febbraio...

Sulle probabili formazioni era dato sempre come indisponibile, da Novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti grancazzi de Vitale. Ha fatto la fine che se meritava.

Soprattutto ha fatto la fine che ha voluto il suo procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque magari mi sbaglio, ma io critico gente che gioca titolare tutte le partite dimostrando (secondo me) di non essere all'altezza, ma prendersi di petto chi non gioca da mesi o gioca una partita ogni cinque, me pare un tantinello esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 25 minuti fatti molto bene,Bella l'azione del goal avviata dallo struppio che assomiglia a jack sparrow,poi purtroppo errore doppio del mecca e rete del Novara che poi prende il sopravvento

Senza fare polemica credo che la coppia farkas e mecca è la peggio mal assortita che possiamo mettere in campo,troppi uguali per caratteristiche,forse sarebbe stato più opportuno mettere masi

Il ragazzetto a destra può mettere in difficoltà Fazio,tutto può succedere nel s.t. però se in difesa non stiamo più attenti sono dolori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 25 minuti fatti molto bene,Bella l'azione del goal avviata dallo struppio che assomiglia a jack sparrow,poi purtroppo errore doppio del mecca e rete del Novara che poi prende il sopravvento

Senza fare polemica credo che la coppia farkas e mecca è la peggio mal assortita che possiamo mettere in campo,troppi uguali per caratteristiche,forse sarebbe stato più opportuno mettere masi

Il ragazzetto a destra può mettere in difficoltà Fazio,tutto può succedere nel s.t. però se in difesa non stiamo più attenti sono dolori

E' la cosa più preoccupante e non solo per stasera!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il resto, non si capisce come possa giocare Meccariello, con Masi in panchina. Boh

Forse perchè Masi non è un calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè Masi non è un calciatore

Nel girone d'andata quei pochi punti, diverse volte ci e entrato di mezzo. Poi che non sia quello che la gente pensava che fosse, mi pare evidente. Ma giocano Farkas e Meccariello. Non Ferrara e Cannavaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è rimasto qualcuno che non avete insultato/degradato/smerdato o la lista è completa?

Veramente si parlava solo di 3 giocatori, Farkas, Meccariello e Ceravolo. Gli ultimi due rispettivamente, i peggiori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è rimasto qualcuno che non avete insultato/degradato/smerdato o la lista è completa?

 

Maiello, l'oggetto misterioso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.