Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs pescara BIGLIETTI 3 € - TUTTI ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

Bravo. Io la penso così.Se volevano fa un gesto simbolico di vicinanza alla città, vista la situazione generale, lo avrebbero potuto fare prima anche perché a mio modo di vedere non è che la squadra navigasse in acque tranquille

Modificato da leo71
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

je l'avemo fatta!!! finalmente ce si arrivato anche tu a capillo zadò.

Io mi associo con il pensiero che anche secondo me,tanta gente preferirà rimane a casa. Intanto a mi madre già gli ho detto che giovedi vene a lu stadio co me,mo cerco de convince pure mi padre e la parte mia l'ho fatta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima iniziativa del dott. Zadotti :clap::clap:

bè oddio, co la pugnetta che avemo fatto l'ultimi tempi non se po' di che sia stata un'iniziativa sua :lol:

 

in ogni caso ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco mo' non c'avete piu' alibi,scrivete de meno e annate di piu' allo stadio,soprattutto chi abita a terni o zone limitrofe,che in teoria non dovrebbe fa' un grosso sforzo,magari se ce mettete anche un po' di buona volonta' arcacciate fori un po' di voce,possibilmente pe' non insulta' questo o quel giocatore(o altri).pe quello c'e' tempo a bocce ferme,dato che ancora c'e' una stagione da salvare :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo je se strigne lu culo, so de una prevedibilità unica. So d'accordo con chi dice che chi vuole vedè la Ternana ce va anche a 12 euro. Qualche centinaia di persone in più sarà compensata da quelli che lavorano durante le serate infrasettimanali. Me fanno sempre più schifo.......

Ecco..... L'esempio del tifoso ternano medio.

Complimenti continuate su questa strada.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando: prima ce lamentavano perché prezzi popolari neanche se viene giù gesucristo e ora che li hanno abbassati fanno schifo e non serve a niente perché tanto chi vuole vedere la Ternana ci va anche a 12 euro.

 

infatti i prezzi popolari servivano a noi pori stronzi che ce stamo sempre, no a pista pista che s'è svegliato mò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la polemica continua Gesù Cristo dopo essere sceso ritorna dov'era senza tanti rimpianti secondo me

Aspetto il commento dell'utente Gesù Cristo!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente compenserà un pò il calo fisiologico che ci sarebbe stato giocando di giovedì sera, non credo che andremo molto oltre come numero rispetto alla media.

 

ma il giovedi sera che cazzo c'ha da fa la gente scusa? :lol:

 

Lo scorso anno contro il sassuolo de martedi alle 18 ce stava un sacco de gente!

 

il giovedi sera è na giornata morta. meglio del sabato pomeriggio!

la gente scappa da lavoro alle 8 pija li fiji e va a vedè la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco..... L'esempio del tifoso ternano medio.

Complimenti continuate su questa strada.

 

 

 

Sicuramente i toni di leo non vanno bene , però è anche palese che la Ternana , con queste 2 sconfitte sta entrando in una pericolosa spirale negativa dalla quale potrebbe non venirne fuori se giovedì non si farà un risultato positivo e convincente .

Portare più gente possibile allo stadio può dare i suoi frutti .

Ci vuole una vittoria o saranno guai seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Sicuramente i toni di leo non vanno bene , però è anche palese che la Ternana , con queste 2 sconfitte sta entrando in una pericolosa spirale negativa dalla quale potrebbe non venirne fuori se giovedì non si farà un risultato positivo e convincente .

Portare più gente possibile allo stadio può dare i suoi frutti .

