Vai al contenuto
Scoppea

PARLAMOCE CHIARAMENTE

Messaggi raccomandati

Non esiste un solo motivo logico per cui iniziare, sistematicamente, ad insultare quattro o cinque giocatori dopo neanche venti minuti di partita e dare a loro tutte le colpe del mondo anche quando non c'entrano un cazzo o comunque non hanno grandi colpe (vedi Farkas sul gol del pareggio)

Non esiste un solo motivo logico per ritirare fuori Cozzella e la campagna acquisti tre/quattro/cinque volte al giorno se proprio qua dentro, ad agosto, se scriveva che andavano in serie A. Diciamo che, allora, quantomeno Cozzella non è l'unico a non capire un cazzo di calcio.

Non esiste un solo motivo logico per non sentirsi ridicoli a scrive certe cose su alcuni giocatori che fino a due mesi avreste dato al macello è ora invocate come salvatori della patria. Ve ricordate quante ne sono state scritte su Litteri si? E a Brignoli che gli avreste fatto? Qua non si tratta di cambiare idea, si tratta di schizofrenia.

In definitiva, non esiste un solo motivo logico per comportasse in questo modo nei confronti di una squadra che aveva un piede in Lega Pro e ora viene da 11 risultati utili consecutivi. Non esiste un solo motivo logico per non capire che se in tre mesi passi dal terrore di retrocedere ad una mezza speranza di giocarti la promozione, forse qualcosa di molto grande sta succedendo.

Ma qua dentro se preferisce sempre fa come li vecchi attorno alle buche. Contenti voi...

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido lo spirito costruttivo e Romantico di Scoppea in questo Post. :)

Voglio dire che seppur Cozzella ha sicuramente sbagliato o non centrato alcuni acquisti, anche i grandi DS sbagliano ogni tanto in modo clamoroso e avendo a disposizione anche una grande somma di denaro da spendere.

Insomma come dice Scoppea, bisognerebbe essere più costrutivi e ridimensionare anche queste critiche che alcuni fanno a Cozzella...esagerate.

 

Abbiamo la Ternana in Serie B con una buona squadra costruita e si potrà migliorarla nel tempo.

Ci vuole tempo per costruire anche progetti vincenti.

Stare in Serie B poi è fondamentale per una piazza come Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un forum, quindi una comunità virtuale ed ognuno si può nascondere (In senso positivo o negativo) dietro una tastiera

Dopo 11 risultati utili consecutivi della Ternana, un'altra prestazione super positiva, la vittoria sfiorata da quello stampellone de Avenatti etc etc leggo per l'ennesima volta critiche su critiche. A questo punto me so venuti seri dubbi sulla serietà o meno dei commenti che se scrivono

 

-quando c'era Toscano me la so presa spesso con l'utensile Marcoal pensando che era perugino poi ho capito che tifava come me Ternana a modo suo e me so messo l'anima in pace ;)

 

- qui però ci sta gente che da addosso sempre e comunque a Cozzella, a li giocatori a l'allenatore chiunque esso sia e allora me chiedo:

non sarà che qua dentro ci sta qualcuno un'anticchia che c'ha che interesse suo a fare tutta sta pugnetta?che ne so magari voleva sta al posto del ds o del mister? (so che me pare impossibile ma a legge certe cose me so cascati li cojoni e non riesco a trovalli :( )

 

- dopo tutti sti anni de Champions League ce semo abituati troppo bene e non ce sta bene un cazzo?

 

- criticate solo pè il gusto de distingueve?

tutte domande inutili lo so, ma ve giuro a volte non capisco se sto a scrive su rossoverdi.com o su latanadeigrifoni.frosinoneculone@tvb

 

Posso capire le critiche a Meccariello, al mister quando lega , posso capire tutto, ma dopo 11 risultati utili e l'ennesima buona partita delle Fere c'avete lu coraggio de rompe li cojoni a giocatori direttore sportivo (che non capisco cosa centri ora) e allenatore?

Quoto tutto. Ormai criticano per partito preso. Solo a terni se criticano 11 risultati utili consecutivi e dimostrando sempre di non adare mai in difficoltá, anzi, tutt altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una piazza come quella di terni, visto che non è il palermo, si deve parlare di salvezza ogni campionato di serie b fino a quando non si raggiungono i 50 punti, anche a prescindere dai soldi spesi nel calciomercato che non sono l'unica variabile che conta per far bene in serie B (vedi crotone, lanciano, empoli quest'anno, etc...)

