Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Domanda per chi ce capisce.. Quanti posti over abbiamo ancora?

in porta 1 over e 2 under

in difesa 4 over

a centrocampo 1 over e 1 under

in attacco 2 over e 3 under (considerando russini)

 

in totale dovrebbero essere 18...quindi 10 over...più le solite 2 bandiere

 

http://www.mediagol.it/serie-b-ecco-le-regole-per-composizione-squadre-233581.html

 

PS..CE L'HO FATTA :D

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in porta 1 over e 2 under

in difesa 4 over

a centrocampo 1 over e 1 under

in attacco 2 over e 3 under (considerando russini)

 

in totale dovrebbero essere 20...quindi 12 over

Allora niente...

Speravo che Cozzella parlasse di non ingolfare la rosa perché rimanevano pochi posti over, ma a sto punto non tiene manco sta spiegazione qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed, infine, c'è Eramo.

Il giocatore della Sampdoria è un pallino del ds Cozzella che ha esternato in varie circostanze il suo ottimismo sulla felice conclusione dell'operazione.

 

 

Mò STò TRANQUILLO

MIDES MA COME NON SE ISCRIVE LU BOLOGNA?

è GIà ISCRITTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: Cozzella in letargo!

perchè fino ad ora come stava? :D

 

Cozzè, perdi meno tempo con chi a Terni non ce vole venì, e cerca de sta dietro solo a chi vale la pena pijà. Lo so che te chiedo troppo, lo so..... Ma fai no sforzo su. Se me piji qualche giocatore bono te stiro le camicie per un mese. Daje su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè fino ad ora come stava? :D

 

Cozzè, perdi meno tempo con chi a Terni non ce vole venì, e cerca de sta dietro solo a chi vale la pena pijà. Lo so che te chiedo troppo, lo so..... Ma fai no sforzo su. Se me piji qualche giocatore bono te stiro le camicie per un mese. Daje su.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa basta che je le stiri senza frenesia..

semmai te li pijo io che giocatore bono...poi me le stiri a me... aaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed, infine, c'è Eramo.

Il giocatore della Sampdoria è un pallino del ds Cozzella che ha esternato in varie circostanze il suo ottimismo sulla felice conclusione dell'operazione.

 

 

Mò STò TRANQUILLO

MIDES MA COME NON SE ISCRIVE LU BOLOGNA?

è GIà ISCRITTO

ho scritto che non c'aveva manco i soldi dell'iscrizione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi stupisce è ascoltare e leggere le domande dei cronisti, che vorrebbero la disamina tecnica e parlano di "buone sensazioni" commentando; semmai si potesse seriamente commentare, la partita contro il Terni est.

Cioè invece di martellare fino alla nausea il tasto della precarietà numerica dell'organico, del tempo oramai ristretto per aggregare sin da subito giocatori validi, dei viaggi a Milano e dei soggiorni in loco del DS che torna con le pive nel sacco, malgrado ci siano squadre scomparse e buoni giocatori in regime di svincolo, qui si parla di "cifra tecnica" di "buone sensazioni" di tattica e menate varie. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi stupisce è ascoltare e leggere le domande dei cronisti, che vorrebbero la disamina tecnica e parlano di "buone sensazioni" commentando; semmai si potesse seriamente commentare, la partita contro il Terni est.

Cioè invece di martellare fino alla nausea il tasto della precarietà numerica dell'organico, del tempo oramai ristretto per aggregare sin da subito giocatori validi, dei viaggi a Milano e dei soggiorni in loco del DS che torna con le pive nel sacco, malgrado ci siano squadre scomparse e buoni giocatori in regime di svincolo, qui si parla di "cifra tecnica" di "buone sensazioni" di tattica e menate varie. Mah.

