Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs pescara BIGLIETTI 3 € - TUTTI ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

noi ce lamentamo tanto che giovedi saremo pochi,ma a empoli con i biglietti ad 1 euro e seconda in classifica,ho visto quanta gente c'è annata

Quoto, ad Empoli hanno veramente un pubblico mediocre!

Con tutto il rispetto per il buon Kiwi!

Ma tant'è... Considera il Lanciano che da terzo in classifica è venuto a Terni con 100 seguaci... Bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, ad Empoli hanno veramente un pubblico mediocre!

Con tutto il rispetto per il buon Kiwi!

Ma tant'è... Considera il Lanciano che da terzo in classifica è venuto a Terni con 100 seguaci... Bah!

Perchè se ce vanno quando le cose vanno bene, poi li accusano de esse occasionali :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di conoscere le decisioni del Giudice sportivo a noi mancherà purtroppo Maurizio Lauro come sappiamo, nei pesciaroli fuori Belardi, Fornito e Schiavi, tornano Rossi e Samassa, oggi si saprà se capitan Balzano ci potrà essere. Salviato e Capuano sono reduci da problemi fisici (il centrale è rimasto fermo per diverso tempo) ed entrambi schierati dall''uomo della trota. Il pescara gioca 3-5-2 e ultimamente Ragusa viene proposto come a Terni da esterno :D

un amico di Pescara, mi ha detto che ieri c'è stata la contestazione verso la squadra agli allenamenti. hanno sparato qualche petardo in campo e poi hanno avuto un confronto coi giocatori. Hanno contestato in particolare sforzini balsano bocchetti e capuano. Inoltre hanno detto alla difesa che fa ridere e che in caso di ritorno da terni con una sconfitta, Cosmi deve schierare dalla prossima partita la squadra primavera.

Praticamente se la sono presa coi giocatori difendendo l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amico di Pescara, mi ha detto che ieri c'è stata la contestazione verso la squadra agli allenamenti. hanno sparato qualche petardo in campo e poi hanno avuto un confronto coi giocatori. Hanno contestato in particolare sforzini balsano bocchetti e capuano. Inoltre hanno detto alla difesa che fa ridere e che in caso di ritorno da terni con una sconfitta, Cosmi deve schierare dalla prossima partita la squadra primavera.

Praticamente se la sono presa coi giocatori difendendo l'allenatore.

E pensare che stanno pure 5 punti davanti a noi e a 2 dalla zona playoff.

Però qua qualcuno grida alla lesa maestà se qualcuno disce struppiu a un giocatore durante il topic live... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che stanno pure 5 punti davanti a noi e a 2 dalla zona playoff.

Però qua qualcuno grida alla lesa maestà se qualcuno disce struppiu a un giocatore durante il topic live... :lol:

Si infatti... E con la rosa a disposizione se gli comincia a girare bene non è escluso che li raggiungono. Tra l'altro se il Pescara dovesse fare i play-off sarebbe uno degli avversari più ostici secondo me ;) Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che stanno pure 5 punti davanti a noi e a 2 dalla zona playoff.

Però qua qualcuno grida alla lesa maestà se qualcuno disce struppiu a un giocatore durante il topic live... :lol:

che si matto? non si può criticare l'operato di chiccessia......daltronde sono in linea con il programma di inizio stagione. a Pescara so matti, mettono a repentaglio la serenità dello spogliatoio......poi le prestazioni ne risentono.......

 

oasi rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che stanno pure 5 punti davanti a noi e a 2 dalla zona playoff.

Però qua qualcuno grida alla lesa maestà se qualcuno disce struppiu a un giocatore durante il topic live... :lol:

non è proprio così.

credo sia meglio una contestazione in faccia, piuttosto che ripetere la stessa nenia tutti i giorni e più volte al giorno dai pc.

chiaramente sia quando si vince e si gioca bene che quando si perde e si gioca male.

non è assolutamente destabilizzante e non è nemmeno lesà maestà.

