Vai al contenuto
Gagarin

Ternana - bari live. Topic a prezzo pieno

Messaggi raccomandati

E infatti con questo popò di classifica ,abbiamo la salvezza in ghiaccio!

Non hai capito. Ci stiamo facendo assalire da timori che sembravano appartenere al passato, e questo si riflette sulle prestazioni. Così diventa tutto più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL caro BRIGNOLI per chi non se nè fosse accorto sul finire della partita ha rilanciato una palla di destro buttandola a caso.....il publico ha rumoreggiato e lui che ha fatto....ha di nuovo mandato affanculo la tifoseria.....!!!...per me non deve più indossare la maglia rossoverde.....oltre che cappellaro è anche indegno dei nostri colori.....sò stato gentile è....!!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico io come finisce, il Cittadelka si salva e il Novara e una tra Varese e Ternana vanno ai playout.

 

Altro che playoff, me raccomando credemo ancora che i vari Viola o Rispoli siano fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Sala dovrà essere il portiere titolare del prossimo anno, saranno messe subito alla prova le sue capacità.

Tornando alla partita, noi senz'altro siamo quello che siamo (grazie società...), ma l'arbitro c'ha messo del suo anche oggi.

A mio parere la seconda ammonizione di Zito non c'era (non ha fatto un cazzo, ha pagato i falli precedenti); Alfagheme ha appena toccato l'avversario che non aspettava altro per tuffarsi; Brignoli, d'istinto, ha toccato il braccio dell'arbitro senza tenerlo, e la permalosa checca in nero l'ha espulso.

Arbitro di merda e senza personalità.

Per il resto i problemi sono i soliti: mancanza del famoso mediano e difesa scarsa non tanto nei singoli quanto nel suo insieme.

Non vorrei più vedere giocare con la nostra maglia, inoltre, Ceravolo e Viola...andassero pure a fare i fenomeni altrove ma mai li rimpiangerò.

I responsabili di tutto questo hanno nomi e cognomi precisi: Francesco Zadotti e Vittorio Cozzella.

Se aveste un minimo di amor proprio dovreste solo rassegnare le dimissioni e andar via.

Non sarete mai rimpianti, almeno, credo, dalla maggior parte dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Sala dovrà essere il portiere titolare del prossimo anno, saranno messe subito alla prova le sue capacità.

Tornando alla partita, noi senz'altro siamo quello che siamo (grazie società...), ma l'arbitro c'ha messo del suo anche oggi.

A mio parere la seconda ammonizione di Zito non c'era (non ha fatto un cazzo, ha pagato i falli precedenti); Alfagheme ha appena toccato l'avversario che non aspettava altro per tuffarsi; Brignoli, d'istinto, ha toccato il braccio dell'arbitro senza tenerlo, e la permalosa checca in nero l'ha espulso.

Arbitro di merda e senza personalità.

Per il resto i problemi sono i soliti: mancanza del famoso mediano e difesa scarsa non tanto nei singoli quanto nel suo insieme.

Non vorrei più vedere giocare con la nostra maglia, inoltre, Ceravolo e Viola...andassero pure a fare i fenomeni altrove ma mai li rimpiangerò.

I responsabili di tutto questo hanno nomi e cognomi precisi: Francesco Zadotti e Vittorio Cozzella.

Se aveste un minimo di amor proprio dovreste solo rassegnare le dimissioni e andar via.

Non sarete mai rimpianti, almeno, credo, dalla maggior parte dei tifosi.