Alla fine facendo quelle domande finirebbero per mettere in difficoltà solo il mister (come se non fosse già abbastanza in difficoltà per la situazione delirante), e a giudicare da quell'intervista penso sia già vicino a una crisi di nervi. Quelle domande andrebbero fatte al duo delle meraviglie casomai, quando sparano cazzate tipo "tra un pò i giocatori costano meno", manco stessimo a parlà dei saldi di un negozio de vestiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine facendo quelle domande finirebbero per mettere in difficoltà solo il mister (come se non fosse già abbastanza in difficoltà per la situazione delirante), e a giudicare da quell'intervista penso sia già vicino a una crisi di nervi. Quelle domande andrebbero fatte al duo delle meraviglie casomai, quando sparano cazzate tipo "tra un pò i giocatori costano meno", manco stessimo a parlà dei saldi di un negozio de vestiti.

Va da se che io intendevo dire che i chiodi della croce, vanno appuntati al "duo di Piadena" non a Tesser, che ha l'unico torto di essersi fatto abbindolare, anche se ritengo potrebbe ancora togliersi d'impaccio facendo la figura del signore con onore e dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà: Moscardelli dai pappagalli.

 

Me metto a piagne pure io mo...

Comprano comprano po quanno se accorgono che hanno ingolfato la rosa c'è famo quattro risate.ma po che e' tutta sta frenesia io bo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al delirio più totale se annamo a guardà a casa dell'altra squadra dell'umbria, la quale, ricordo non più di tre anni fa perdeva il super derby contro lo Sporting...capisco le preoccupazioni, penso sia alquanto normale, però davero regà pijassero chi je pare, ma sti gran cazzi, ma chi so, ma do so stati fino a mo? co chi hanno giocato? essù no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al delirio più totale se annamo a guardà a casa dell'altra squadra dell'umbria, la quale, ricordo non più di tre anni fa perdeva il super derby contro lo Sporting...capisco le preoccupazioni, penso sia alquanto normale, però davero regà pijassero chi je pare, ma sti gran cazzi, ma chi so, ma do so stati fino a mo? co chi hanno giocato? essù no ;)

Scoppe' ma niente ce stai tu a fa' il tesoriere della Ternana :o :O :o

:D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di notizie riportate dai portali liguri sponda Virtus Entella: Mazzarani sembra ormai destinato alla Virtus mentre danno un interessamento per Gonzalo Mastriani da parte loro e nostra :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di notizie riportate dai portali liguri sponda Virtus Entella: Mazzarani sembra ormai destinato alla Virtus mentre danno un interessamento per Gonzalo Mastriani da parte loro e nostra :) notizie ricercate dalla scoppea productions tesoriere del forum :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente che mazzarani fosse ormai dell'entella e de mastriani sono notizie di qualche giorno fa... :old::lol:

Tra l'altro sto mastriani ha fatto tutta la trafila delle giovanili col Cerro, la squadra da cui viene pure Falletti. Possiamo stare tranquilli insomma. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna, sondaggio per Antenucci

21.07.2014 11.03 di Gianluca Losco articolo letto 7974 volte
© foto di Federico Gaetano
68cbaa98268d77fb2e63ed7f8cee9882-1405931

Il Bologna, riporta quest'oggi La Gazzetta dello Sport, prova il colpo in attacco. Il club felsineo ha fatto un sondaggio con la Ternana per Mirko Antenucci, valutato un milione e mezzo di euro. Intanto per oggi è previsto l'arrivo di Maietta e sempre dal Verona potrebbe arrivare anche Cacia; frenata, invece, per Laribi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co Stocazzevich a centrocampo mò sto più tranquillu.....un gorbu che tegeli cozzè!Lu poru Attilio non sà più a chi santu raccomanasse e poritti noi soprattutto...Fatemene annà un po de giorni affanculo che è mejo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un milione e mezzo di euro tutto il giocatore? Se noi l'abbiamo pagato 500k per la metà vorrebbe dire una plusvalenza di 250k euro... non credo che a quelle cifre verrà ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un milione e mezzo di euro tutto il giocatore? Se noi l'abbiamo pagato 500k per la metà vorrebbe dire una plusvalenza di 250k euro... non credo che a quelle cifre verrà ceduto.

premesso che spero che antenucci resti.

ma perchè, quanto pensi de facce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.