Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Latina - TERNANA live from "D. Francioni"

Messaggi raccomandati

non ne ho la minima idea nemmeno io ma non mi meraviglierebbe nemmeno una questione di simpatie, del tipo blatter/moreno di coreana memoria. certo è che singoli episodi riferiti ad una partita significano che l'interesse è focalizzato su una singola partita, ma fatti che penalizzano una squadra nel lungo termine (vedi le espulsioni e le lunghe squalifiche) lasciano intendere che è proprio quella squadra li che si vuole affossare. poi per me ce la possiamo fare lo stesso, contro tutto e contro tutti come è già successo in passato.

 

La simpatia de byron moreno pare fosse verde e frusciante.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ll crotone gioca con quattro giocatori squalificati martedì indovinate contro chi?

le 4 ammonizioni ci stavano tutte per la precisione ;) poi che il Latina non merita la posizione che occupa è lu stesso discorso del Cesena, ma che ce volemo fa...sto campionato è così :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sfugge semplicemente perché non esiste niente del genere.

Semo scarsi, c'avremo uno dei peggiori DS in circolazione, la società non esiste e non è mai esistita, e semo pure discretamente tonti da cercaccele spesso e volentieri.

 

Se becchi 3 arbitri scarsi in fila, poi, la frittata è fatta.

 

Noi però invece de riconosce quanto sopra preferiamo perde 20 pagine per capire se un fallo era da rosso o meno, o aprimo 10 topic pe buttà merda addosso agli Ultras.

Al "semo scarsi" ti dico che non penso sia assolutamente vero, basta ripensare un attimo a parecchie partite di campionato. Abbiamo quasi sempre dominato giocando con le migliori squadre, ai primi posti in classifica, mettendole in difficoltà, e già questo la dice lunga. Abbiamo delle lacune in difesa, questo sì, lo capirebbe chiunque, ma da lì a dì che semo scarsi, per quanto me riguarda ce ne passa...

 

Sul DS posso essere abbastanza d'accordo, perchè per me Cozzella ha toppato alla grandissima quest'anno insieme a quell'altro fenomeno de Zadotti. Sulla società stendo un velo pietoso. Ma non vedo che sento abbia, ad oggi, invece de pensà a salvacce, continuà a lamentacce de Cozzella, de Zadotti ecc. Non ce porta nulla de bono, anzi... ce fa solo rode ancora de più il fegato.

 

Noi non semo discretamente tonti, o se preferisci, parla per te. Semo semplicemente amareggiati, e c'è chi ha perso un pò la testa, ma io capisco tutto.... Un campionato del genere non se lo sarebbe immaginato nessuno. Ciò ovviamente non giustifica chiunque a scrive de tutto e di più, sia chiaro. Ma per quanto me riguarda noi tifosi semo l'ultimi da poter incolpare, vista l'inculata che ancora stamo subendo.

 

Riguardo gli arbitri... Altro che scarsi... Gli arbitri scarsi so altri, questi so proprio figli de mignotta a cui hanno messo in mano du soldi, è diverso. E i dubbi mo sono finiti, è tutto chiaro come il sole.

 

Infine, sulla tua critica a quello di cui discutiamo e su quanti topic apriamo, ti rispondo che dovresti renderti conto che sì, hai diritto de scrive quello che te pare come ognuno di noi, ma che mo te sei iscritto e ce vieni a dì di cosa dobbiamo/possiamo discute, è davvero comico e un pelino presuntuoso da parte tua. Se me girano altamente i coglioni per un fallo inesistente, che non era per nulla rosso, e sto sul topic della partita, me voglio sfogà, e ce voglio perde pure 40 pagine, ma quale sarebbe il problema scusa? sul topic della partita de che voi parlà? no spiegacelo, che così la prossima volta ce mettiamo tutti d'accordo e te famo contento.

 

Per il discorso Ultras, te devi rende conto che stamo su un forum do scrive molta gente, e le capocce non so tutte uguali, ce sta gente che la pensa in un modo, e gente che la pensa in un altro, e tocca avè pazienza, qui funziona così. Se non ti piace nessuno ti obbliga ad entrarci.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e continuano le aperture dei doppi, tripli e anche quadrupli nick.p

 

 

Dicci un pò chi sarebbe, visto che sei così sicuro?