te ne sei dimenticato uno, il più colpevole, Edoardo Longarini. Gli altri due se ci stanno è per suo volere. Quando un datore di lavoro mette a dirigere una società una persona che nella prima dichiarazione pubblica dice di non capire niente di calcio, io ritengo che ci sia "dolo" da parte del datore di lavoro. Il problema non sono Zadotti e Cozzella, ma chi ce li ha messi e ce li tiene. Se poi andiamo a vedere chi ci ha messo da 10 anni a questa parte, prima dei due attuali, il dolo è conclamato! Mi auguro vivamente di non dover rivivere situazioni di "Cremonese" e "Reggiana" memoria... Purtroppo quello che stiamo vedendo in queste ultime partite il pensiero a quei fatti mi ci torna spesso... Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ne sei dimenticato uno, il più colpevole, Edoardo Longarini. Gli altri due se ci stanno è per suo volere. Quando un datore di lavoro mette a dirigere una società una persona che nella prima dichiarazione pubblica dice di non capire niente di calcio, io ritengo che ci sia "dolo" da parte del datore di lavoro. Il problema non sono Zadotti e Cozzella, ma chi ce li ha messi e ce li tiene. Se poi andiamo a vedere chi ci ha messo da 10 anni a questa parte, prima dei due attuali, il dolo è conclamato! Mi auguro vivamente di non dover rivivere situazioni di "Cremonese" e "Reggiana" memoria... Purtroppo quello che stiamo vedendo in queste ultime partite il pensiero a quei fatti mi ci torna spesso... Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ne sei dimenticato uno, il più colpevole, Edoardo Longarini. Gli altri due se ci stanno è per suo volere. Quando un datore di lavoro mette a dirigere una società una persona che nella prima dichiarazione pubblica dice di non capire niente di calcio, io ritengo che ci sia "dolo" da parte del datore di lavoro. Il problema non sono Zadotti e Cozzella, ma chi ce li ha messi e ce li tiene. Se poi andiamo a vedere chi ci ha messo da 10 anni a questa parte, prima dei due attuali, il dolo è conclamato! Mi auguro vivamente di non dover rivivere situazioni di "Cremonese" e "Reggiana" memoria... Purtroppo quello che stiamo vedendo in queste ultime partite il pensiero a quei fatti mi ci torna spesso... Speriamo bene.

LONGARINI VATTENE DA TERNI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello manco l'ho nominato, il mio nick parla da solo!

A questo aggiungete che io non ho mai cambiato idea su questa proprietà: pur di liberarmene, preferirei fallire e ripartire dai dilettanti.

Per me resterebbe sempre una gioia analoga alla liberazione di un rapito.

E queste mie convinzioni non cambiano in base ai risultati, restano sempre le stesse da dieci anni a oggi, a differenza di parecchi che, dopo la vittoria della lega pro, volevano riabilitare Longarini.

Io non dimentico, tanti hanno la memoria corta...e zero dignità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi resta incomprensibile è il come la proprietà deleghi tutto a chi lascia a desiderare in quanto a competenza calcistica...

Se la società fosse mia, ci sarebbe quanto meno un mio familiare a capo di tutto a dettare regole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello manco l'ho nominato, il mio nick parla da solo!

A questo aggiungete che io non ho mai cambiato idea su questa proprietà: pur di liberarmene, preferirei fallire e ripartire dai dilettanti.

Per me resterebbe sempre una gioia analoga alla liberazione di un rapito.

E queste mie convinzioni non cambiano in base ai risultati, restano sempre le stesse da dieci anni a oggi, a differenza di parecchi che, dopo la vittoria della lega pro, volevano riabilitare Longarini.

Io non dimentico, tanti hanno la memoria corta...e zero dignità!

ma infatti si fa per dire che non pensiamo che se manda via cozzella e Zadotti ce porta qua Sir Ferguson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi resta incomprensibile è il come la proprietà deleghi tutto a chi lascia a desiderare in quanto a competenza calcistica...

Se la società fosse mia, ci sarebbe quanto meno un mio familiare a capo di tutto a dettare regole!!!

ma la società non è tua, è di Longarini. A te montemari, pesce, mascella,dominicis, i fatti Jimenez, kharja, oshadogan, Candreva ti ricordano qualcosa o cadi dalle nuvole stasera? Mi sembra che sia la storia degli ultimi 11 anni se non ricordo male. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello manco l'ho nominato, il mio nick parla da solo!

A questo aggiungete che io non ho mai cambiato idea su questa proprietà: pur di liberarmene, preferirei fallire e ripartire dai dilettanti.

Per me resterebbe sempre una gioia analoga alla liberazione di un rapito.

E queste mie convinzioni non cambiano in base ai risultati, restano sempre le stesse da dieci anni a oggi, a differenza di parecchi che, dopo la vittoria della lega pro, volevano riabilitare Longarini.

