Vai al contenuto
andreap3

Gavazzi e Rispoli

Messaggi raccomandati

Dubito che io abbia detto quelle parole, ma cerca pure :D

Al massimo avrò espresso delle ovvie perplessità sul fatto che in carriera antenucci era andato in doppia cifra 2 volte e aveva giocato quasi sempre come seconda punta. Di sicuro ho sempre detto che è un ottimo giocatore e un ottimo acquisto fortemente voluto da toscano, come in effetti è stato ;)

Ora mi adopero :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che io abbia detto quelle parole, ma cerca pure :D

Al massimo avrò espresso delle ovvie perplessità sul fatto che in carriera antenucci era andato in doppia cifra 2 volte e aveva giocato quasi sempre come seconda punta. Di sicuro ho sempre detto che è un ottimo giocatore e un ottimo acquisto fortemente voluto da toscano, come in effetti è stato ;)

Ecco i risultati della ricerca, che confermano quanto hai scritto sopra, ovvero che te si sbajato! :P

 

(Ovviamente non è una critica, ma giusto perchè me so tornate in mente quelle discussioni su Antenucci... Io, che de giocatori ne so poco o niente, in certe discussioni me limito a fa da spettatore, quindi sto comunque in torto :) )

 

 

Considerare antenucci (se ti riferisci a quello) una punta da 15 20 gol mi sembra al momento leggermente (molto) azzardato...

 

Non considerare Antenucci (yes mi riferisco a lui) una punta da 15 20 gol, mi sembra al momento troppo azzardato...

 

se consideri che più de 10 gol in serie B l'ha fatti una sola volta in carriera, mi sembra molto più azzardata la tua ipotesi! :lol:

 

 

P.s.

Una citazione se la merita anche SUPERFERA: :D

 

premesso che come giocatore è valido x la B Antenucci, vorrei ricordare a chi ha la mente corta, quelli che criticavano e molto lo Spezia x gli acquisti di nome e aver speso tanto, per poi fare un campionato mediocre. ecco Antenucci faceva parte di quella rosa di acquisti. 6 gol in 32 partite. rileggetevi ogni tanto.....e non dimenticate ciò che affermate. LITTERONE nostro, nonostante critiche a iosa, 8 gol in 35 pres. al primo anno di B e con davanti gente del calibro di Dumitru, Maniero e etc etc. :lol: :lol: solo x farci una risata.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu cogli la differenza tra "non è una punta da 20 gol" e "è azzardato considerarlo a priori una punta da 20 gol" vero? ;)

"molto azzardato", e doppia cifra son 10 gol, non 20 :P

 

Comunque ripeto, non vojo sta a dì questo c'aveva ragione e quasto c'aveva torto. Credo che neanche il miglior osservatore sia in grado di prevedere il rendimento di una punta in una squadra tutta nuova; e all'epoca neanche si sapeva in che ruolo avrebbe giocato...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"molto azzardato", e doppia cifra son 10 gol, non 20 :P

 

Comunque ripeto, non vojo sta a dì questo c'aveva ragione e quasto c'aveva torto. Credo che neanche il miglior osservatore sia in grado di prevedere il rendimento di una punta in una squadra tutta nuova; e all'epoca neanche si sapeva in che ruolo avrebbe giocato...

Ma infatti l'azzardato si riferiva proprio a quello. Non sapevamo ancora se avremmo preso una prima punta e usato antenucci come seconda, o usato antenucci come prima. Considerare a priori da 15-20 gol una punta che li aveva fatti una volta in carriera e diversi anni prima mi sembrava (e mi sembra tutt'ora) molto azzardato, che (fortunatamente, in questo caso) non vuol dire impossibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo prevedere i gol e il rendimento di un giocatore non è facile per nessuno. Ci sono stai molti casi di attaccanti che l'anno prima hanno fatto 15 gol e l'anno successivo 5 e viceversa. Oggi di attaccanti che ti garantiscono la doppia cifra ne vedo molto pochi. Non ci sono più gli Hubner, i Caccia, Zampagna , lo stesso Borgobello che in B ha sempre superato i 10 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè volete tenere questi due? Giocano bene! Abbiamo Avenatti e Falletti no? Li vendiamo, ci facciamo sicuramente poco poco sei milioni e col ricavato fondiamo una squadra nuova di gente tosta. Ci pensa quella vecchia volpe di Cozzella.

Ho sbagliato qualcosa?

Come???? li mandi via!!!!!

Noi su questi giocatori chi fonderemo il nostro futuro!!!

La prossima stagione lo "scheletro" della Ternana sarà:

Sala, Masi, Maccariello, Lauro, Russo, Valjent, Falletti, Avenatti.

Avremo un futuro reseo, come il Crotone quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

Non m'hai convinto.

Fortuna che tu si "a statuto speciale" senno' li -1 te li capavi.....

