Vai al contenuto
Scoppea

PARLAMOCE CHIARAMENTE

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo con il tuo intervento, tranne per quanto riguarda la parte riportata nel quote

 

 

Tu dici che ora sta succedendo qualcosa di molto grande...io dico che il dubbio che in precedenza sia stato commesso qualcosa di molto "basso" mi impedisce di essere sereno. Perché se alla fine della corsa mancassero 4-5 punti per la quota playoff, mi incazzerei per il girone di andata buttato nel cesso.

 

E non sono così sciocco da pensare che tesser, pressoché con la stessa squadra, abbia tutti i meriti per l'inversione di tendenza.

 

Non posso nascondermi i dubbi per la gestione Toscano e per le sue colpe...ma non riesco nemmeno a dimenticare che la società ha gestito malissimo quella crisi di risultati lasciando, secondo la mia idea, il tecnico in balia dello spogliatoio. Una dirigenza che mi ha dato l'impressione di aver mandato un messaggio alla squadra: "noi non lo possiamo esonerare, fatelo voi". L'allenatore o lo difendi a spada tratta contro tutto e contro tutti, oppure lo cacci.

 

Logico, le mie sono solo idee e impressioni.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la mia squadra del cuore quando stavo a Madrid. ho pue regalato a du tipi la maglia della Ternana. Peccato che Vallecas me stava scomoda sennò ce sarei annato tutte le settimane :lol:

credo dovrebbe esse la squadra spagnola del cuore de ogni tifoso della ternana... il st.pauli iberico, e la gente de vallecas è de n'altro passo rispetto al resto della città!!!

 

YO NO SOY DE VALLECAS, PERO ME SUDAN LA TETAS: VALLECAS LIBRE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la mia squadra del cuore quando stavo a Madrid. ho pue regalato a du tipi la maglia della Ternana. Peccato che Vallecas me stava scomoda sennò ce sarei annato tutte le settimane :lol:

....anni fa, in un pub a turnpike lane......non mi ricordo se stavo guardando il clásico o un real/barça contro una squadra inglese.........forse era champions league......cmq.....ce steano sti du bardasci spagnoli li vicino e je faccio, ma per chi tifate? E loro: rayo! E tu? TERNANA! E loro: Ternana...rojo y verde!

 

.....poi me spiegano che a Madrid avevano conosciuto uno de Terni e da allora tifavano per noi. (però non mi sembra de ricordà che j'erano state regalate le majette)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.