 

io, personalmente, parlerò di salvezza fino a quando non saranno raggiunti i 50 punti, senza alcun tipo di aspettativa (il vero problema di questa stagione)

 

e soprattutto, peace and love :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua il problema è che non ce sta na via de mezzo. A mio avviso, non va bene nè criticare a prescindere (es: preferisco Litteri e quindi Ceravolo per me è inutile appena mette piede in campo) e nemmeno va bene che si critichi sempre chi critica.

 

Verissimo che siamo passati da una situazione de merda ad una situazione nettamente più tranquilla, per cui ce sta che mo tocca godersela (io infatti ho deciso de pensà solo a godemme la Ternana, e sticazzi de tutto il resto)... però non so d'accordo sul fatto che non se possa criticà nulla e se debba solo sta contenti (non vorrei essere volgare dicendo altro :D) per questi risultati positivi. Ok che scrive sempre le stesse cose e lamentarsene non porta a nulla, specie ora che le cose vanno bene, però ecco, se uno c'ha voglia de criticà non vedo perchè non debba poter farlo senza poi esse processato. Tanto è una sua opinione, che ve importa a voi.

 

Alla fine basterebbe poco per evitare tante polemiche inutili ed andare tutti più d'accordo. Opinione mia eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tingolo!!!!!

 

Già scritto più volte e lo ripeto.....'la piazza' era e rimane il nostro problema più grosso.....altro che punta, difesa ed incontrista.....

Ed il guaio più grosso è che non se ne può comprare un'altra nel calciomercato....tocca tenerci ste bocche che danno espressione a codeste capocce...... :(

Eh già, 22 punti nell'andata sono colpa della piazza, Toscano esonerato è colpa della piazza, 10 anni di Longariniana distruzione sono colpa della piazza, i Twins sono colpa della piazza. La piazza stessa è colpa della piazza.

 

Quanto potrei continuare? All'infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella gli puo avere creato la squadra male e tutto quello che volete. Ma fare 22 punti in un girone d'andata con questi elementi non e facile e Toscano di colpe ne ha tante ma tante.

 

Non a caso Tesser, che non si inventa nulla, in 10 partite non ha fatto giocare per 90 minuti complessivi Falletti ed Avenatti messi insieme, ha rilanciato Litteri, letteralmente dimenticato da Toscano, non cambia formazione ogni 23 secondi come faceva Toscano, i cambi li fa, ripeto li fa... puo sbagliare o no ma li fa.

 

Non vedere che Toscano quest'anno ha fatto quanto di peggio si potesse fare, significa essere di parte.

 

Cozzella puo avere sbagliato quanto vuoi, ma 22 punti in 21 partite con i soli Antenucci, Rispoli, Zito e compagnia non li puoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli critici.

Scusate ma guardate avanti e nel presente.

Il girone di andata è andato male, va bene..è finito da 11 partite circa, cioè 3 mesi e in queste 11 partite abbiamo semrpe fatto risultati utili e siamo usciti da una palude assurda. Portiamo a casa sta salvezza e poi quello che vine in piu ben venga.

Dovreste essere contenti da tifosi di essere usciti da quella situazione, è finita, e invece state ancora a pensare li...

 

Boooo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli critici.

Scusate ma guardate avanti e nel presente.

Il girone di andata è andato male, va bene..è finito da 11 partite circa, cioè 3 mesi e in queste 11 partite abbiamo semrpe fatto risultati utili e siamo usciti da una palude assurda. Portiamo a casa sta salvezza e poi quello che vine in piu ben venga.

Dovreste essere contenti da tifosi di essere usciti da quella situazione, è finita, e invece state ancora a pensare li...

 

Boooo.

Se ci fosse qualcuno che abbia detto una frase tipo: "Abbiamo sbagliato, cercheremo in futuro di non fare piu questi errori"

Si guarderebbe al lato positivo, stagione buttata ed archiviata, si guarda alla prossima.

Ma non si puo essere contenti, sapendo che l'anno prossimo le stesse persone saranno al proprio posto e che si continuera con queste "storie" imbarazzanti.

