Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - Pescara LIVE dal LIBERATI DAJE MOOOO

Messaggi raccomandati

io devo ancora capì come fa a esse esaurita la curva est e poi la metà è deserta, non se spiega, negli altri stadi quando le curve so piene non c'entra manco no spillo, qui c'entrerebbero altre 200 persone minimo... ma...

infatti sono ormai anni che con le nuove normative vengono venduti alcune centinaia di biglietti in meno di quanto era la precedente capienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la cronaca, lu cecco torna al Liberati come lo aveva lasciato: vittoria con la Reggina e vittoria con il Pescara

 

ora obiettivo tortellino il 25 aprile in quel di Modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la cronaca, lu cecco torna al Liberati come lo aveva lasciato: vittoria con la Reggina e vittoria con il Pescara

 

ora obiettivo tortellino il 25 aprile in quel di Modena

Stamo a parti Cecco? Io già ho ricevuto certe minacce se non parto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo a parti Cecco? Io già ho ricevuto certe minacce se non parto! :lol:

TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA,TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA,TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA,TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA,TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA,TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA,TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA,TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA,TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA,TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA, TUTTI A MODENA,

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sbaglio o è cambiato preparatore dei portieri? Forse non è un caso.

 

In ogni caso ha acquisito molta sicurezza ed autorità in campo, si fa molto più sentire, esce più volentieri... si sta facendo grande il ragazzino. :)

 

Bravo Brignoli

Brignoli sta facendo un gran girone di ritorno, ma gli è capitato anche lo scorso campionato al debutto di fare qualche cazzata all'andata ed infatti per qualche partita venne sostituto da Ambrosi. Non so se un caso quello che dici tu io penso invece che più giochi più accumuli esperienza e sicurezza e quando le cose vanno male tipo prendi un gol al primo tiro in porta vedi il girone di andata le cose si complicano enormemente. Brigno è pronto per la Serie A come Leali dello Spezia, Iacobucci del Latina e Pinsoglio del Modena ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.