Vai al contenuto
pedro

Ternana - Cesena LIVE!

Messaggi raccomandati

"La gara si mette subito in discesa per i romagnoli che sbloccano il risultato già al 6' con una precisa girata di destro in diagonale di Succi su cross di Marilungo"

 

Ma questi nemmeno gli highlights vedono?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vederla così paparusso potrebbe pure tenerlo in gioco, o almeno siamo al limite.

me sbaglio?

Non lo so ma non credo....me sembra piu avanti....proporzioni permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vederla così paparusso potrebbe pure tenerlo in gioco, o almeno siamo al limite.

me sbaglio?

Conta il busto o la gamba?

Col piede po esse che lo tiene in gioco infatti...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La gara si mette subito in discesa per i romagnoli che sbloccano il risultato già al 6' con una precisa girata di destro in diagonale di Succi su cross di Marilungo"

Ma questi nemmeno gli highlights vedono?

 

Mah.

Poi certo, me sembra il modo piu calzante pe racconta quel gol e la partita.... In discesa....mah. Lu giornalista co li freni rotti, spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Poi certo, me sembra il modo piu calzante pe racconta quel gol e la partita.... In discesa....mah. Lu giornalista co li freni rotti, spero.

Più che altro precisa girata de destro in diagonale... Ma se me sa che nemmanco l'ha toccata...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta il busto o la gamba?

Col piede po esse che lo tiene in gioco infatti...

Credo contino le parti cin cui si può giocare...... Ma non sono sicuro.

Regola assolutamente cervellotica soprattutto in tempo reale....ma immagino volutamente. ;)

 

 

Secondo me sta in fuorigioco....se qc sa spugnetta' un po' con le immagini secondo me si riesce pure a vedere misurando dalla linea di fondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro precisa girata de destro in diagonale... Ma se me sa che nemmanco l'ha toccata...

Si appunto. Magari Brignoli impreparato (quantomeno) no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te credi spiritoso ? Io non sono come voi che prima portate in trionfo e poi buttate nel cesso!!!

Lu prossim'anno borgobbè in panchina dice che pijamo Rispoli emmmmm scusa volevo dire Bisoli!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho smaltito l'incazzatura ma ai ragazzi, esclusi meccariello e farkas, nulla si può rimproverare. Se le situazioni avessero preso il verso giusto, oggi sarebbe finita 4 o 5-1, senza rubare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo dominato, il Cesena ha segnato. Noi gran gioco, loro fortunati e cinici. Il calcio è così, vince chi segna e se tu c'hai una difesa patetica allora te tocca segná un gol in piú degli altri per vincere, e se nonostante le sei o sette occasioni da gol non la butti mai dentro allora la questione è chiusa anche se giochi nettamente meglio.

Poi certo, se a calcio puoi parare quasi sulla linea di braccio un colpo di testa che sta andando in rete e essere solo ammonito, allora è tutto più semplice.

Discorso play off definitivamente chiuso. Chiudiamo a testa alta sta stagione con mille mila rimpianti.

Per me lu discorso play off non è mai stato aperto (i motivi li ripeto ogni sabato da quanno è venuto Tesser), però non ci dimentichiamo che mancano 9 punti alla salvezza, visto che oggi Lu cittadella ha pure vinto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è già stato detto che l'arbitro è stato un figlio de mignotta?

sul rigore espulsione senza discutere nemmeno.

inoltre qualcuno ha rivisto il primo gol? mi dicono di un fuorigioco netto, è vero o è una cazzata?

è già stato detto che l'arbitro è stato un figlio de mignotta?

sul rigore espulsione senza discutere nemmeno.

inoltre qualcuno ha rivisto il primo gol? mi dicono di un fuorigioco netto, è vero o è una cazzata?

Assolutamente concordo sul rigore c'era l'espulsione di Volta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita mi è davvero piaciuta. Tanta fortuna loro, tanta sfiga noi. Ma tanta. Il nostro difetto è la difesa, più chiaro di così.... E quando l'attacco non incide e non bilancia un pò le cose, purtroppo è così. Per l'arbitro veramente non ho parole, ancora non riesco a capire come sia possibile che sti dementi possano fare come cazzo je pare senza che nessuno je dica nulla. Mah.

 

Che altro dire... Qua hanno pure già fatto la festa a Tesser :lol:

 

Scherzi a parte... Almeno ora si penserà alla salvezza, come era giusto che fosse anche prima, e amen. Per puntare ai playoff doveva andare diversamente sin dall'inizio. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora pijamo Bisoli l'anno prossimo. Cozzeeeellaaaaaaa..... :D

Come persona lasciamo perde

Come allenatore, piu volte detto, mica no.... Avecce culo mica e' un difetto eh..... Poi non e' che ha solo quello.

 

 

Ce lamentavamo (non dico a te borgo, nonme permetterei :)) de quello de tesser....che in confronto a lui c'ha un coriandolo.

 

:D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi é dispiaciuto sentire oggi: "é finito lu culu de Tesser". Frase ingiusta almeno in una partita come questa

Vabbè allo stadio senti cose da fase addrizza li capelli....

 

Corbi a antenucci....e amenità simili.

qualche partita fa uno ha detto..... Viola vattene, struppiu...poi l'ha sostituito e ha detto...ma che fa? Leva viola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipico esempio de scienziadu :D

Ma poi guarda, io non discuto l'aspetto tecnico de quello che ognuno de noi dice, tanto nessuno c'ha la verità in saccoccia... Ma proprio un fatto de coerenza....se non altro de amor proprio, ce strilli pure, te sentono tutti. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come persona lasciamo perde

Come allenatore, piu volte detto, mica no.... Avecce culo mica e' un difetto eh..... Poi non e' che ha solo quello.

 

 

Ce lamentavamo (non dico a te borgo, nonme permetterei :)) de quello de tesser....che in confronto a lui c'ha un coriandolo.

 

:D

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque FORZA FEREEEEEEEE!!!

sempre ....

Zito ha polmoni e cuore d'acciaio

Grande Antonio!!!

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente.

Pero se tiri le somme, vedi che in difesa rispetto a noi e altro mondo ed in avanti hanno giocatori, specialmente uno come D'Alessandro che noi ce lo sogniamo.

 

PIU FORTI E SOLIDI DIETRO - INDIVIDUALITA DAVANTI: VINCI I CAMPIONATI

D'accordo su tutto, ma se devo essere sincero D'Alessandro neanche per regalo lo vorrei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo qua e la ho visto critiche a viola antenucci litteri Mariello ? Ma che ve drogate ??? l'avemo massacrati per 80 minuti , 26 VENTISEI tiri

Oggi esclusa la difesa tutti ampiamente sufficienti

Che si pacio Stroncolì?

Tocca accanisse contro Litteri, é lui l'artefice della sconfitta!

Deve andare in tribuna fino al termine del campionato, ed il fenomeno Avenatti, coadiuvato da Ceravolo, ci porterà con i suoi numeri dritti ai play off!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.