Vai al contenuto
pedro

Ternana - Cesena LIVE!

Messaggi raccomandati

Come darti torto, Conte? Siamo alla frutta e sabato affrontiamo la nostra bestia nera: La Ternana!!!

Una curiosità: Ma quel dischetto dove ieri ha sbagliato Antenucci, non è stato ancora messo a posto dall'anno scorso?

E' la prima cosa che ho pensato pure io quando l'ha sbagliato. Forse hanno fatto scattare per sbaglio il meccanismo che abbiamo usato contro di voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima cosa che ho pensato pure io quando l'ha sbagliato. Forse hanno fatto scattare per sbaglio il meccanismo che abbiamo usato contro di voi.

Si e' lo stesso.....pure del latina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso esattamente come te.

 

Per il resto basta col discorso del culo, cinismo e compattezza difensiva sono doti. Quando avemo vinto con Clagluna con una serie infinita di 1-0 parlavamo di culo?

 

Bisoli per me è' bravo per la B e di merita dove sta.

 

Che bisoli sia un buonissimo allenatore non ce piove (Cesena mia personale favorita da qst inverno), che faccia giocare con la grinta non ce piove.

Che se un episodio deve gira' gli gira a favore direi che non ce piove.

Non fai 50 punti col culo, e' vero, ma basta che ce fai quelli quando dovresti perde, probabilmente. Io il Cesena lo vedo tutti li sabati ;), come segna ed in che situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima cosa che ho pensato pure io quando l'ha sbagliato. Forse hanno fatto scattare per sbaglio il meccanismo che abbiamo usato contro di voi.

Ahahahahahahaha prevedevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, scusa ma parliamo di cose serie ....

 

levate le vostre 700.000 chiese, oratori, sagrestie, conventi....

 

sabato donde se puede magnar bien senza subire un salasso???

 

Per quanto riguarda la partita ti ricordo che Mac c'ha una certa età, Sarri pure... fatece vince ...noi salvi tranquillamente e voi evitereste di trascinarvi un anno di meritata serie A.

 

Facciamo arbitrare Baracani cosi rimane in provincia.

 

Sabato te offro da beve (se mi accreditano.... a scrocco hai visto mai ) tessera quistu... che barraccio frequenti?

 

lo chiederoò a Farinata!!!

A Empoli si mangia SEMPRE bene spendendo QUASI SEMPRE poco. Ti consiglio questo posto http://www.misterimprese.it/toscana/firenze/empoli/ristoranti/1288538.html

 

Io sarò con moglie e figlio maggiore in Maratona.

 

E di sicuro l'Empoli venderà cara la pelle prima di mollare; Scordati il fatto che vi facciamo vincere ehehehehehehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, se io so misuratore della terra e tu architrave un motivo ce starà :lol:

a parte tutto, ma la zampa sinistra di paparusso allungata non fa gioco?

si ma lo sangue è lo stesso.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Driu : Romagnolo mio... ci stà la pineta e le terme di cervia, il lungomare...il sangiovese....la piadafai tu... che so... ci sta pure volendo la picchia eh...non fare la fine del peschereccio che va a cozzare contro il cacciatorpediniere...ti tengo in simpatia ma con rispetto scusa ....noi siamo prigionieri di una fede chiamata T E R N A N A mica il circolo dopolavoro bagninico .Hai voja a magna pagnotte .... Buona domenica!

Comunque questo è il post del mese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

riguarda quello che ha fatto sul secondo gol e sparate del tutto....

visto che ce stai, riguardate anche che fa fà a marilungo nell'azione del palo e 10 secondi dopo a succi de testa

così scegli una morte più lenta e dolorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai... Litteri non si tocca.

A Avenatti si può anche pisciare nel serbatoio della macchina. Così, per rappresaglia, perché quando il portiere avversario perde tempo il signorino non gli entra di calcio volante sullo sterno.

Litteri non si tocca! Guai! Può anche ciabattare un diagonale in fallo laterale o sparare una palla comoda tre metri sopra la traversa, ma almeno ce soffia a pieni polmoni.

W gli attaccanti operai che ce soffiano!

Manson provo a chiarirmi una volta per tutte, visto che, evidentemente, apparteniamo a due scuole di pensiero diverse (chiaramente riguardo al calcio perché é di questo che qui si parla).