è solo un tantinello prevenuto chi lo fa con questo ritmo.

ma tanto me pare evidente che ormai se ne sò accorti pure li muri.

se c'è bisogno di ripeterlo lo faccio: che ci sono stati dei notevoli errori lo sanno tutti o quasi (prima che qualche incapace di leggere dice che uno difende la società o il ds), e mi pare che a fine campagna acquisti estiva già lo scrivevamo.

detto ciò me piacerebbe che, visto che se pagano solo 3 euro, giovedì venissero allo stadio tutti vista l'importanza della partita e l'importanza del mantenimento della categoria.

sennò è troppo facile: se salta la corrrente e non se pò adoprà lu pc, smettemo de parlà de ternana?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è proprio così.

credo sia meglio una contestazione in faccia, piuttosto che ripetere la stessa nenia tutti i giorni e più volte al giorno dai pc.

chiaramente sia quando si vince e si gioca bene che quando si perde e si gioca male.

non è assolutamente destabilizzante e non è nemmeno lesà maestà.

è solo un tantinello prevenuto chi lo fa con questo ritmo.

ma tanto me pare evidente che ormai se ne sò accorti pure li muri.

se c'è bisogno di ripeterlo lo faccio: che ci sono stati dei notevoli errori lo sanno tutti o quasi (prima che qualche incapace di leggere dice che uno difende la società o il ds), e mi pare che a fine campagna acquisti estiva già lo scrivevamo.

detto ciò me piacerebbe che, visto che se pagano solo 3 euro, giovedì venissero allo stadio tutti vista l'importanza della partita e l'importanza del mantenimento della categoria.

sennò è troppo facile: se salta la corrrente e non se pò adoprà lu pc, smettemo de parlà de ternana?

Il punto è che queste cose succedevano anche 12 anni fa quando abbiamo aperto il forum, pare pare, forse peggio. C'era quello che era fissato con Terni struppio e cocco di beretta, quello che odiava Zaniolo e je scriveva struppio ogni 2 messaggi, quello che scriveva che c0rr3nt portava sfiga ecc (ancora non me fido a scriverlo bene) o che Sussi era un ciccione, e non mi pare che ci sia mai stata una levata di scudi come succede da qualche tempo a questa parte. Se c'erano scontri erano nel merito delle questioni e dei giocatori, "per te fa schifo per me è forte", ma nessuno si poneva "al di sopra" del tifoso criticone e a cui non sta bene un cazzo irridendolo e facendolo passare per idiota. Da quando esistono i social network ho l'impressione che qualcuno abbia più gusto a parlare (male) di altri tifosi che a parlare di ternana. Lo capisco eh, non a caso evito come la peste di parlare di ternana su facebook e di seguire i gruppi che lo fanno, anche perchè fanno venire un tale astio che poi uno comincia a vedè li mostri anche dove non stanno. Però, ecco, mi piacerebbe che se uno scrive una stronzata, o quella che appare come una stronzata a noi (es. ultimo topic sulla tirata a vacca de lu cafone), si cercasse di argomentare sul PERCHE' è una stronzata, anzichè sull'utente che l'ha scritta. Sono fermamente convinto che il forum ne guadagnerebbe molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che queste cose succedevano anche 12 anni fa quando abbiamo aperto il forum, pare pare, forse peggio. C'era quello che era fissato con Terni struppio e cocco di beretta, quello che odiava Zaniolo e je scriveva struppio ogni 2 messaggi, quello che scriveva che c0rr3nt portava sfiga ecc (ancora non me fido a scriverlo bene) o che Sussi era un ciccione, e non mi pare che ci sia mai stata una levata di scudi come succede da qualche tempo a questa parte. Se c'erano scontri erano nel merito delle questioni e dei giocatori, "per te fa schifo per me è forte", ma nessuno si poneva "al di sopra" del tifoso criticone e a cui non sta bene un cazzo irridendolo e facendolo passare per idiota. Da quando esistono i social network ho l'impressione che qualcuno abbia più gusto a parlare (male) di altri tifosi che a parlare di ternana. Lo capisco eh, non a caso evito come la peste di parlare di ternana su facebook e di seguire i gruppi che lo fanno, anche perchè fanno venire un tale astio che poi uno comincia a vedè li mostri anche dove non stanno. Però, ecco, mi piacerebbe che se uno scrive una stronzata, o quella che appare come una stronzata a noi (es. ultimo topic sulla tirata a vacca de lu cafone), si cercasse di argomentare sul PERCHE' è una stronzata, anzichè sull'utente che l'ha scritta. Sono fermamente convinto che il forum ne guadagnerebbe molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori infatti sono stati contestati anche durante gli allenamenti durante il girone di andata, perché per litigi interni o quant'altro stavano giocando proprio male. se danno il massimo e perdono le mani gliele batto anche, ma se giocano tanto per una sana contestazione ci vuole, a pescara come a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che queste cose succedevano anche 12 anni fa quando abbiamo aperto il forum, pare pare, forse peggio. C'era quello che era fissato con Terni struppio e cocco di beretta, quello che odiava Zaniolo e je scriveva struppio ogni 2 messaggi, quello che scriveva che c0rr3nt portava sfiga ecc (ancora non me fido a scriverlo bene) o che Sussi era un ciccione, e non mi pare che ci sia mai stata una levata di scudi come succede da qualche tempo a questa parte. Se c'erano scontri erano nel merito delle questioni e dei giocatori, "per te fa schifo per me è forte", ma nessuno si poneva "al di sopra" del tifoso criticone e a cui non sta bene un cazzo irridendolo e facendolo passare per idiota. Da quando esistono i social network ho l'impressione che qualcuno abbia più gusto a parlare (male) di altri tifosi che a parlare di ternana. Lo capisco eh, non a caso evito come la peste di parlare di ternana su facebook e di seguire i gruppi che lo fanno, anche perchè fanno venire un tale astio che poi uno comincia a vedè li mostri anche dove non stanno. Però, ecco, mi piacerebbe che se uno scrive una stronzata, o quella che appare come una stronzata a noi (es. ultimo topic sulla tirata a vacca de lu cafone), si cercasse di argomentare sul PERCHE' è una stronzata, anzichè sull'utente che l'ha scritta. Sono fermamente convinto che il forum ne guadagnerebbe molto.