:D

:D

Anche tu cogli la differenza tra "non è una punta da 20 gol" e "è azzardato considerarlo a priori una punta da 20 gol" vero? ;)

Ma infatti l'azzardato si riferiva proprio a quello. Non sapevamo ancora se avremmo preso una prima punta e usato antenucci come seconda, o usato antenucci come prima. Considerare a priori da 15-20 gol una punta che li aveva fatti una volta in carriera e diversi anni prima mi sembrava (e mi sembra tutt'ora) molto azzardato, che (fortunatamente, in questo caso) non vuol dire impossibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che io abbia detto quelle parole, ma cerca pure :D

Al massimo avrò espresso delle ovvie perplessità sul fatto che in carriera antenucci era andato in doppia cifra 2 volte e aveva giocato quasi sempre come seconda punta. Di sicuro ho sempre detto che è un ottimo giocatore e un ottimo acquisto fortemente voluto da toscano, come in effetti è stato ;)

ops :D

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sicuri che col Catania in B, antenucci torna al Catania? Secondo me molto conta dalla sua volontà... E secondo me non è escluso che di fronte a un programma importante per un campionato di vertice, non decida di restare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sicuri che col Catania in B, antenucci torna al Catania? Secondo me molto conta dalla sua volontà... E secondo me non è escluso che di fronte a un programma importante per un campionato di vertice, non decida di restare ;)

 

ahahahhahahahaaaaahahhahahahahahahaahahahahah

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sicuri che col Catania in B, antenucci torna al Catania? Secondo me molto conta dalla sua volontà... E secondo me non è escluso che di fronte a un programma importante per un campionato di vertice, non decida di restare ;)

quindi in pratica ce stai a dì che va a Catania, sicuro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avenatti e falletti per quello che hanno dimostrato finora valeranno 1 milione di euro in 2 ... non penso che le altre società siano cosi stupide che vanno a prendere 2 giocatori che non hanno fatto un cazzo ;)

A trovà una società che te desse 1 ml di euro per tutti e due, sarebbe da impacchettajeli co lu fiocco, e pure de corsa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sicuri che col Catania in B, antenucci torna al Catania? Secondo me molto conta dalla sua volontà... E secondo me non è escluso che di fronte a un programma importante per un campionato di vertice, non decida di restare ;)

Il post comico dell'anno! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Ma ve rileggete quando scrivete? Ma quale programmazione, quale??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sicuri che col Catania in B, antenucci torna al Catania? Secondo me molto conta dalla sua volontà... E secondo me non è escluso che di fronte a un programma importante per un campionato di vertice, non decida di restare ;)

Veramente nessuno è sicuro di niente, è una semplice possibilità. Credo che il cerino in mano ce l'abbiamo noi in questo caso, se è vero che l'obbligo di riscatto della metà ha come conseguenza che il giocatore resta a Terni un anno (insomma, se non si va alle buste). Altrimenti non sarebbe strano se il catania provasse a riprenderlo, avendo già metà del cartellino...no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè volete tenere questi due? Giocano bene! Abbiamo Avenatti e Falletti no? Li vendiamo, ci facciamo sicuramente poco poco sei milioni e col ricavato fondiamo una squadra nuova di gente tosta. Ci pensa quella vecchia volpe di Cozzella.

Ho sbagliato qualcosa?

niente...... niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sicuri che col Catania in B, antenucci torna al Catania? Secondo me molto conta dalla sua volontà... E secondo me non è escluso che di fronte a un programma importante per un campionato di vertice, non decida di restare ;)

Il post comico dell'anno! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ve rileggete quando scrivete? Ma quale programmazione, quale??????

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna li mondiali che ci toglieranno per qualche giorno dal calcio mercato, altrimenti sa che spaciate sotto lu sole de giugno.

E invece temo proprio che zombera' fori l'osservatore che e' in ognuno di noi, consigliando lu mediano del costa rica o lu terzino dell'honduras...... :D

 

"ste sozzerie le fa lei....arivederci!!!"

 

Cit. :lol:

:D

 

Perle ai porci, amico mio!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post comico dell'anno! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Ma ve rileggete quando scrivete? Ma quale programmazione, quale??????

Scusa una cosa... Fermo restando le solite cose ormai note da anni...Ma quest'anno secondo te quale era l'obiettivo? La salvezza?! Se teoricamente hai speso quello che hai speso, quale era l'obiettivo, la salvezza o i playoff? I playoff tu come li chiami? Campionato di basso livello? Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente nessuno è sicuro di niente, è una semplice possibilità. Credo che il cerino in mano ce l'abbiamo noi in questo caso, se è vero che l'obbligo di riscatto della metà ha come conseguenza che il giocatore resta a Terni un anno (insomma, se non si va alle buste). Altrimenti non sarebbe strano se il catania provasse a riprenderlo, avendo già metà del cartellino...no?

A quanto pare sembra che secondo molti qua dentro antenucci già starebbe a Catania, pur avendo la possibilità di riscattarne la metà. Io invece sono convinto che lui a terni non si trovi male e che di fronte a un campionato da zona playoff accetti terni invece di Catania ;) Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa una cosa... Fermo restando le solite cose ormai note da anni...Ma quest'anno secondo te quale era l'obiettivo? La salvezza?! Se teoricamente hai speso quello che hai speso, quale era l'obiettivo, la salvezza o i playoff? I playoff tu come li chiami? Campionato di basso livello?

Erano i play off tanto osannati dal presidente e voluti dalla società già dalle ultime giornate dell'anno scorso.

Io mi riferivo alla programmazione che, per le capocce che stanno in via Aleardi (PG), è, ahimè, sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano i play off tanto osannati dal presidente e voluti dalla società già dalle ultime giornate dell'anno scorso.

Io mi riferivo alla programmazione che, per le capocce che stanno in via Aleardi (PG), è, ahimè, sconosciuta.

Su quello mi trovi d'accordo....comunque penso che questa estate quando hanno fatto il calciomercato, si erano prefissati il raggiungimento dei playoff( miglioramento del nono posto dello scorso anno).

Per il resto la storia è sempre la stessa ;) comunque non mi sorprenderei se antenucci restasse... Certo prima bisogna acquisirne la comproprietà... Chissà che aspettano.......

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.