A partire dallo scorso calciomercato tu eri uno dei più esaltati per gli acquisti della Ternana; io ero incazzato come una bestia perché ero convinto che la squadra non andava stravolta, ma semplicemente rafforzata per migliorarsi (ergo, per arrivare ai play off dopo un onorevole 9 posto), perché quando cambi tanto rischi di non trovare l'amalgama, il gruppo, che é un requisito che non si compra ma si crea, e non sempre.

Avresti potuto aver ragione tu e chi la pensava come te. Oggi il tempo ha dato ragione a me e chi la pensava come me.

Questo non perché sono bravo, tutt'altro, di pallone ne capisci sicuramente più di me, ma era chiaro che spaccare un buon gruppo ed acquistare tanti pur bravi calciatori ma senza un mediano alla Di Deo, un difensore alla Pisacane, ed un secondo portiere maturo come Ambrosi, ai miei occhi comportava il correre tutta una serie di rischi che poi, purtroppo, si sono verificati puntualmente.

Ciò posto, venendo al discorso Litteri e Avenatti, preciso che sono consapevole che Litteri non è un fenomeno, ma un onesto giocatore che in questa serie B può giocare tranquillamente, e che sopperisce a qualche limite tecnico con la grinta e il sacrificio.

Amo anch'io i top player, ma non vedendoli vestire la nostra maglia (fatto salvo Antenucci che quest'anno ha dimostrato di esserlo) mi accontento dei Litteri della situazione che, in ogni caso, apprezzo molto.

Quanto ad Avenatti, non ho assolutamente nulla contro questo ragazzo ma, semmai, contro chi lo avrebbe pagato una somma spropositata con ciò, inevitabilmente, creando aspettative in noi e sovraccaricando il giovane di responsabilità che non é in grado di reggere.

Non mi fare il discorso che non gioca perché questo é vero dall'arrivo di Tesser, perché con Toscano ha giocato molte partite partendo spesso anche titolare, senza dimostrare nulla....ma proprio il nulla del nulla, tanto che é stato relegato in panchina preferendogli il buon Litteri.

Questi, dal canto suo, ha inanellato ottime prestazioni, si é procurato rigori e ha anche fatto gol.

L'altro ragazzo, quando é subentrato a partita in corso, poco o niente ha fatto vedere salvo una spizzata di testa che poi ha portato all'eurogol di Antenucci a La Spezia, peraltro tenendo un atteggiamento pari a chi jé morto lu gatto la sera prima.

Anch'io penso che Avenatti (e anche Falletti) possano diventare due buoni giocatori, ma più di questo non diventeranno perché i fenomeni alla loro età già lo sono (anche prima), e comunque dovrebbero essere dati in prestito per un anno in lega pro (con la garanzia che giochino) a prendere calci e zampate su il stinchi (anche su il denti) per imparare un po di cattiveria e valutare quanti e quali margini di miglioramento abbiano.

Ribadendo che voglio augurarmi che siano stati pagati quel che valgano e non anche le cifre dette (non perché mi freghi un cazzo di quanti soldi cacci Longarini, ma perché con quelle cifre si sarebbe presa gente da vittoria quasi certa del campionato), mi auguro anche che da qui alla fine Avenatti venga impiegato più spesso e smentisca il sottoscritto e chi la pensa come lui, quindi che tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manson provo a chiarirmi una volta per tutte, visto che, evidentemente, apparteniamo a due scuole di pensiero diverse (chiaramente riguardo al calcio perché é di questo che qui si parla).

A partire dallo scorso calciomercato tu eri uno dei più esaltati per gli acquisti della Ternana; io ero incazzato come una bestia perché ero convinto che la squadra non andava stravolta, ma semplicemente rafforzata per migliorarsi (ergo, per arrivare ai play off dopo un onorevole 9 posto), perché quando cambi tanto rischi di non trovare l'amalgama, il gruppo, che é un requisito che non si compra ma si crea, e non sempre.

Avresti potuto aver ragione tu e chi la pensava come te. Oggi il tempo ha dato ragione a me e chi la pensava come me.

Questo non perché sono bravo, tutt'altro, di pallone ne capisci sicuramente più di me, ma era chiaro che spaccare un buon gruppo ed acquistare tanti pur bravi calciatori ma senza un mediano alla Di Deo, un difensore alla Pisacane, ed un secondo portiere maturo come Ambrosi, ai miei occhi comportava il correre tutta una serie di rischi che poi, purtroppo, si sono verificati puntualmente.