 

ritengo la critica sempre legittima e ammissibile. però nell'ultimo anno qua è stata fatta un'eccezione. praticamente per alcuni mesi è stato impossibile criticare Toscano perchè è una brava persona (il succo più o meno era questo). dopodichè si sono create due fazioni..chi ritiene che il cambio di allenatore andava fatto (e sono tra questi) e chi continua a sostenere che la colpa è solo dei giocatori. quindi poi la domenica si riflette su questo..chi era contro Toscano continua a remare dalla sua parte e chi invece era a favore a prescindere (anche per motivi personali contro altri esponenti della società, come si capisce da alcuni interventi) si diverte a criticare i giocatori.

io onestamente non ricordo una situazione di questo genere e non solo da quando esiste il forum ma neanche prima.. abbiamo idolatrato allenatori, giocatori e presidenti ma solo fino al momento in cui la sorte li ha legati ai destini della Ternana..poi il giorno dopo ognuno per la sua strada e amici come prima..chi ricorda l'esonero di Tobia con Orazi può testimoniare il travaglio che attraversò la tifoseria (che era un pò più numerosa e rappresentativa della città rispetto ad oggi e quando la Ternana rappresentava il 70% delle discussioni che avvenivano in città e non un passatempo) e pure continuammo ad anadare allo stadio e a tifare Ternana quanto e più di prima. e se mi permettetete Tobia rappresenta motlo più di Toscano, Beretta o Del Neri per quello che la sua Ternana rappresentò in quel preciso periodo storico (per chi non c'era, anche allora c'erano gli ultras alla nordo ma perchè spesso alla est non c'erntravano più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me il problema non sono le "fazioni", anche quelle ci sono sempre state.

Tu sei iscritto dal 2002 quindi probabilmente ricordi gli scontri clamorosi tra capozuccari e non, o tra sostenitori di zampagna e detrattori, o tra sostenitori di agarini e gente che lo odiava ferocemente, o tra gente che sosteneva che longarini toccava tenerselo e chi l'avrebbe cacciato via a pedate. Quello non è un problema secondo me, è la natura di un forum (e della gente) quella di essere diviso in fazioni a seconda dell'argomento.