Io non dimentico, tanti hanno la memoria corta...e zero dignità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la società non è tua, è di Lombardini. A te montemari, pesce, mascella,dominicis, i fatti Jimenez, kharja, oshadogan, Candreva ti ricordano qualcosa o cadi dalle nuvole stasera? Mi sembra che sia la storia degli ultimi 11 anni se non ricordo male.

E' una storia più che chiara ma questo è fino a che non ci sia qualcuno che decida di comprare la Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la società non è tua, è di Lombardini. A te montemari, pesce, mascella,dominicis, i fatti Jimenez, kharja, oshadogan, Candreva ti ricordano qualcosa o cadi dalle nuvole stasera? Mi sembra che sia la storia degli ultimi 11 anni se non ricordo male.

Lombardini???!!! Come è di Lombardini.... io non ne so niente, è la prima volta che lo sento nominare. Ma chi te lo ha detto scusa???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lombardini???!!! Come è di Lombardini.... io non ne so niente, è la prima volta che lo sento nominare. Ma chi te lo ha detto scusa???!!!

fiju, sto co lu tabblette e sta merda de correttore me cambia le parole.

Non te pozzo nemmanco mette due faccine, la vedi sta tecnologia? Annamo indietro invece de anna' avanti!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lombardini???!!! Come è di Lombardini.... io non ne so niente, è la prima volta che lo sento nominare. Ma chi te lo ha detto scusa???!!!

correttore ortografico dell'iphone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma io questo dominio che dici te non l'ho mica tanto visto. Cioè, dal punto di vista del gioco nel secondo tempo abbiamo costruito qualcosa, ma c'è stata solo un'occasione di testa con "non mi ricordo chi" che ha sbagliato di testa a porta vuota. Viceversa, dietro siamo da serie D.

Maiello, credo.

 

Il Bari dopo 1-0,c'ha preso a pallonate!

Giovani che corrono e soprattutto gente difficile da marcare,la classica squadra di serie b che atleticamente a posto,te fa spompà e poi te sona!

Non c'è paragone:questa pòartita era persa in partenza.

rispoli su nadarevic ha fatto 100 falli e Sabelli a Zito j'ha fatto venì l'esaurimento.

Nettamente superiori:del resto il Bari ,a parte la parentesi del LATINA IN CASA,LE ULTIME SEI,LE HA SEMPRE VINTE!

Quoto.

Noi abbiamo giocato discretamente 10 minuti prima del gol...e basta. Se vedeva che aeravamo spenti.

A loro non gli abbiamo fatto manco il solletico, nonostante il "mucchio alla mourinho" finale.

Una squadra scarsa che ha vinto con le palle, che e' quello che a noi i punti ce li fa perde.

 

 

E poi noi pore stelle stamo in 10.....l'altri in 10 ce rompono il culo. ;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lombardini???!!! Come è di Lombardini.... io non ne so niente, è la prima volta che lo sento nominare. Ma chi te lo ha detto scusa???!!!

 

Oddio borgobe' crepo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi deve giocare sempre fino alla fine, oggi non doveva uscire, è un giocatore che universale per la Serie B, giusto il cambio di Alfa che poi vabbè ha preso un'espulsione che ci poteva stare, ma Gavazzi deve giocare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita non l'ho potuta vedere, ero ad un matrimonio, ma ora vi faccio una domanda visti i tanti commenti che me l'hanno fatta balenare nella mente:

 

Visto i bavosi che oggi vengono su a missile... Niente niente qualcuno sta a prepara un bel biscotto per la Ternana?

 

Solo supposizioni per carità, scarsi siamo scarsi... E forse ce lo meriteremmo a prescindere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita non l'ho potuta vedere, ero ad un matrimonio, ma ora vi faccio una domanda visti i tanti commenti che me l'hanno fatta balenare nella mente:

 

Visto i bavosi che oggi vengono su a missile... Niente niente qualcuno sta a prepara un bel biscotto per la Ternana?

 

Solo supposizioni per carità, scarsi siamo scarsi... E forse ce lo meriteremmo a prescindere!

mò un biscotto non lo sò, ma secondo me e dovessero sceglie chi mandà giù le capocce lassù che smovono tutto... sò convinto che manderebbero giù a noi, perchè due derby dell'umbria secondo me fanno volentieri a meno de organizzalli!

quindi niente paranoie, ma a recchie dritte sì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.