Ci vuole una vittoria o saranno guai seri

Regà fateme capì qual'è la mentalità del ternano medio! io, come sempre, parlo solo per me e dico quello che penso in base a quello che vedo. Non ho e non ho mai avuto la presunzione di convincere nessuno ma semplicemente di esporre le mie idee, come consuetudine fare in un forum; rispetto sempre e comunque chi non la pensa nello stesso modo, consapevole che, probabilmente, anche nella diversità di opinioni tutti siamo accomunati dalla stessa malattia (che è qualcosa che va ben oltre il giusto tifo). Quello che voglio esprimere, non so se sia il pensiero del ternano medio e sinceramente non mi interessa, è che il signor Zadotti ed il signor Cozzella, visto il loro credito nei nostri confronti per averci riportato in serie B, hanno ampiamente cagato al di fuori del vaso con successive affermazioni e comportamenti, dimostrando, così facendo, che per loro il tifoso, il ternano, le istituzioni stesse non contano nulla: tutti sono manovrabili fino a quando gli conviene e sta ai loro dettami sapienti, consapevoli che oggi la loro posizione è dominante rispetto a due anni fà (nessuno si ricorda le leccate di culo/ruffianate dei primi mesi di gestione? mi riferisco ai prezzi popolari, alle magliette regalate, ed altre iniziative....). Diversamente da qualcun altro, il sottoscritto, terrà sempre a mente tutto questo, anche se dovessimo andare in champions! Tornando ai prezzi popolari vorrei dire solo una cosa: mi scuso in anticipo con chi non lavora e approfitta di questa opportunità per andare allo stadio, tuttavia, mi risulta difficile pensare (da ternano medio), che ciò non possa che essere una situazione estrema visto la passione che ci lega. Io non navigo nell'oro ma fortunatamente posso permettermi il biglietto ogni domenica. Questo riuscivo a farlo anche quando non avevo una lira e i soldi contati che me dava mi padre andavano prima per la Ternana, che era la mia priorità e poi, magari, passavamo due ore a rompe il cazzo all'ingresso del Divina per entrare gratis, considerato che non ci rimaneva niente! Sò convinto che questa iniziativa oggi come oggi servirà a qualcuno di noi per portare qualche figlio o moglie allo stadio mentre un mese fà avrebbe dimostrato rispetto per la gente. Chi s'è rotto il cazzo de ste persone, dello stadio o delle fere (alle condizioni di cui prima o definitivamente) al Liberati non ci metterà piede comunque, manco se li vai a pija a casa! Scusate se vi ho rotto il cazzo.

Modificato da leo71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti i prezzi popolari servivano a noi pori stronzi che ce stamo sempre, no a pista pista che s'è svegliato mò.

fermi un attimo questa la capimo in pochi e io...MOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se volessero fa un gesto simbolico alla città avrebbero dovuto pagà li presenti, rimborsà gli abbonati, offrì cena, caffè ammazzacaffè e alla fine della partita fa assaggià na fettina de culu vicina all'osso!!!!!

Ma porca madonna vorrebbe vedè se uno de noi fosse lu padrone della società...farebbe pagà pure li cessi pe piscià porchiddio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de sicuro non c'arrivamo a 6mila...

 

Franco, secondo me saremo molto lontani da 6mila: ad andare bene saremo tra 3.500 e 4.000.

 

Come detto in altre occasioni, potremmo avere un afflusso maggiore di spettatori nel caso in cui la ternana decida di pagare i ternani per andare allo stadio, viste le condizioni del tifo a terni (non mi citate taranto, come già fatto in passato: gli estremi non si contano mai nelle statistiche).

5 euro a persona: +150 spettatori.

10 euro a persona: + 300 spettatori.

 

Per arrivare a 6.500 (che ho letto da qualche parte nel post) in una partita come quella di giovedì, ci vorrebbero secondo me 50 euro a persona.

 

In quel caso, però, il costo di organizzazione dell'evento sarebbe eccessivo anche per la nostra (grazie) società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se volessero fa un gesto simbolico alla città avrebbero dovuto pagà li presenti, rimborsà gli abbonati, offrì cena, caffè ammazzacaffè e alla fine della partita fa assaggià na fettina de culu vicina all'osso!!!!!

Ma porca madonna vorrebbe vedè se uno de noi fosse lu padrone della società...farebbe pagà pure li cessi pe piscià porchiddio

Ed anche uno di noi regalerebbe li giocatori a dritta ed a manca senza ricavacce manco uno Gnieuro come invece fanno quisti da 10 anni a questa parte? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, mi chiedo:è stata fatta una sufficiente pubblicità a questa iniziativa !?

 

P.s. C'ho solo uozappe...feisbukke, tuitterre e gugollepiù non ce l'ho!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi ce lamentamo tanto che giovedi saremo pochi,ma a empoli con i biglietti ad 1 euro e seconda in classifica,ho visto quanta gente c'è annata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di conoscere le decisioni del Giudice sportivo a noi mancherà purtroppo Maurizio Lauro come sappiamo, nei pesciaroli fuori Belardi, Fornito e Schiavi, tornano Rossi e Samassa, oggi si saprà se capitan Balzano ci potrà essere. Salviato e Capuano sono reduci da problemi fisici (il centrale è rimasto fermo per diverso tempo) ed entrambi schierati dall''uomo della trota. Il pescara gioca 3-5-2 e ultimamente Ragusa viene proposto come a Terni da esterno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.