Ciò posto, venendo al discorso Litteri e Avenatti, preciso che sono consapevole che Litteri non è un fenomeno, ma un onesto giocatore che in questa serie B può giocare tranquillamente, e che sopperisce a qualche limite tecnico con la grinta e il sacrificio.

Amo anch'io i top player, ma non vedendoli vestire la nostra maglia (fatto salvo Antenucci che quest'anno ha dimostrato di esserlo) mi accontento dei Litteri della situazione che, in ogni caso, apprezzo molto.

Quanto ad Avenatti, non ho assolutamente nulla contro questo ragazzo ma, semmai, contro chi lo avrebbe pagato una somma spropositata con ciò, inevitabilmente, creando aspettative in noi e sovraccaricando il giovane di responsabilità che non é in grado di reggere.

Non mi fare il discorso che non gioca perché questo é vero dall'arrivo di Tesser, perché con Toscano ha giocato molte partite partendo spesso anche titolare, senza dimostrare nulla....ma proprio il nulla del nulla, tanto che é stato relegato in panchina preferendogli il buon Litteri.

Questi, dal canto suo, ha inanellato ottime prestazioni, si é procurato rigori e ha anche fatto gol.

L'altro ragazzo, quando é subentrato a partita in corso, poco o niente ha fatto vedere salvo una spizzata di testa che poi ha portato all'eurogol di Antenucci a La Spezia, peraltro tenendo un atteggiamento pari a chi jé morto lu gatto la sera prima.

Anch'io penso che Avenatti (e anche Falletti) possano diventare due buoni giocatori, ma più di questo non diventeranno perché i fenomeni alla loro età già lo sono (anche prima), e comunque dovrebbero essere dati in prestito per un anno in lega pro (con la garanzia che giochino) a prendere calci e zampate su il stinchi (anche su il denti) per imparare un po di cattiveria e valutare quanti e quali margini di miglioramento abbiano.

Ribadendo che voglio augurarmi che siano stati pagati quel che valgano e non anche le cifre dette (non perché mi freghi un cazzo di quanti soldi cacci Longarini, ma perché con quelle cifre si sarebbe presa gente da vittoria quasi certa del campionato), mi auguro anche che da qui alla fine Avenatti venga impiegato più spesso e smentisca il sottoscritto e chi la pensa come lui, quindi che tu abbia ragione.