 

 

uno de sicuro è il conte de collebertone

 

a me non m'ha mai convintu ;)

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza apparire troppo categorico , ma SEMO SCARSI , ma paradossalmente , come valori tecnici qualitativi dei "nuovi" ( quelli acquistati dal mitile ) , tanto per agganciarmi ai temi che tanto piacciono a giovannetti , la squadra di quest'anno è sicuramente superiore a quella degli ultimi 2 anni che ci ha dato tante gioie e pochi dolori ...

Ma allora perché questa situazione ?

Appurato da ciò che si dice tra la stragrande maggioranza dei tifosi del forum ed anche in giro per la città , che Toscano è stata la rovina della Ternana , che è un allenatore incapace , mongoflettico e che deve annà a zappà la terra , Tesser fra 4 giorni lo seguirà a ruota , dove sta il problema , tenendo presente che in campo non ci va Cozzella o zadotti ?

 

Un'idea me la sono fatta , anche se questo concetto l'ho espresso già altre volte

La squadra di Toscano e Mirabelli era composta da UOMINI PRIMA DI ESSERE GIOCATORI , Toscano , senza essere tacciato di vedovismo , li aveva gestiti alla grande e i risultati sono stati quelli ottenuti in 2 anni bellissimi .

 

La squadra di Cozzella è composta da gente di livello tecnico sicuramente superiore , ma fighette viziate in campo .

Questi giocatori , presi singolarmente ed inseriti in altri gruppi collaudati con personalità di spicco , sicuramente renderebbero molto di più , messi tutti insieme in una sola squadra , alla fine emergono tutti i loro limiti caratteriali .

 

Tesser è una brava persona , ma non è un allenatore di "prima fascia " , ma onestamente nemmeno riesco a prendermela tanto con lui , perché con questo gruppo di invertebrati , non so in quanti riuscirebbero a fare di meglio .

 

Solo una cosa è certa : COZZELLA E ZADOTTI HANNO CACCIATO TOSCANO PERCHE' SECONDO LORO HA RAGGIUNTO DEI RISULTATI AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE , HANNO PRESO IN MANO LORO LA SITUAZIONE , HANNO STRAVOLTO LA SQUADRA E QUESTI SONO I RISULTATI , RAGION PER CUI

 

AVETE FALLITO , TORNATEVENE A CASA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza apparire troppo categorico , ma SEMO SCARSI , ma paradossalmente , come valori tecnici qualitativi dei "nuovi" ( quelli acquistati dal mitile ) , tanto per agganciarmi ai temi che tanto piacciono a giovannetti , la squadra di quest'anno è sicuramente superiore a quella degli ultimi 2 anni che ci ha dato tante gioie e pochi dolori ...

Ma allora perché questa situazione ?

Appurato da ciò che si dice tra la stragrande maggioranza dei tifosi del forum ed anche in giro per la città , che Toscano è stata la rovina della Ternana , che è un allenatore incapace , mongoflettico e che deve annà a zappà la terra , Tesser fra 4 giorni lo seguirà a ruota , dove sta il problema , tenendo presente che in campo non ci va Cozzella o zadotti ?

 

Un'idea me la sono fatta , anche se questo concetto l'ho espresso già altre volte

La squadra di Toscano e Mirabelli era composta da UOMINI PRIMA DI ESSERE GIOCATORI , Toscano , senza essere tacciato di vedovismo , li aveva gestiti alla grande e i risultati sono stati quelli ottenuti in 2 anni bellissimi .

 

La squadra di Cozzella è composta da gente di livello tecnico sicuramente superiore , ma fighette viziate in campo .

Questi giocatori , presi singolarmente ed inseriti in altri gruppi collaudati con personalità di spicco , sicuramente renderebbero molto di più , messi tutti insieme in una sola squadra , alla fine emergono tutti i loro limiti caratteriali .