Il problema si pone quando qualcuno esce completamente dal merito delle discussioni e ponendosi al di sopra di esse incomincia a bollare gli utenti in vari modi (coglioni, gente che non je sta bene niente, tifosi occasionali ecc ecc). Questo di fatto stronca la discussione nel merito e serve solo a creare faide personali tra utenti che pensando di aver subito una presa in giro adottano lo stesso comportamento al giro successivo, di fatto creando una faida incessante.

Non so se riesco a spiegarmi, non ce l'ho con nessuno in particolare, mi piacerebbe solo tornare a parlare di ternana, bene o male che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma suvvia parlamo di presa in giro e rispetto quando ci sta gente che quasi quotidianamente scrive le stesse cose sulle medesime persone,un copia e incolla standard senza argomentare,certe volte travalicando il fatto sportivo andando sul personale,qualche volta si predica bene e si razzola male,soprattutto quando a razzolare male e' l'amico di lunga data

per me va bene qualsiasi critica,su giocatori,allenatore e dirigenti,purche' si rimanga nell'ambito sportivo,poi la battuta la facciamo tutti,ma quando diventa ripetuta e pesante non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma suvvia parlamo di presa in giro e rispetto quando ci sta gente che quasi quotidianamente scrive le stesse cose sulle medesime persone,un copia e incolla standard senza argomentare,certe volte travalicando il fatto sportivo andando sul personale,qualche volta si predica bene e si razzola male,soprattutto quando a razzolare male e' l'amico di lunga data

Stavamo parlando di tutt'altra cosa, ma non ho capito cosa intendi con la frase evidenziata sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che queste cose succedevano anche 12 anni fa quando abbiamo aperto il forum, pare pare, forse peggio. C'era quello che era fissato con Terni struppio e cocco di beretta, quello che odiava Zaniolo e je scriveva struppio ogni 2 messaggi, quello che scriveva che c0rr3nt portava sfiga ecc (ancora non me fido a scriverlo bene) o che Sussi era un ciccione, e non mi pare che ci sia mai stata una levata di scudi come succede da qualche tempo a questa parte. Se c'erano scontri erano nel merito delle questioni e dei giocatori, "per te fa schifo per me è forte", ma nessuno si poneva "al di sopra" del tifoso criticone e a cui non sta bene un cazzo irridendolo e facendolo passare per idiota. Da quando esistono i social network ho l'impressione che qualcuno abbia più gusto a parlare (male) di altri tifosi che a parlare di ternana. Lo capisco eh, non a caso evito come la peste di parlare di ternana su facebook e di seguire i gruppi che lo fanno, anche perchè fanno venire un tale astio che poi uno comincia a vedè li mostri anche dove non stanno. Però, ecco, mi piacerebbe che se uno scrive una stronzata, o quella che appare come una stronzata a noi (es. ultimo topic sulla tirata a vacca de lu cafone), si cercasse di argomentare sul PERCHE' è una stronzata, anzichè sull'utente che l'ha scritta. Sono fermamente convinto che il forum ne guadagnerebbe molto.

quoto

 

certa gente è peggio del Rude.....anzi lo paraculavano poichè difendeva certe posizioni a torto o per partito preso......altri invece visto quello che sono...che ci fanno in forum di tifosi?

 

fatevi 2 cani, uno per uscire e uno per riportarvi a casa.

 

sestultimi e ancora ciaolate.

 

p.s. tosculu escluso :D

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema si pone quando qualcuno esce completamente dal merito delle discussioni e ponendosi al di sopra di esse incomincia a bollare gli utenti in vari modi (coglioni, gente che non je sta bene niente, tifosi occasionali ecc ecc). Questo di fatto stronca la discussione nel merito e serve solo a creare faide personali tra utenti che pensando di aver subito una presa in giro adottano lo stesso comportamento al giro successivo, di fatto creando una faida incessante.

 

che dicevi thomas?

hai visto non c'e' stato bisogno di aspettare tanto che l'utente a cui facevi riferimento e' subito intervenuto (anzi il super tifoso) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema si pone quando qualcuno esce completamente dal merito delle discussioni e ponendosi al di sopra di esse incomincia a bollare gli utenti in vari modi (coglioni, gente che non je sta bene niente, tifosi occasionali ecc ecc). Questo di fatto stronca la discussione nel merito e serve solo a creare faide personali tra utenti che pensando di aver subito una presa in giro adottano lo stesso comportamento al giro successivo, di fatto creando una faida incessante.

