Vai al contenuto
Scoppea

Vedere giocare questa Ternana

Messaggi raccomandati

te si scordato pure de mette che remavano contro,scrivilo perchè sennò se può credere pure all'asino che vola

Ah certo...

Primo, se affermi una cosa del genere, la devi provare... altrimenti e troppo facile buttare una frase cosi.

Secondo, ammesso e non concesso che cio fosse vero, uno dei compiti dell'allenatore e creare compattezza nello spogliatoio, avere un buon rapporto sia professionale che umano con i propri giocatori e se ti remano contro, forse non hai saputo fare bene il tuo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo...

Primo, se affermi una cosa del genere, la devi provare... altrimenti e troppo facile buttare una frase cosi.

Secondo, ammesso e non concesso che cio fosse vero, uno dei compiti dell'allenatore e creare compattezza nello spogliatoio, avere un buon rapporto sia professionale che umano con i propri giocatori e se ti remano contro, forse non hai saputo fare bene il tuo lavoro.

io rimango della mia opinione mica devo provarlo per te,per me hanno fatto cosi e ci son partite che confermano ciò, rivediti Ternana-Trapani, Padova-Ternana, Ternana- juve stabia ,avoja... ogni volta che andavamo in vantaggio ce facevamo riprendere in modo rocambolesco

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rimango della mia opinione mica devo provarlo per te,per me hanno fatto cosi e ci son partite che confermano ciò, rivediti Ternana-Trapani, Padova-Ternana, Ternana- juve stabia ,avoja... ogni volta che andavamo in vantaggio ce facevamo riprendere in modo rocambolesco

Se te scrivi una tua opinione e non devi provarla per me, allora non scrivere che MI SONO SCORDATO di dire che remavano contro..

Tra l'altro su Twitter uno dei migliori amici di Mimmo, dopo l'esonero scrisse che tutti i giocatori erano dispiaciuti visto che erano con lui... e sinceramente lui mi pare piu al dentro sia di me che di te. Poi te resti con la tua opinione, benissimo cosi... ma non devi dirmi cosa mi scordo e cosa non...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te scrivi una tua opinione e non devi provarla per me, allora non scrivere che MI SONO SCORDATO di dire che remavano contro..

Tra l'altro su Twitter uno dei migliori amici di Mimmo, dopo l'esonero scrisse che tutti i giocatori erano dispiaciuti visto che erano con lui... e sinceramente lui mi pare piu al dentro sia di me che di te. Poi te resti con la tua opinione, benissimo cosi... ma non devi dirmi cosa mi scordo e cosa non...

come no ahaahaahah,chiudiamo il discorso che è mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se invece per una volta te ed i tuoi bravi.. parlerete di calcio, invece sempre di scrivere questi messaggi depensanti, allora il contratto sara rinnovato vita natural durante.

Fortunatamente credo che scarterei questa opzione a priori.

Io e Manson in molti aspetti la pensiamo agli estremi, pero per lo meno lui parla di calcio e sta con le sue idee, cosa che voi nemmeno lontanamente fate

Evitero di risponderti/vi in futuro anche se mi chiamate figlio di una troia, tranquilli non mi offendo.

 

Ken.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se invece per una volta te ed i tuoi bravi.. parlerete di calcio, invece sempre di scrivere questi messaggi depensanti, allora il contratto sara rinnovato vita natural durante.

Fortunatamente credo che scarterei questa opzione a priori.

Io e Manson in molti aspetti la pensiamo agli estremi, pero per lo meno lui parla di calcio e sta con le sue idee, cosa che voi nemmeno lontanamente fate

Evitero di risponderti/vi in futuro anche se mi chiamate figlio di una troia, tranquilli non mi offendo.

Si infatti qui dentro solo tu e Manson parlate di calcio. È arrivato l'Enzo Bearzot della conca! Dai che oggi è il giorno giusto per chiudere qui la tua esperenza con questo Nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rimango della mia opinione mica devo provarlo per te,per me hanno fatto cosi e ci son partite che confermano ciò, rivediti Ternana-Trapani, Padova-Ternana, Ternana- juve stabia ,avoja... ogni volta che andavamo in vantaggio ce facevamo riprendere in modo rocambolesco

guarda che il fatto che ci facciamo rimontare in maniera rocambolesco succede anche ora co tesser...non ve attaccate a li specchi,i limiti in difesa c'erano e ci sono tutt'ora

dicon che in calabria ce l'hanno co toscano perchè ha pijiato lu taxi per annà in stazione invece de lu motorino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti qui dentro solo tu e Manson parlate di calcio. È arrivato l'Enzo Bearzot della conca! Dai che oggi è il giorno giusto per chiudere qui la tua esperenza con questo Nick.