Mi ricordo che Marchetti ad agosto disse a Mari che due giovani provenienti dall'altra parte dell'emisfero avevano bisogno di 20 mesi per ambientarsi. ad agosto saranno appena 12... fra un annetto saranno giudicabili. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manson provo a chiarirmi una volta per tutte, visto che, evidentemente, apparteniamo a due scuole di pensiero diverse (chiaramente riguardo al calcio perché é di questo che qui si parla).A partire dallo scorso calciomercato tu eri uno dei più esaltati per gli acquisti della Ternana; io ero incazzato come una bestia perché ero convinto che la squadra non andava stravolta, ma semplicemente rafforzata per migliorarsi (ergo, per arrivare ai play off dopo un onorevole 9 posto), perché quando cambi tanto rischi di non trovare l'amalgama, il gruppo, che é un requisito che non si compra ma si crea, e non sempre.Avresti potuto aver ragione tu e chi la pensava come te. Oggi il tempo ha dato ragione a me e chi la pensava come me.Questo non perché sono bravo, tutt'altro, di pallone ne capisci sicuramente più di me, ma era chiaro che spaccare un buon gruppo ed acquistare tanti pur bravi calciatori ma senza un mediano alla Di Deo, un difensore alla Pisacane, ed un secondo portiere maturo come Ambrosi, ai miei occhi comportava il correre tutta una serie di rischi che poi, purtroppo, si sono verificati puntualmente.Ciò posto, venendo al discorso Litteri e Avenatti, preciso che sono consapevole che Litteri non è un fenomeno, ma un onesto giocatore che in questa serie B può giocare tranquillamente, e che sopperisce a qualche limite tecnico con la grinta e il sacrificio.Amo anch'io i top player, ma non vedendoli vestire la nostra maglia (fatto salvo Antenucci che quest'anno ha dimostrato di esserlo) mi accontento dei Litteri della situazione che, in ogni caso, apprezzo molto.Quanto ad Avenatti, non ho assolutamente nulla contro questo ragazzo ma, semmai, contro chi lo avrebbe pagato una somma spropositata con ciò, inevitabilmente, creando aspettative in noi e sovraccaricando il giovane di responsabilità che non é in grado di reggere.Non mi fare il discorso che non gioca perché questo é vero dall'arrivo di Tesser, perché con Toscano ha giocato molte partite partendo spesso anche titolare, senza dimostrare nulla....ma proprio il nulla del nulla, tanto che é stato relegato in panchina preferendogli il buon Litteri.Questi, dal canto suo, ha inanellato ottime prestazioni, si é procurato rigori e ha anche fatto gol.L'altro ragazzo, quando é subentrato a partita in corso, poco o niente ha fatto vedere salvo una spizzata di testa che poi ha portato all'eurogol di Antenucci a La Spezia, peraltro tenendo un atteggiamento pari a chi jé morto lu gatto la sera prima.Anch'io penso che Avenatti (e anche Falletti) possano diventare due buoni giocatori, ma più di questo non diventeranno perché i fenomeni alla loro età già lo sono (anche prima), e comunque dovrebbero essere dati in prestito per un anno in lega pro (con la garanzia che giochino) a prendere calci e zampate su il stinchi (anche su il denti) per imparare un po di cattiveria e valutare quanti e quali margini di miglioramento abbiano.Ribadendo che voglio augurarmi che siano stati pagati quel che valgano e non anche le cifre dette (non perché mi freghi un cazzo di quanti soldi cacci Longarini, ma perché con quelle cifre si sarebbe presa gente da vittoria quasi certa del campionato), mi auguro anche che da qui alla fine Avenatti venga impiegato più spesso e smentisca il sottoscritto e chi la pensa come lui, quindi che tu abbia ragione.

Visto che qualcuno ha la memoria corta, sono andato a vedere quello che scrivevi ad agosto 2013. Non me sembra fossi incazzato come dici. Forse me sbaglio, comunque ho fatto copia e incolla qua sotto.

 

"Davvero un buon mercato fatto fin'ora dalla Ternana, dal mio punto di vista inaspettato e sorprendente...bene così. Se riescono a piazzare ancora un paio di colpi, la squadra sulla carta sarà davvero competitiva e dovrebbe giocarsela ad armi pari con le formazioni più importanti della cadetteria. Faccio solo un'osservazione: in vista delle due pedine in entrata con altrettante in uscita, perchè dovrebbero partire Litteri e Carcuro anzichè Alfagheme e Botta? Da buon conservatore, spero che i primi due restino con noi."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che qualcuno ha la memoria corta, sono andato a vedere quello che scrivevi ad agosto 2013. Non me sembra fossi incazzato come dici. Forse me sbaglio, comunque ho fatto copia e incolla qua sotto.

"Davvero un buon mercato fatto fin'ora dalla Ternana, dal mio punto di vista inaspettato e sorprendente...bene così. Se riescono a piazzare ancora un paio di colpi, la squadra sulla carta sarà davvero competitiva e dovrebbe giocarsela ad armi pari con le formazioni più importanti della cadetteria. Faccio solo un'osservazione: in vista delle due pedine in entrata con altrettante in uscita, perchè dovrebbero partire Litteri e Carcuro anzichè Alfagheme e Botta? Da buon conservatore, spero che i primi due restino con noi."

Non ho la memoria corta, né smentisco ciò che dico e scrivo.

Visto che sei stato così solerte a copiare e incollare questo messaggio, fai anche copia e incolla delle decine di messaggi che ho scritto nel topic calciomercato da giugno a luglio 2013 sullo smantellamento della squadra, sulle mancate conferme di Ambrosi, Pisacane, Di Deo, Ferraro (di cui non ho mai tolto l'avatar).

Magari vatti a vedere anche quello che postava Manson (di cui fai l'avvocato difensore anche se non ne ha bisogno) o quello che scrivevi tu.

Anche i più critici come me (o il più autorevole Park, con il quale mi sono trovato in linea in quel periodo), verso la fine del mercato, visti gli acquisti fatti e i soldi spesi, nonché le risonanze mediatiche, a un certo punto hanno pensato di doversi almeno in parte ricredere, e ciò non credo sia incoerenza o stupidità, tutt'altro.