 

Ho letto ieri l'intervista di Cozzella, come solito parla di tutto, tranne gli errori evidenti fatti in fase di mercato.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse qualcuno che abbia detto una frase tipo: "Abbiamo sbagliato, cercheremo in futuro di non fare piu questi errori"

Si guarderebbe al lato positivo, stagione buttata ed archiviata, si guarda alla prossima.

Ma non si puo essere contenti, sapendo che l'anno prossimo le stesse persone saranno al proprio posto e che si continuera con queste "storie" imbarazzanti.

 

Ho letto ieri l'intervista di Cozzella, come solito parla di tutto, tranne gli errori evidenti fatti in fase di mercato.

Si si, ma io capisco quello che dici è.....dico soltanto che non è ancora archiviata la stagione xche c'è da salvarsi ancora mancano 10 punti e visto mai se mentre si prova a salvarsi viene fuori qualcosa di stuzzicante. Insomma gli stimoli non mancano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la morale di tutto questo è

 

non fare promesse che non sei sicuro di poter mantenere

vale nella vita e maggior ragione nel calcio , dove hai il fiato sul collo ogni minuto

o semplicemente fai lavorare chi sa lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, ma io capisco quello che dici è.....dico soltanto che non è ancora archiviata la stagione xche c'è da salvarsi ancora mancano 10 punti e visto mai se mentre si prova a salvarsi viene fuori qualcosa di stuzzicante. Insomma gli stimoli non mancano :)

Felice per te che trovi degli stimoli. Solo il fatto che si debba pensare che l'anno prossimo ci siano le stesse persone a me fa venire l'angoscia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un forum, quindi una comunità virtuale ed ognuno si può nascondere (In senso positivo o negativo) dietro una tastiera

Dopo 11 risultati utili consecutivi della Ternana, un'altra prestazione super positiva, la vittoria sfiorata da quello stampellone de Avenatti etc etc leggo per l'ennesima volta critiche su critiche. A questo punto me so venuti seri dubbi sulla serietà o meno dei commenti che se scrivono

 

-quando c'era Toscano me la so presa spesso con l'utensile Marcoal pensando che era perugino poi ho capito che tifava come me Ternana a modo suo e me so messo l'anima in pace ;)

 

- qui però ci sta gente che da addosso sempre e comunque a Cozzella, a li giocatori a l'allenatore chiunque esso sia e allora me chiedo:

non sarà che qua dentro ci sta qualcuno un'anticchia che c'ha che interesse suo a fare tutta sta pugnetta?che ne so magari voleva sta al posto del ds o del mister? (so che me pare impossibile ma a legge certe cose me so cascati li cojoni e non riesco a trovalli :( )

 

- dopo tutti sti anni de Champions League ce semo abituati troppo bene e non ce sta bene un cazzo?

 

- criticate solo pè il gusto de distingueve?

tutte domande inutili lo so, ma ve giuro a volte non capisco se sto a scrive su rossoverdi.com o su latanadeigrifoni.frosinoneculone@tvb

 

Posso capire le critiche a Meccariello, al mister quando lega , posso capire tutto, ma dopo 11 risultati utili e l'ennesima buona partita delle Fere c'avete lu coraggio de rompe li cojoni a giocatori direttore sportivo (che non capisco cosa centri ora) e allenatore?

Io me ricordo che da quanno esiste il forum ed anche dai tempi di terniweb era la istessa cosa: dovevano roppe sempre e comunque li gujuni a quillu od a quill'andro giocaturittu ed allenatorucciu. SEMPRE!!! Non me pare cambiato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste un solo motivo logico per cui iniziare, sistematicamente, ad insultare quattro o cinque giocatori dopo neanche venti minuti di partita e dare a loro tutte le colpe del mondo anche quando non c'entrano un cazzo o comunque non hanno grandi colpe (vedi Farkas sul gol del pareggio)

Non esiste un solo motivo logico per ritirare fuori Cozzella e la campagna acquisti tre/quattro/cinque volte al giorno se proprio qua dentro, ad agosto, se scriveva che andavano in serie A. Diciamo che, allora, quantomeno Cozzella non è l'unico a non capire un cazzo di calcio.