 

Tesser è una brava persona , ma non è un allenatore di "prima fascia " , ma onestamente nemmeno riesco a prendermela tanto con lui , perché con questo gruppo di invertebrati , non so in quanti riuscirebbero a fare di meglio .

 

Solo una cosa è certa : COZZELLA E ZADOTTI HANNO CACCIATO TOSCANO PERCHE' SECONDO LORO HA RAGGIUNTO DEI RISULTATI AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE , HANNO PRESO IN MANO LORO LA SITUAZIONE , HANNO STRAVOLTO LA SQUADRA E QUESTI SONO I RISULTATI , RAGION PER CUI

 

AVETE FALLITO , TORNATEVENE A CASA !!!!

APPLAUSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza apparire troppo categorico , ma SEMO SCARSI , ma paradossalmente , come valori tecnici qualitativi dei "nuovi" ( quelli acquistati dal mitile ) , tanto per agganciarmi ai temi che tanto piacciono a giovannetti , la squadra di quest'anno è sicuramente superiore a quella degli ultimi 2 anni che ci ha dato tante gioie e pochi dolori ...

Ma allora perché questa situazione ?

Appurato da ciò che si dice tra la stragrande maggioranza dei tifosi del forum ed anche in giro per la città , che Toscano è stata la rovina della Ternana , che è un allenatore incapace , mongoflettico e che deve annà a zappà la terra , Tesser fra 4 giorni lo seguirà a ruota , dove sta il problema , tenendo presente che in campo non ci va Cozzella o zadotti ?

 

Un'idea me la sono fatta , anche se questo concetto l'ho espresso già altre volte

La squadra di Toscano e Mirabelli era composta da UOMINI PRIMA DI ESSERE GIOCATORI , Toscano , senza essere tacciato di vedovismo , li aveva gestiti alla grande e i risultati sono stati quelli ottenuti in 2 anni bellissimi .

 

La squadra di Cozzella è composta da gente di livello tecnico sicuramente superiore , ma fighette viziate in campo .

Questi giocatori , presi singolarmente ed inseriti in altri gruppi collaudati con personalità di spicco , sicuramente renderebbero molto di più , messi tutti insieme in una sola squadra , alla fine emergono tutti i loro limiti caratteriali .

 

Tesser è una brava persona , ma non è un allenatore di "prima fascia " , ma onestamente nemmeno riesco a prendermela tanto con lui , perché con questo gruppo di invertebrati , non so in quanti riuscirebbero a fare di meglio .

 

Solo una cosa è certa : COZZELLA E ZADOTTI HANNO CACCIATO TOSCANO PERCHE' SECONDO LORO HA RAGGIUNTO DEI RISULTATI AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE , HANNO PRESO IN MANO LORO LA SITUAZIONE , HANNO STRAVOLTO LA SQUADRA E QUESTI SONO I RISULTATI , RAGION PER CUI

 

AVETE FALLITO , TORNATEVENE A CASA !!!!

non concordo su Tesser. A parte il fatto che noi con questo assetto non siamo da allenatori di prima fascia: praticamente non ti ci verranno mai se intendi gli Iachini, Beretta, Zeman ecc. Tesser ha comunque portato il Novara dalla Lega Pro alla A e, in tutta sincerità, facesse la stessa cosa con noi partendo dalla B io ci firmerei subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere chi (a parte qualche idiota) possa aver mai detto una cosa del genere.

Possibile che far presente che un allenatore ha sbagliato una annata, posto anche nelle condizion idi lavoro peggiori dall'operato più che insufficiente della dirigenza, significhi insultarlo?

 

Ma una via di mezo fra la vedovanza di Toscano (a cui il mio grazie va oggi come andava ieri e come andrà sempre in futuro) e la denigrazione totale non ci può essere?

Tanto difficile, per esempio, dire che Toscano è un buon allenatore (a mio avviso con l'esperienza può crescere e tanto, alla fine è uno che ha fatto una stagione e mezza in B) e un ottimo gestore di uomini che quest'anno trovandosi a lavorare in condizioni obbiettivamente complicate (le stesse in cui s'è trovato a lavorare Tesser, e infatti nonostante gli evidenti miglioramenti della squadra stiamo ancora col culo de fori) non è riuscito a trovare il bandolo della matassa ed è andato in confusione molto presto?