Se mi fai una serie di acquisti e metti la ciliegina sulla torta di due giovani uruguagi facendo credere di averli soffiati al Cagliari pagandoli diversi milioni di euro e spacciandoli per fenomeni, sfido io chi non avrebbe pensato di poter lottare per le prime posizioni.

Poi già con l'infortunio di Sciacca a qualche giorno dalla fine del mercato e la mancata sostituzione, sono tornato a storcere il naso sul modus operandi della società.

Considera che le mancate conferme di Ambrosi, Pisacane e Ferraro non l'ho mai digerite.

Ma non tiriamo su i post passati di tutti noi perché altrimenti altro che coerenza, ridiamo fino a sabato prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la memoria corta, né smentisco ciò che dico e scrivo.

Visto che sei stato così solerte a copiare e incollare questo messaggio, fai anche copia e incolla delle decine di messaggi che ho scritto nel topic calciomercato da giugno a luglio 2013 sullo smantellamento della squadra, sulle mancate conferme di Ambrosi, Pisacane, Di Deo, Ferraro (di cui non ho mai tolto l'avatar).

Magari vatti a vedere anche quello che postava Manson (di cui fai l'avvocato difensore anche se non ne ha bisogno) o quello che scrivevi tu.

Anche i più critici come me (o il più autorevole Park, con il quale mi sono trovato in linea in quel periodo), verso la fine del mercato, visti gli acquisti fatti e i soldi spesi, nonché le risonanze mediatiche, a un certo punto hanno pensato di doversi almeno in parte ricredere, e ciò non credo sia incoerenza o stupidità, tutt'altro.

Se mi fai una serie di acquisti e metti la ciliegina sulla torta di due giovani uruguagi facendo credere di averli soffiati al Cagliari pagandoli diversi milioni di euro e spacciandoli per fenomeni, sfido io chi non avrebbe pensato di poter lottare per le prime posizioni.

Poi già con l'infortunio di Sciacca a qualche giorno dalla fine del mercato e la mancata sostituzione, sono tornato a storcere il naso sul modus operandi della società.

Considera che le mancate conferme di Ambrosi, Pisacane e Ferraro non l'ho mai digerite.

Ma non tiriamo su i post passati di tutti noi perché altrimenti altro che coerenza, ridiamo fino a sabato prossimo!

 

Mi piace documentarmi....

 

post-2792-0-87622100-1396854613_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?

 

Ho sottolineato la frase :facendo credere di averli soffiati al Cagliari

Mi sono documentato e dall'articolo che ho allegato si vede che non è stato così.

Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, quando però le cose non sono vere si è anche liberi di contestarle prove alla mano. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, in effetti è in linea con la palla. Stavamo tutti a guardà la posizione rispetto al difensore e non abbiamo visto rispetto alla palla... :(

 

Ne ero convinto anch'io, poi me so divertito a tirà du righe e me so accorto che sbagliavo. C'aveva ragione Tosculu.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa a cagliari come ridono

De gusto!!

Però adesso so tutti capaci, allora ce facevamo brillà. Non sopporto chi c'ha la memoria corta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può chiedere a Radio Rai di non mandare radiocronisti perugini alle partite della Ternana? No perchè casualmente mi sono imbattuto nella lista dei presenti alle partite di Serie B e per Ternana-Cesena faceva la radiocronaca un simpatico, sempre obiettivo e competente di quelle parti, lo stesso che sempre su Rai 3 è obiettivo, simpatico e competente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dici a me che me l'ero messo come avatar!

detto ciò, però, poi è il campo che parla.

però io aspetto a cambià avatar, hai visto mai che una volta per sbaglio ci inciampa

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho sottolineato la frase :facendo credere di averli soffiati al Cagliari

Mi sono documentato e dall'articolo che ho allegato si vede che non è stato così.

Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, quando però le cose non sono vere si è anche liberi di contestarle prove alla mano. O no?

Ah scusa! Non avevo notato il grassetto nel quote!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che poi è il campo che parla. Non discuto di questo, dico solo che criticare a posteriori è facile.

Per me non ci inciampa neanche. Non ce mette grinta, cattiveria. Con quel fisico dovrebbe fa a sportellate continuamente e invece...

Delusione allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.