Nessuno ti obbliga a leggermi, visto che non sei tu a dirmi quando devo postare e quando non, puoi tranquillamente ignorarmi e ti risparmi il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, perché non dovrei leggerti, alla fine quattro risate fanno sempre bene alla salute e al morale.

infatti.

Poi io ti apprezzo molto, perche non parlando di calcio, riconosci che ti viene meglio ridere, anche di te.

Sarebbe bello un giorno che quotassi un post dicendo cosa non ti trova d'accordo, ma immagino che rispettare lo spirito di un forum sia troppo difficile o forse torniamo al punto, non sapresti cosa dire. ;)

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti.

Poi io ti apprezzo molto, perche non parlando di calcio, riconosci che ti viene meglio ridere, anche di te.

Sarebbe bello un giorno che quotassi un post dicendo cosa non ti trova d'accordo, ma immagino che rispettare lo spirito di un forum sia troppo difficile o forse torniamo al punto, non sapresti cosa dire. ;)

Fermo! Io di calcio non ci capisco un cazzo e questo è conclamato, mentre se c'è qualcuno che non rispetta lo spirito di un forum questo sei proprio tu che sei arrivato (forse non nuovo!?!?) dando a tutti degli incompetenti. Fosse stato per me saresti stato già svariate volte avvertito e sbattuto fuori almeno per qualche giorno, capito caro il mio maestrino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo! Io di calcio non ci capisco un cazzo e questo è conclamato, mentre se c'è qualcuno che non rispetta lo spirito di un forum questo sei proprio tu che sei arrivato (forse non nuovo!?!?) dando a tutti degli incompetenti. Fosse stato per me saresti stato già svariate volte avvertito e sbattuto fuori almeno per qualche giorno, capito caro il mio maestrino?

Non do a tutti degli incompetenti. E se leggessi bene rispondo tranquillamente a chi parla di calcio, invece chi ti prende per culo con quelle battutine semplicemente perche la pensa diversamente da te... puo dare fastidio o no? Non mi risulta che appena leggo un post di un utente, lo quoto e gli dico sei un cretino, magari lo quoto e scrivo il mio punto di vista... cosa normalissima, poi pero in molti casi qua determinate persone non rispondono nuovamente, ma la buttano su altre forme e questo credo non sia corretto.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi! Adesso arrivo io e vi metto tutti d'accordo.

Noi giochiamo di merda, abbiamo un allenatore insopportabile ma verremo al Liberati a prendere punti... :clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi! Adesso arrivo io e vi metto tutti d'accordo.

Noi giochiamo di merda, abbiamo un allenatore insopportabile ma verremo al Liberati a prendere punti... :clap2:

Di punti in questo girone di ritorno ne abbiamo fatti 19 entrambe.... magari arriviamo a 20 e tutti felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di punti in questo girone di ritorno ne abbiamo fatti 19 entrambe.... magari arriviamo a 20 e tutti felici.

Magari! Un bel pareggino... Non serve a nessuno ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con tre punti proviamo la remuntada

 

Addirittura la remuntada, abbiamo un calendario "abbastanza favorevole"!

Non ci voglio credere suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura la remuntada, abbiamo un calendario "abbastanza favorevole"!

Non ci voglio credere suvvia...

in generale mica su di voi. siete una delle squadre più quadrate, tipica da B. poi avete un DS bravo e scaltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo perchè ha allenato i conigli ci sta sul .........

 

Ma gli ha allenati? O vci ha solo giocato?

 

in generale mica su di voi. siete una delle squadre più quadrate, tipica da B. poi avete un DS bravo e scaltro.

Quoto.

Foschi grande ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi! Adesso arrivo io e vi metto tutti d'accordo.

Noi giochiamo di merda, abbiamo un allenatore insopportabile ma verremo al Liberati a prendere punti... :clap2:

 

Vabbè bisoli c'ha altre caratteristiche..... ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.