Non esiste un solo motivo logico per non sentirsi ridicoli a scrive certe cose su alcuni giocatori che fino a due mesi avreste dato al macello è ora invocate come salvatori della patria. Ve ricordate quante ne sono state scritte su Litteri si? E a Brignoli che gli avreste fatto? Qua non si tratta di cambiare idea, si tratta di schizofrenia.

 

In definitiva, non esiste un solo motivo logico per comportasse in questo modo nei confronti di una squadra che aveva un piede in Lega Pro e ora viene da 11 risultati utili consecutivi. Non esiste un solo motivo logico per non capire che se in tre mesi passi dal terrore di retrocedere ad una mezza speranza di giocarti la promozione, forse qualcosa di molto grande sta succedendo.

 

Ma qua dentro se preferisce sempre fa come li vecchi attorno alle buche. Contenti voi...

Ma tu do' stei quando io già dal 2002 difendevo li giocaturitti e tutti me pijavenu a paraculate? Perché no' me davi manforte a quilli tempi? Mò fai lu Borgobellooooo!!! della situazione? Per quello che te pare però perché Toscano non lo hai difeso per niente per esempio. ;):P

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

semplicemente perché il Toscano de questa stagione era a mio avviso indifendibile. Cosa che ovviamente non cancella tutte le gioie e le imprese che ci ha regalato prima.

non arcominciamo per carità puri :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

semplicemente perché il Toscano de questa stagione era a mio avviso indifendibile. Cosa che ovviamente non cancella tutte le gioie e le imprese che ci ha regalato prima.

Sci, appunto: a tuo avviso, che non è affatto l'avviso mio, ma do stei quanno io difennevo li giocaturitti e tutti me paraculavenu? Tu mica me devi man forte. No' me di' che se lu meritavenu (come hai dittu de Toscano), sinnò uno potrebbe ditte che anche quisti che se criticano oggi è giusto fallo pecché ce stanno mille ragioni: ognuno c'ha le sue. :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu do' stei quando io già dal 2002 difendevo li giocaturitti e tutti me pijavenu a paraculate? Perché no' me davi manforte a quilli tempi? Mò fai lu Borgobellooooo!!! della situazione? Per quello che te pare però perché Toscano non lo hai difeso per niente per esempio. ;):P

 

:lol::lol::lol:

Io me lo ricordo Borgobello nel 2002, che su Terniweb, difendeva Bucchi e Bolchi :D ......che tempi....sembra ieri, ma so passati 12 anni....

Speramo Borgobè, però, che non finisce come quell'anno là..... :(

Grattamoce bene tutti quanti bene li coglioni, vah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente le aspettative erano alte, però una squadra costruita con molti elementi nuovi ha bisogno di tempo. La Samp aveva Eder 2 anni fa che sta a 10 gol in A, mille altri giocatori ed è arrivata sesta per rotto della cuffia. Il Siena tiene D'Agostino in panchina e solo con i risultati ottenuti di recente è virtualmente seconda. Qui se non sbaglio vedevamo giocare la paganese. Per come sta andando questo campionato è molto probabile che con 3 vittorie di fila a 11 giornate dalla fine si entra in zona play off però sembra che molti sperano il contrario così avranno l'opportunità de criticà e criticà all'infinito. Anche se non si dovessero centrAre i play off con quest'ossatura l'anno prossimo ci potremmo divertire però se preferite vengano mandati via tutti allora si ripeterà la stessa situazione di quest'anno. Questo è il mio modestissimo parere. Un'ultima cosa: dumitru fa dei gol allucinanti quest'anno, giusto per fare un esempio, l'anno scorso è stato bollato come mungo (anche io lo pensavo), bhè personalmente credo che bisognava dargli più tempo e un ambiente ostile a prescindere non fa bene a squadra e giocatori. Contestare è stato giusto dopo lo spettacolo indegno di Ternana-Trapani ma fare un passo indietro quando si vedono oggettivi miglioramenti farebbe bene all'ambiente in generale. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma non vi arrabbiate se a qualcuno sembra sbagliato questo disfattismo continuo! Forza Fere (che dovrebbe esse la cosa principale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente le aspettative erano alte, però una squadra costruita con molti elementi nuovi ha bisogno di tempo. La Samp aveva Eder 2 anni fa che sta a 10 gol in A, mille altri giocatori ed è arrivata sesta per rotto della cuffia. Il Siena tiene D'Agostino in panchina e solo con i risultati ottenuti di recente è virtualmente seconda. Qui se non sbaglio vedevamo giocare la paganese. Per come sta andando questo campionato è molto probabile che con 3 vittorie di fila a 11 giornate dalla fine si entra in zona play off però sembra che molti sperano il contrario così avranno l'opportunità de criticà e criticà all'infinito. Anche se non si dovessero centrAre i play off con quest'ossatura l'anno prossimo ci potremmo divertire però se preferite vengano mandati via tutti allora si ripeterà la stessa situazione di quest'anno. Questo è il mio modestissimo parere. Un'ultima cosa: dumitru fa dei gol allucinanti quest'anno, giusto per fare un esempio, l'anno scorso è stato bollato come mungo (anche io lo pensavo), bhè personalmente credo che bisognava dargli più tempo e un ambiente ostile a prescindere non fa bene a squadra e giocatori. Contestare è stato giusto dopo lo spettacolo indegno di Ternana-Trapani ma fare un passo indietro quando si vedono oggettivi miglioramenti farebbe bene all'ambiente in generale. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma non vi arrabbiate se a qualcuno sembra sbagliato questo disfattismo continuo! Forza Fere (che dovrebbe esse la cosa principale)

