Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

nolè è stato insultato come un cane per un anno intero...mo ce famo li problemi??? :o :o :D :D

Bè peró posso confermà che a lu mohicano è sempre piaciuto!! :lol: le cose tocca dille!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cominciamo a fa paragoni e a commentare gli acquisti di una sicura candidata alla lega pro che non ce ne frega niente di quello che fá.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto.

da quello che diceva Giovannetti ieri Nole' è già stato liberato...

Io lo avrei tenuto, sia se c'è ancora la categoria 'bandiera', sia come riserva.

I due-tre che dovevano/potevano giocare al suo posto non é che hanno fatto tanto meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bandiere non so state eliminate, ma per il discorso del contingentamento della rosa passano da quattro a due ;) so gli under 23 che non ci saranno più come lista a parte :D

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bandiere non so state eliminate, ma per il discorso del contingentamento della rosa passano da quattro a due ;) so gli under 23 che non ci saranno più come lista a parte :D

le bandiere erano già 2, 4 erano gli under 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cominciamo a fa paragoni e a commentare gli acquisti di una sicura candidata alla lega pro che non ce ne frega niente di quello che fá.

no me sò che non i capito: qua a noi non ce frega na sega de quello che fa il perugia, ce frega de quello che fa moscardelli!!!!!!!!!!!!!! al perugia no cazzo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe possibile non parlare degli acquisti/operazioni di mercato (pure quelle che probabilmente saranno na cazzata) de quella merda del perugia? non so a voi, ma a me frega meno de zero de loro, e sprecà le pagine de sto topic (in cui se deve parlà del NOSTRO mercato, non del loro..) parlanno de loro la vedo na cosa inutile, visto che ce sta già un topic in sport24h.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe possibile non parlare degli acquisti/operazioni di mercato (pure quelle che probabilmente saranno na cazzata) de quella merda del perugia? non so a voi, ma a me frega meno de zero de loro, e sprecà le pagine de sto topic (in cui se deve parlà del NOSTRO mercato, non del loro..) parlanno de loro la vedo na cosa inutile, visto che ce sta già un topic in sport24h.

Parliamo di noi allora:

Via nole', resta ceravolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te piacess eh :D

.. a me è sempre piaciuto fin da quando giocava nel Taranto ed ebbi modo di vederlo nella semifinale play-off per venire in B, ci segnò anche un gol ma passammo noi , cmq non credo e spero che non ci sarà un'altra telenovela sul giocatore anche se uno nostri dei primi acquisti credo servirà proprio a coprire quel ruolo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. a me è sempre piaciuto fin da quando giocava nel Taranto ed ebbi modo di vederlo nella semifinale play-off per venire in B, ci segnò anche un gol ma passammo noi , cmq non credo e spero che non ci sarà un'altra telenovela sul giocatore anche se uno nostri dei primi acquisti credo servirà proprio a coprire quel ruolo ....

C'è Vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedi a cozzella e al procuratore di zito se riescono a organizzà na cosetta come con pisacane... ;)

considerato che già ce stanno a arfa' co meccariello. .tralaltro stesso procuratore de pisacane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto.

mi sembra inoltre che le bandiere da quest'anno siano state eliminate.

comunque Fazio da quello che ho capito dovrebbe rimanere mentre Miglietta e Litteri ancora non si sa.

intendevo semplicemente quelli che hanno piu' presenze con la ternana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le bandiere sò state eliminate tanti saluti (e eterna gratitudine per quanto fatto nel 2012) a nolè... sinceramente non vedo un motivo al mondo per tenerlo.

 

spero nella conferma sia de fazio che de miglietta che de litteri, ma se dovessi sceglienne uno, me preme che resti fazio: secondo me ha margini de miglioramento enormi ed è uno dei pochi che st'anno ha SEMPRE dato tutto quello che aveva!

miglietta e litteri sò buoni rincalzi

 

 

quoto

gratitudine rispetto etc etc ma si puo' pure voltare pagina....tanto piu che nole' ha perso molti consensi qui a terni....non si puo' (noi e lui, beninteso) ricomincia' un altro anno cm quello appena finito

 

quto su fazio, litteri e miglietta

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok via nole' ma anche ceravolo!!!!!

 

Miglietta e litteri devono resta'! Cris come co titolare-riserva di prima scelta e litteri come riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho Zito a stò giro a quanto lo fate ? ...se fa pe scherza eh :D:D:D

Vecchio Lupo ciao! Ti risulta un interessamento dell'Empoli per Izzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio Lupo ciao! Ti risulta un interessamento dell'Empoli per Izzo?

scusate se invadiamo il post sul calciomercato della ternana con le nostre questioni :lol::lol:

Izzo tornerà con molta probabilità a Napoli come Zappacosta tornerà a Bergamo , sono stati due giocatori che l'Avellino ha valorizzato e su cui ha guadagnato anche qualcosina ...pensa che Zappacosta lo abbiamo preso per 40 mila euro e ora si parla di 1,2 milioni per il riscatto da parte dell'Atalanta ... non credo Izzo resti al Napoli, si parla di Chievo ma se dovessi darvi un consiglio lo prenderei ad occhi chiusi fossi in voi, è un ragazzo dalle enormi potenzialità e credo farà bene anche in serie A ed a Empoli potrebbe trovare una situazione ideale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.