 

Non è stata tutta colpa sua, ha le sue attenuanti (chi non ne ha sono Cozzella, per come ha allestito la squadra, e Zadotti per la gestione della situaqzione di crisi) ma ha commesso errori molto gravi per i quali non poteva non essere esonerato.

 

Tanto difficile?

e soprattutto, tanto difficile daje na chiusa co sta pugnetta su Toscano visto che al momento c'avemo cazzi un po' più complicati e vorrei evità de itrovammelo di fronte da avversario in Lega Pro?

APPLAUSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi piacerebbe sapere chi (a parte qualche idiota) possa aver mai detto una cosa del genere.

Possibile che far presente che un allenatore ha sbagliato una annata, posto anche nelle condizion idi lavoro peggiori dall'operato più che insufficiente della dirigenza, significhi insultarlo?

 

Ma una via di mezo fra la vedovanza di Toscano (a cui il mio grazie va oggi come andava ieri e come andrà sempre in futuro) e la denigrazione totale non ci può essere?

Tanto difficile, per esempio, dire che Toscano è un buon allenatore (a mio avviso con l'esperienza può crescere e tanto, alla fine è uno che ha fatto una stagione e mezza in B) e un ottimo gestore di uomini che quest'anno trovandosi a lavorare in condizioni obbiettivamente complicate (le stesse in cui s'è trovato a lavorare Tesser, e infatti nonostante gli evidenti miglioramenti della squadra stiamo ancora col culo de fori) non è riuscito a trovare il bandolo della matassa ed è andato in confusione molto presto?

 

Non è stata tutta colpa sua, ha le sue attenuanti (chi non ne ha sono Cozzella, per come ha allestito la squadra, e Zadotti per la gestione della situaqzione di crisi) ma ha commesso errori molto gravi per i quali non poteva non essere esonerato.

 

Tanto difficile?

e soprattutto, tanto difficile daje na chiusa co sta pugnetta su Toscano visto che al momento c'avemo cazzi un po' più complicati e vorrei evità de itrovammelo di fronte da avversario in Lega Pro?

 

meno male

 

 

non concordo su Tesser. A parte il fatto che noi con questo assetto non siamo da allenatori di prima fascia: praticamente non ti ci verranno mai se intendi gli Iachini, Beretta, Zeman ecc. Tesser ha comunque portato il Novara dalla Lega Pro alla A e, in tutta sincerità, facesse la stessa cosa con noi partendo dalla B io ci firmerei subito.

 

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi piacerebbe sapere chi (a parte qualche idiota) possa aver mai detto una cosa del genere.

Possibile che far presente che un allenatore ha sbagliato una annata, posto anche nelle condizion idi lavoro peggiori dall'operato più che insufficiente della dirigenza, significhi insultarlo?

 

Ma una via di mezo fra la vedovanza di Toscano (a cui il mio grazie va oggi come andava ieri e come andrà sempre in futuro) e la denigrazione totale non ci può essere?

Tanto difficile, per esempio, dire che Toscano è un buon allenatore (a mio avviso con l'esperienza può crescere e tanto, alla fine è uno che ha fatto una stagione e mezza in B) e un ottimo gestore di uomini che quest'anno trovandosi a lavorare in condizioni obbiettivamente complicate (le stesse in cui s'è trovato a lavorare Tesser, e infatti nonostante gli evidenti miglioramenti della squadra stiamo ancora col culo de fori) non è riuscito a trovare il bandolo della matassa ed è andato in confusione molto presto?

 

Non è stata tutta colpa sua, ha le sue attenuanti (chi non ne ha sono Cozzella, per come ha allestito la squadra, e Zadotti per la gestione della situaqzione di crisi) ma ha commesso errori molto gravi per i quali non poteva non essere esonerato.

 

Tanto difficile?

e soprattutto, tanto difficile daje na chiusa co sta pugnetta su Toscano visto che al momento c'avemo cazzi un po' più complicati e vorrei evità de itrovammelo di fronte da avversario in Lega Pro?