 

 

te prego, Dumitru no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

te prego, Dumitru no.

. Vedrai se l'anno prossimo non fa almeno 12/13 gol. Magari no ma vedendo alcuni gol che ha fatto quest'anno è lecito pensare che abbiamo un pó esagerato. Vitale è stato idolatrato e Cozzella quasi crocefisso per non averlo riscattato, ieri era in panchina con una squadra che ha fatto 16 punti a oggi. Un giocatore come lui sarebbe giusto considerarlo finito? Quanti dicevano che gavazzi era bonu 2 anni fa? Allora te dico dumitru si, e de che tinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Vedrai se l'anno prossimo non fa almeno 12/13 gol. Magari no ma vedendo alcuni gol che ha fatto quest'anno è lecito pensare che abbiamo un pó esagerato. Vitale è stato idolatrato e Cozzella quasi crocefisso per non averlo riscattato, ieri era in panchina con una squadra che ha fatto 16 punti a oggi. Un giocatore come lui sarebbe giusto considerarlo finito? Quanti dicevano che gavazzi era bonu 2 anni fa? Allora te dico dumitru si, e de che tinta

 

nooooooo!!!!

te prego, Dumitru no :D

 

 

a parte tutto, gavazzi due o tre anni fa (non ricordo) ha fatto la sua migliore stagione col vicenza.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Vedrai se l'anno prossimo non fa almeno 12/13 gol. Magari no ma vedendo alcuni gol che ha fatto quest'anno è lecito pensare che abbiamo un pó esagerato. Vitale è stato idolatrato e Cozzella quasi crocefisso per non averlo riscattato, ieri era in panchina con una squadra che ha fatto 16 punti a oggi. Un giocatore come lui sarebbe giusto considerarlo finito? Quanti dicevano che gavazzi era bonu 2 anni fa? Allora te dico dumitru si, e de che tinta

Io sapevo comunque che Vitale era ferma da dicembre per problemi al ginocchio. L'anno scorso c'ha salvato lui: 9 golli e 10 assiste (circa, non ricordo bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale la prima metà di stagione ha fatto pena come tutta la giuve Stabia però.

Sci, ma a noi c'ha salvato issu l'anno scorso, per cui checché ne dicano lì scienziati dovrebbero solamente ringraziarlo senza pensarci un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, ma a noi c'ha salvato issu l'anno scorso, per cui checché ne dicano lì scienziati dovrebbero solamente ringraziarlo senza pensarci un attimo.

. Sicuramente infatti dicevo che considerarlo scarso e finito ( nei panni di uno stabiese) sarebbe sbagliato. Ma allo stesso tempo non è stata una tragedia non riscattarlo perché lauro come terzino e zito come laterale mi sembrano degne coperture. Ho anche detto che fu giusto criticare, aggiungo anche che toscano è stato mandato via in modo indegno e concordo con molti criticoni in questo, ma il senso del mio messaggio è che è giunta l'ora che chi ha la ternana nel cuore si stringa intorno alla squadra
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.