Vai al contenuto
Poison Ivy

The Voice of Italy

Messaggi raccomandati

ecco qua. Niente allora ce toccherà vedercelo sul sito della rai, nella sezione rai replay (dove se vede veramente bene). Ma ovviamente io non resisterò, e appena arrivo a casa tra twitter e facebook cerco de capì tutto quello che è successo.

 

Che c'entra domenica? la prossima la fanno de domenica?

Domenica fanno sempre la replica su rai premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica fanno sempre la replica su rai premium

aaah ecco. Ma vabè scusa veditelo dove ho detto io, se vede proprio bene sa, la finestra è grande e se vede in hd. E preparati psicologicamente a salutà Valerio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaah ecco. Ma vabè scusa veditelo dove ho detto io, se vede proprio bene sa, la finestra è grande e se vede in hd. E preparati psicologicamente a salutà Valerio.

valerio non mi saluterà perchè passerà il turno u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia amica è stata male per l'allergia, e quindi alla fine so andata da lei e me lo so vista.

 

Ora, fera, veniamo a noi. Voi sapere come è andata? :D

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sigh::sigh::sigh: No....... lo sò come è andata :tribola:

io t'avevo avvertito, era inevitabile che finisse così :(

grande Valerio. Una persona vera, umile... e lo ha dimostrato quando ha detto "non ho mai pensato di vincere". Perchè lui a the voice c'è andato per portare/far conoscere la musica, il suo genere in tv, senza mai avere la presunzione di poter vincere. Dispiace pure a me che sia uscito lui, ma mi ero già preparata e me lo aspettavo.

 

vabè, so contenta che almeno s'è salvata Daria, perchè immaginavo e speravo che pelù non avrebbe rinunciato a lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io t'avevo avvertito, era inevitabile che finisse così :(

grande Valerio. Una persona vera, umile... e lo ha dimostrato quando ha detto "non ho mai pensato di vincere". Perchè lui a the voice c'è andato per portare/far conoscere la musica, il suo genere in tv, senza mai avere la presunzione di poter vincere. Dispiace pure a me che sia uscito lui, ma mi ero già preparata e me lo aspettavo.

 

vabè, so contenta che almeno s'è salvata Daria, perchè immaginavo e speravo che pelù non avrebbe rinunciato a lei.

chi è uscito nel team pelù?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è uscito nel team pelù?

il pubblico ha salvato Giacomo, e tra Esther e Daria pelù ha salvato Daria.Quindi è uscita Esther.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui c'ho azzeccato daje hahaha

Del team Carrà invece s'è salvato Tommaso, e tra Giuseppe e Federica la Carrà ha salvato il suo pupillo, Giuseppe.

 

sì là c'hai azzeccato, ma ti è andata bene che non s'è scommesso nulla per Valerio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del team Carrà invece s'è salvato Tommaso, e tra Giuseppe e Federica la Carrà ha salvato il suo pupillo, Giuseppe.

 

sì là c'hai azzeccato, ma ti è andata bene che non s'è scommesso nulla per Valerio :D

si quando scommetto sono abbastanza sfigato :D quindi è uscita anche federica? perchè se fosse cosi ci ho azzeccato pure qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si quando scommetto sono abbastanza sfigato :D quindi è uscita anche federica? perchè se fosse cosi ci ho azzeccato pure qua

yes, è uscita Federica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmmm ti lancio una sfida....io contro te ......ora tifo giacomo

tanto mi sa che ce lo prendiamo in quel posto tutti e due, perchè il televoto farà vince suor cristina. E purtroppo Daria non è molto amata dal pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto mi sa che ce lo prendiamo in quel posto tutti e due, perchè il televoto farà vince suor cristina. E purtroppo Daria non è molto amata dal pubblico.

senti a questo punto tra dylan e suor cristina preferisco che vinca suor cristina,poi bisogna vedere se la finale la decidono i coach oppure il pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti a questo punto tra dylan e suor cristina preferisco che vinca suor cristina,poi bisogna vedere se la finale la decidono i coach oppure il pubblico

credo la decidano i coach, e se è così Daria c'arriva de sicuro, spero. E me sà sarebbe tra suor cristina e Daria, e vince la suora, per il televoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo la decidano i coach, e se è così Daria c'arriva de sicuro, spero. E me sà sarebbe tra suor cristina e Daria, e vince la suora, per il televoto.

già mi hai fatto fuori giacomo...bene :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già mi hai fatto fuori giacomo...bene :lol:

eh beh per forza. Suor Cristina credo ci arriverà sicuramente, e Daria è la mia preferita, famme sognà che arriverà lei in finale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh per forza. Suor Cristina credo ci arriverà sicuramente, e Daria è la mia preferita, famme sognà che arriverà lei in finale :lol:

hahahahahaha ti lascio sognare ora,poi sarà la dura realtà di the voice a darti torto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahaha ti lascio sognare ora,poi sarà la dura realtà di the voice a darti torto :P

per ora chi ha avuto torto e ha dovuto sopportare la dura realtà di the voice, con l'uscita di Valerio, sei tu :P

 

occhio a non rifare la stessa fine :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora chi ha avuto torto e ha dovuto sopportare la dura realtà di the voice, con l'uscita di Valerio, sei tu :P

 

occhio a non rifare la stessa fine :D

grazie di girare il coltello nella piaga <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti Giacomo mandiamo a casa Daria :rissa::corna::grev::music:

forse, pensandoci, per una logica di televoto pelù preferirà Giacomo, o forse perchè è il suo preferito, boh. Fatto sta che per me Daria dovrebbe arrivare in finale e vincere, ma dubito succederà. Per cui mi preparo già a salutarla. Il vincitore alla fine sarà solo uno, e guarda te se non sarà suor Cristina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse, pensandoci, per una logica di televoto pelù preferirà Giacomo, o forse perchè è il suo preferito, boh. Fatto sta che per me Daria dovrebbe arrivare in finale e vincere, ma dubito succederà. Per cui mi preparo già a salutarla. Il vincitore alla fine sarà solo uno, e guarda te se non sarà suor Cristina.

Suor Cristina solamente se si andrà al televoto potrà vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.