 

Io non discuto la critica a Toscano , qui a Terni si sa , gli allenatori è grasso che cola se resistono alle contestazioni per una stagione intera , figuriamoci 2 . Non sono uno di quelli che dice che un giocatore o allenatore è immune da critiche perché altrimenti è uguale ad insultarlo , la mia era un'evidente estremizzazione perché , tra il criticare e dare giudizi per partito preso , solo perché una persona ti sta sul cazzo è un'altra .

 

Come ho detto sopra , a Toscano non imputo grossolani errori tecnici quest'anno ( e comunque trovatemi uno che non ne commetta alcuno ) , secondo me , oltre ai fatti che gli accadevano dietro le spalle , il suo errore è stato quello di rimanere a Terni quest'anno , pensando di avere in mano una squadra più forte dello scorso anno ( un errore di inesperienza che gli sarà utile in seguito ) , ma non appena si è accorto di essersi sbagliato , non ha saputo ben gestire un gruppo di femminucce e la cosa gli è sfuggita dalle mani . Giudizi tecnici passano in second'ordine , quando in qualche modo vieni delegittimato dalla società .

Non so in quanti sarebbero riusciti a fare meglio , Tesser ha fatto sicuramente peggio di lui .

Ognuno ha le proprie opinioni , ma deve argomentarle , e ciò che non tollero è qui c'era tantissima gente ( ma veramente tanti e non solo qui ) che stava aspettando il primo passo falso di Toscano per dargli subito addosso , criticando anche il campionato vinto in serie C e la passata stagione , perché , a loro dire , non si è mai visto giocare al calcio ... E meno male !!

Per tanti qui a Terni aveva ragione Guerini ...

 

Per ciò che riguarda il fatto di nominare Toscano quando si parla di questa stagione , penso sia normale , i confronti , almeno per quest'anno ci saranno .

 

P.S. : l'anno prossimo Toscano non allenerà la Reggina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non concordo su Tesser. A parte il fatto che noi con questo assetto non siamo da allenatori di prima fascia: praticamente non ti ci verranno mai se intendi gli Iachini, Beretta, Zeman ecc. Tesser ha comunque portato il Novara dalla Lega Pro alla A e, in tutta sincerità, facesse la stessa cosa con noi partendo dalla B io ci firmerei subito.

 

I curricula degli allenatori possono essere letti in tanti modi , se a Tesser gli togli gli anni di novara ( dove lì è capitato al momento giusto nel posto giusto ) , guarda cosa ne viene fuori ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ero un po' scettico su Tesser, invece personalmente reputo che, oltre ad essere un gran signore - razza rara nel mondo del calcio - possa meritare un giudizio tecnico più che discreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questa è una tua opinione non surrogata da un solo fatto.

 

Beh , a campionato finito , a salvezza raggiunta ( traguardo in ogni caso pesantemente negativo ) vedremo la media-punti dei due allenatori e si vedrà chi avrà fatto meglio , anche se in ogni caso è ridicolo il solo pensare di fare confronti , ma a tanti piace così

Si continua a scaricare tutto sugli allenatori , quando invece le colpe VERE stanno da altre parti

 

Ripeto , di questo campionato di merda , non me la prendo principalmente con gli allenatori , ma con i responsabili della campagna acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh , a campionato finito , a salvezza raggiunta ( traguardo in ogni caso pesantemente negativo ) vedremo la media-punti dei due allenatori e si vedrà chi avrà fatto meglio , anche se in ogni caso è ridicolo il solo pensare di fare confronti , ma a tanti piace così

Si continua a scaricare tutto sugli allenatori , quando invece le colpe VERE stanno da altre parti

 

Ripeto , di questo campionato di merda , non me la prendo principalmente con gli allenatori , ma con i responsabili della campagna acquisti