 

che dicevi thomas?

hai visto non c'e' stato bisogno di aspettare tanto che l'utente a cui facevi riferimento e' subito intervenuto (anzi il super tifoso) :D

beh visto che sono già più volte che lasci intendere che l'utente in questione farebbe le sue campagne per fini personali o perchè escluso da qualcosa, mi sa che hai iniziato tu a uscire un pò (parecchio) dal merito dalle questioni. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema si pone quando qualcuno esce completamente dal merito delle discussioni e ponendosi al di sopra di esse incomincia a bollare gli utenti in vari modi (coglioni, gente che non je sta bene niente, tifosi occasionali ecc ecc). Questo di fatto stronca la discussione nel merito e serve solo a creare faide personali tra utenti che pensando di aver subito una presa in giro adottano lo stesso comportamento al giro successivo, di fatto creando una faida incessante.

 

che dicevi thomas?

hai visto non c'e' stato bisogno di aspettare tanto che l'utente a cui facevi riferimento e' subito intervenuto (anzi il super tifoso) :D

io non mi nascondo mai caro superiore, mi ritengo un semplice tifoso e non sono un saputello come pensa di essere... ella chi è per dire chi entra e chi esce dal merito......piuttosto gente come ella farebbe bene a stare lontano da certe considerazioni e non si esponga sui tifosi......faccia le sue considerazioni e li rispetti.....i tifosi........se non le piace ciò che uno scrive metta ignore...... le sue veline sui calciatori le leggo e non le commento.......si commentano da sole.......

 

e chi non vive il quotidiano e non sa come stanno certe cosucce.....provi a fare il tifoso e non l'investigatore.......

 

ciao lè.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ora non entriamo di nuovo in questioni personali tra utenti, chiariteve in messaggio privato.

 

Spero che quello che ho scritto sopra sia chiaro, anche se ho qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho niente da chiarire e nemmeno c'è nulla da chiarire...... per essere educato.

 

ognuno scrive ciò che vuole, con educazione.....

 

e cavoli suoi.

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi nascondo mai caro superiore, mi ritengo un semplice tifoso e non sono un saputello come pensa di essere... ella chi è per dire chi entra e chi esce dal merito......piuttosto gente come ella farebbe bene a stare lontano da certe considerazioni e non si esponga sui tifosi......faccia le sue considerazioni e li rispetti.....i tifosi........se non le piace ciò che uno scrive metta ignore...... le sue veline sui calciatori le leggo e non le commento.......si commentano da sole.......

 

e chi non vive il quotidiano e non sa come stanno certe cosucce.....provi a fare il tifoso e non l'investigatore.......

 

ciao lè.

ma cosa centrano i tifosi,quello che si crede un super tifoso e' lei,solo perche' hai fatto parte della ternana si sente superiore a noi sempliciotti tifosi,non risvoltiamo la frittata,mi dica pure che sono uno scienziato o un saputello (detto da uno come lei non e' un offesa),ma non mi dia lezioni di come essere tifoso o di rispetto per i tifosi,non se lo puo' permettere

intanto inizi a guardare piu' partite nostre,mi sembra che parli di tutto (anzi solo e sempre delle stesse cose) tranne che della partita di calcio,che in fondo e' cio' che interessa a noi tifosi sempliciotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro lei......mai mi sono ritenuto super tifoso......sono umile...ma non mi faccio prendere in giro dai saputelli..... le partite le vedo tutte....e se ritengo opportuno le commento.....legga..... non do voti..... non lo ritengo un commento.....al massimo li condivido o quoto.... se ripeto alcuni concetti su alcune persone è perchè qualcuno o lu tuntu di turno non si può curare......è da tempo che mi da noia....senza che me la fili.... metta ignore......

 

parli per lei..... i tifosi sanno chi sono......quelli prevenuti no.

 

io a lei non me la filo....faccia lo stesso....

 

ossequi

 

 

sestultimi e ancora parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.