Vai al contenuto
Scoppea

PARLAMOCE CHIARAMENTE

Messaggi raccomandati

Concordo con il messaggio iniziale di scoppea...stop forum e' troppo critico....sarebbe bene ogni tanto ricordarsi che pochi anni fa' stavi a gioca' contro lu pescina e lu marcianise........la serie b per la ternana ed i termani e' la categoria giusta cercamo De teneccela stretta ed essere un po' più' costruttivi e positivi verso questa squadra e questa societa'....saluti lutoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci anche che cozzella (o chi per lui), non abbia riscattato quel sopravvalutato de vitale. Questo é un merito, un grosso merito, prendendo un vero giocatore di nostra proprietá come zito.

Che ha già firmato un triennale con l' Avellino! Ma non se po dì...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha già firmato un triennale con l' Avellino! Ma non se po dì...... ;)

E vabbe, pazienza. Se ne prenderá un altro. Il calcio é cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha già firmato un triennale con l' Avellino! Ma non se po dì...... ;)

Scommetto che uno dei giocatori preferiti di Ginevra sia VIOLA :corda: :corda: :corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, niente Viola? Tecnicamente non ti piace?

Non credo che la tua domanda fosse riferita alla sua tecnica, ma ti rispondo lo stesso. Tecnicamente (per quel poco che gioca con Tesser) non mi fa impazzire, ma di certo non è mungo. In ogni caso preferisco Gavazzi che vorrei ricordare non gioca nemmeno nel suo ruolo naturale... :D

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbe, pazienza. Se ne prenderá un altro. Il calcio é cosi

Marco che se ne prenda un altro va bene, ma basta prestiti, se vuoi costruire una squadra solida e duratura nel tempo devi iniziare a prendere i giocatori in maniera definitiva, sennò l'anno successivo sei punto e a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pò ave firmato anche un mutuo trentennale, essendo un tesserato della ternana dove cazzo va?

E conoscendoli ad Avellino, non so tipi da caccia li sordi pe cartellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una piazza come quella di terni, visto che non è il palermo, si deve parlare di salvezza ogni campionato di serie b fino a quando non si raggiungono i 50 punti, anche a prescindere dai soldi spesi nel calciomercato che non sono l'unica variabile che conta per far bene in serie B (vedi crotone, lanciano, empoli quest'anno, etc...)

 

io, personalmente, parlerò di salvezza fino a quando non saranno raggiunti i 50 punti, senza alcun tipo di aspettativa (il vero problema di questa stagione)

 

e soprattutto, peace and love :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non aveva firmato per tre anni? 2013-14 2014-15 2015-16

Dovrebbe essere biennale con opzione per la terza stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio Zito non è in prestito....

No, hai ragione

 

E conoscendoli ad Avellino, non so tipi da caccia li sordi pe cartellini...

Perché ti risulta che qualcuno di quelli andati via siano stati venduti per fior di quattrini?

Comunque è nostro, ma ti assicuro che ha già firmato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opzione per la Ternana?

Quando si stipulano questo genere di contratti vanno avallati da entrambe le parti. Per due anni prendi una certa cifra e se vuoi io ti offro un adeguamento di contratto per la terza stagione con un aumento di ingaggio, poi sta al giocatore o chi per esso accettare oppure rifiutare..

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, hai ragione

 

Perché ti risulta che qualcuno di quelli andati via siano stati venduti per fior di quattrini?

Comunque è nostro, ma ti assicuro che ha già firmato.....

Togliendo i quattro bocchi di Jimenez, rispetto a quello che ci potevano fare...

L'ultima plusvalenza della Ternana credo sia Miccoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliendo i quattro bocchi di Jimenez, rispetto a quello che ci potevano fare...

L'ultima plusvalenza della Ternana credo sia Miccoli...

Ti sei risposto da solo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, hai ragione

 

Perché ti risulta che qualcuno di quelli andati via siano stati venduti per fior di quattrini?

Comunque è nostro, ma ti assicuro che ha già firmato.....

spero almeno vi rendiate conto che queste mezze verità/pensieri in libertà (ai posteri l'ardua sentenza), sono quantomeno deleteri per la tranquillità della piazza... ossia una cosa della quale abbiamo dannatamente bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero almeno vi rendiate conto che queste mezze verità/pensieri in libertà (ai posteri l'ardua sentenza), sono quantomeno deleteri per la tranquillità della piazza... ossia una cosa della quale abbiamo dannatamente bisogno

 

Se sono pensieri in libertà e simili, credo che non possano turbare un bel niente, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, hai ragione

 

Perché ti risulta che qualcuno di quelli andati via siano stati venduti per fior di quattrini?

Comunque è nostro, ma ti assicuro che ha già firmato.....

 

cioè questo ha un contratto con noi fino al 2015 ed ha firmato con l'avellino??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zito non può firmare nulla con l'avellino perchè è sotto contratto con noi. Il che non significa che non ci andrà, visto che già stava per andarci a gennaio, ma che abbia "già firmato" mi pare un tantino improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.