Se devi vedere la media punti, Toscano nel girone di andata ha fatto 22 punti, Tesser ad oggi, a 4 partite dalla fine, ne ha fatti 23. Comunque non credo che questo sia il punto, sarebbe estremamente riduttivo per l'uno e per l'altro allenatore confrontarli solo con i numeri. Per quello che Toscano ha fatto in due stagioni e mezza a Terni, per quello che Tesser ha fatto per buona parte del girone di ritorno dove le partite di Modena e Cesena (e mi fermo qui) gridano ancora vendetta e che avrebbero tranquillamente potuto portare 3 punti in più in classifica ed oggi saremmo stati qui a farci le fantasie sul prossimo calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh , a campionato finito , a salvezza raggiunta ( traguardo in ogni caso pesantemente negativo ) vedremo la media-punti dei due allenatori e si vedrà chi avrà fatto meglio , anche se in ogni caso è ridicolo il solo pensare di fare confronti , ma a tanti piace così

Si continua a scaricare tutto sugli allenatori , quando invece le colpe VERE stanno da altre parti

 

Ripeto , di questo campionato di merda , non me la prendo principalmente con gli allenatori , ma con i responsabili della campagna acquisti

Di cosa stai parlando? Toscano ha fatto 22 punti e Tesser 23 con 4 partite da giocare.

Come fa Toscano ad aver fatto meglio di Tesser?

 

Le colpe principali sono della dirigenza e qua siamo tutti d'accordo.

Nonostante tutto, non rendersi conto degli errori tecnico/tattici e di gestione fatti da Toscano nel girone di andata significa essere di parte.

Dall'altro canto, appena arrivato Tesser, la gente leggeva il curriculum di Attilio e di commenti non proprio entusiasmanti ne sono usciti fuori molti, le stesso persone poi conoscendolo come persona, si sono schierati dalla sua parte

La realta e che Tesser e una bravissima persona, questo e fuor di dubbio, e come allenatore gli darei un valore medio, non e tra gli ultimi, ma sicuramente nemmeno tra i primi ed il girone di ritorno alla fin fine, nonostante le sfortune arbitrali, lo dimostra...

 

Onestamente non sono un grande fan di Toscano, ed a Terni e stato largamente sopravvalutato, ma allo stesso tempo non facciamo passare Tesser per quello che non e, visto che i fallimenti sono molti di piu rispetto alle sue vittorie.

 

Credo che Toscano e Tesser, in due modi diversi siano allenatori di medio valore, un anno ti puo andare meglio, l'altro peggio.

 

Le FERRARI purtroppo sono altre e con questa dirigenza non verranno mai a Terni, nemmeno con 10mln di Euro di budget, vero Cozze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa stai parlando? Toscano ha fatto 22 punti e Tesser 23 con 4 partite da giocare.

Come fa Toscano ad aver fatto meglio di Tesser?

 

Le colpe principali sono della dirigenza e qua siamo tutti d'accordo.

Nonostante tutto, non rendersi conto degli errori tecnico/tattici e di gestione fatti da Toscano nel girone di andata significa essere di parte.

Dall'altro canto, appena arrivato Tesser, la gente leggeva il curriculum di Attilio e di commenti non proprio entusiasmanti ne sono usciti fuori molti, le stesso persone poi conoscendolo come persona, si sono schierati dalla sua parte

La realta e che Tesser e una bravissima persona, questo e fuor di dubbio, e come allenatore gli darei un valore medio, non e tra gli ultimi, ma sicuramente nemmeno tra i primi ed il girone di ritorno alla fin fine, nonostante le sfortune arbitrali, lo dimostra...

 

Onestamente non sono un grande fan di Toscano, ed a Terni e stato largamente sopravvalutato, ma allo stesso tempo non facciamo passare Tesser per quello che non e, visto che i fallimenti sono molti di piu rispetto alle sue vittorie.

 

Credo che Toscano e Tesser, in due modi diversi siano allenatori di medio valore, un anno ti puo andare meglio, l'altro peggio.

 

Le FERRARI purtroppo sono altre e con questa dirigenza non verranno mai a Terni, nemmeno con 10mln di Euro di budget, vero Cozze?

Se guardi la classifica di serie B nella parte alta, di Ferrari c'è solo Iachini che poi è subentrato e se stava a spasso qualche motivo c'era :D . Vuoi/volete chiamare FERRARI Sarri, Breda, Bisoli, Drago, Baroni, Rastelli, Alberti/Zavettieri, Boscaglia? noi allenatori Ferrari non ce li possiamo permettere con questa società e comunque, dati alla mano, i campionati si vincono anche con allenatori non FERRARI. Bisogna essere organizzati e non armata brancaleone, è questo l'importante.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi la classifica di serie B nella parte alta, di Ferrari c'è solo Iachini che poi è subentrato e se stava a spasso qualche motivo c'era :D . Vuoi/volete chiamare FERRARI Sarri, Breda, Bisoli, Drago, Baroni, Rastelli, Alberti/Zavettieri, Boscaglia? noi allenatori Ferrari non ce li possiamo permettere con questa società e comunque, dati alla mano, i campionati si vincono anche con allenatori non FERRARI. Bisogna essere organizzati e non armata brancaleone, è questo l'importante.

 

Se ci fai caso, ogni anno dalla B alla A sale almeno una squadra guidata da un allenatore d'esperienza o comunque gia vincente.

Quest'anno e successo con Iachini (Era a spasso probabilmente perche chiede un ingaggio alto ed allo stesso tempo vuole la squadra per vincere)

L'anno scorso e toccato a Mandorlini

Tre anni fa a Iachini, Ventura e Zeman

4 Anni fa a Colantuono e Conte

5 anni fa ancora Iachini e De Canio

6 anni fa Guidolin e Conte

7 anni ancora Iachini ed Arrigoni

8 anni fa Deschamps, Reja e Gasperini

9 anni fa Colantuono, Marino e De Biasi

10 anni fa Giampaolo

etc.

 

E chiaro che poi ci sono anche gli emergenti, le sorprese, un Nicola, un Di Francesco, che comunque guidavano squadre attrezzate per vincere, le imprese di Bisoli e Tesser.

 

Ma il dato di fatto e che se viene un allenatore con del curriculum significa che la rosa e molto competitiva e gia questa, insieme al valore del tecnico stesso.. credo sia una bella garanzia

 

Poi nello sport si puo vincere o perdere, ma con quelli buoni si hanno piu chances di certo e nessuno mi leva dalla testa che con le nostre potenzialita economiche, SE VOLESSIMO...................... un allenatore di punta ed un DS di punta sarabbero venuti di corsa....

 

Appunto, SE VOLESSIMO...............

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se ci fai caso, ogni anno dalla B alla A sale almeno una squadra guidata da un allenatore d'esperienza o comunque gia vincente.

Quest'anno e successo con Iachini (Era a spasso probabilmente perche chiede un ingaggio alto ed allo stesso tempo vuole la squadra per vincere)

L'anno scorso e toccato a Mandorlini

Tre anni fa a Iachini, Ventura e Zeman

4 Anni fa a Colantuono e Conte

5 anni fa ancora Iachini e De Canio

6 anni fa Guidolin e Conte

7 anni ancora Iachini ed Arrigoni

8 anni fa Deschamps, Reja e Gasperini

9 anni fa Colantuono, Marino e De Biasi

10 anni fa Giampaolo

etc.

 

E chiaro che poi ci sono anche gli emergenti, le sorprese, un Nicola, un Di Francesco, che comunque guidavano squadre attrezzate per vincere, le imprese di Bisoli e Tesser.

 

Ma il dato di fatto e che se viene un allenatore con del curriculum significa che la rosa e molto competitiva e gia questa, insieme al valore del tecnico stesso.. credo sia una bella garanzia

 

Poi nello sport si puo vincere o perdere, ma con quelli buoni si hanno piu chances di certo e nessuno mi leva dalla testa che con le nostre potenzialita economiche, SE VOLESSIMO...................... un allenatore di punta ed un DS di punta sarabbero venuti di corsa....

 

Appunto, SE VOLESSIMO...............

Le potenzialità economiche di chi...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le potenzialità economiche di chi...?

Di Longarini.

 

Ripeto, SE VOLESSIMO...

 

Un DS ed un Allenatore vero con il nostro budget vincono i campionati

 

SE VOLESSIMO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.